Vindictus

Su Wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Mabinogi_Heroes

Allora, questo MMORPG mi incuriosisce solo per un motivo, è il primo ad usare il Source engine.
Potrebbe essere anche la più grande cagata del pianeta, ma sarei comunque curioso di sapere com'è, e come viene sfruttato l'engine.
Da considerare che magari in questo momento stanno anche sfruttando una versione vecchia dello stesso, ma comunque sarebbe interessante da vedere.

Non posso provarlo sul computer su cui mi trovo ( sia per l'hardware, sia perchè non è mio )
Cosi, ecco qua ci siete voi di NGI
Da dai, se avete spazio e tempo dateci un occhiata e postate qua i pareri!
So solo che è famoso per essere quasi interamente incentrato su skill lavorative molto articolate.
Mai cagato, comunque.
Beh spero che arrivino anche commenti di prima mano sulla versione attuale :P
Source engine? è??!?!?
Non usa il motore grafico di hl2
Ah, e a quanto ne so Mabinogi Heroes non c'entra una cippa.

non è uscito nemmeno in korea, e non uscirà MAI in europa! per cui...
Si ho letto meglio ora, e ho anche tolto il link che puntava alla versione precedente.
Intanto ho trovato questi


E' sempre il Source engine direi ...
Intanto sarà una cavolata come tutti i giochi nexon .-.
dunque mabinogi:heroes non c'entra una sega con mabinogi. all'inzio veniva dato il nome mabinogi:heroes alla versione muscolosa e dark di mabinogi, che ne manteneva però il gameplay in modo completo. ora mabinogi:heroes, già in beta in korea, è una specie di picchiadura mmo semi istanziato. in ogni caso sembra carino, ma in occidente nexon non ce lo manderà mai. sono dei gran bastardi. 4 anni per tradurre mabinogi e ne han tradotto un decimo. han pubblicato maplestory e han fatto i miliardi e ora si fan problemi a pubblicarci questo e perfect k.o.(altro mmo picchiaduro). bbbbbbbastardi

Ma che ti lamenti? -7 alla massa di inviti in beta per darkfall
si ma nexon son dei bastardi musigialli ultra nazionalisti
sembra titan quest in terza persona
è tutto via tastiera, non è un hack n' slash, è un action
Non so se lo state seguendo pero' chi si e' lanciato ad aion sicuramente avra sentito parlare di C9 e Mabinogi... i giochi orientali non mi piaciono pero' devo dire che quando l'enviroment diventa cosi interagibile e i mob non sono stupidi un bel coop pve in questo stile non so a voi ma a me non dispiace. A prima vista mi sembrava il classico action game invece si tratta di un vero e proprio MMO alla aion. PvP pare ci sia pero forse ancora in allestimento.

la qualita' del filmato non e' granche cmq su yt c'e' di meglio credo.


Che lol il boss alla fine, lo fanno cadere a terra con una catena legata sulla gamba poi un tizio prende un tronco di un albero e gli lo sbatte sullo stomaco hgghgh
tanto lo censurano
ma sbaglio o è ad attacco attivo? vedi quello che hanno cercato di fare in darkfall e mortal.
Siamo davanti alla prima vera evoluzione del genere!
Prima di tutto non ho mai visto nulla del genere, un gameplay unico e i brividi sulla schiena che avevo a guardare tutto il filmato non si possono eguagliare.

Ci puoi dire di più riguardo a questo mmorpg, se è già uscito o quando uscirà varie ed eventuali?
Credo d'aver fatto bene a trattenermi dal comprare fallen earth, questo mmorpg è senza dubbio quello che aspettavano tutti i giocatori dell'universo dopo l'ondata di mmorpg post ultima online.
per far andare mabinogi serviva hotspot con tutti i problemi di lag e scazzo del caso,
credo che per mabinogi heroes sara' lo stesso (se uscira' in tempi decenti)
A quanto pare usa il Source engine, quindi sarà un mmorpg sulla falsariga del mmorpg.
Chiudo ad aree...hub e con missioni da giocare in cooperativa. Ora si spiega tutta questa solidità grafica, Valve rulez
Un mmorpg dove i combattimenti non sono limitati alla pressione di 4 tasti e con una fisica basata sul motore havok, potrebbe essere le svolta.
Peccato per l'ambientazione nippo che mi fa cacare a spruzzo.