Vindictus

Qui altri filmati:
http://www.youtube.com/results?search_type=videos&search_query=Mabinogi++heroes&search_sort=video_date_uploaded
ma esiste qualche modo per registrarsi sul sito coreano e provarlo?
Ci stavo pensando pure io, poi mi son detto: do u speck koreano? no I don't like korean's speck
Quindi aspetterò l'uscita usa nel 2010


c'è google translator per quello, il problema è che c'è un passaggio in cui vuole il social security number coreano e non so se sia baipassabile in qualche modo
magari se ci fosse un generatore (tipo quelli che si trovano per il codice fiscale)


*
mi chiedo perche continuano a propinarci star wars e altre menate sempre sulla falsa riga di wow. Quando un motore fisico che ti permette piu interazione con l'ambiente ti puo dare di piu, quando un sistema di combattimento fatto bene ti permette di schivare e parare senza che cio sia vincolato da una percentuale di qualche stat essa sia.


mi stai dicendo che dovrei giocare un mmorpg tradotto con google? no dai


no intendevo per registrarsi, per giocare vabhe era solo per provarlo non si capirà un cazzo pero, almeno provarlo...
Ma dopo piango che non capisco nulla


*

raga, è un gioco tutto istanziato PEGGIO di GW.

Qui esci fuori con il tuo party, parte il tempo e fai furoi mob fino alla fine.
Mappe dove puoi andare solo in avanti, zero esplorazione.


Tanto vale giocare a Mortal Online se volete un combattimento REALISTICO (cosa che mabinogi heroes non ha) e attivo.
Te l'appoggio, ormai i mmorpg li considererei solo se freeroam, o almeno con una parvenza tale

E mortal quando diventa a tutti gli effetti released? Le beta non mi piacciono, preferisco giocare seriamente quando spreco il mio tempo con i videogiochi


fai bene a non giocare la beta abbastanza noiosa
anche se a volte i dev ci fanno dei scherzetti tipo:

"Uomo alto 50metri nudo che attacac tutti in città "
"nuovo mob minotauro appena inserito, mob epico, lo uccidiamo e droppa il libro del "farmer joe"

NB: per chi non sa la storia del farmerjoe guardare questo video da 30sec

NB2: il video è dell'alpha di 11mesi fa, ora è cambiato un bel po
hanno appena finito di sistemare il motore grafico (fino a una settimana fa tutto il mondo (e ora in beta abbiamo solo il 40% del mondo che ci sarà in release) era in straming, ti caricava i poligoni anche di quello che stava a 40min di cammino , ora invece carica pian piano che cammini ma non si vedono grosse differenze.

Cmq vedremo, ora hanno inserito il taming alla uo (si, se te lo stai chiedendo sono già riusciti a tamare il minotauro epico (bugghetino non era previsto così facilemente).
Hanno inserito le guardie alla UO.
Hanno inserito il flagging alla UO
Hanno inserito le parole da dire in chat per scoprire quanti pk hai alla UO
ora inseriscono i cavalli alla UO
Le carovane alla UO
e il dev ci ha detto che un tipo sta lavorando al housing alla UO e ci è quasi vicino.


Ah, te ne sei accorto eh? si MO è un copia e incolla delle feature di UO con combattimenti realistici
Non ho capito sto farmerjoe, ma va bene comunque

Potrebbe essere un bene che sia scopiazzato tutto da UO, come il male estremo.
Devo ammettere che si danno da fare, già pretendere di inserire cose che in altri mmog non erano presenti all'uscita è indice di buona qualità.
L'unica cosa che non mi piace è che c'è tanta roba ma tutta molto grezza, devono farne di sviluppo se vogliono arrivare a limiti accettabili.....


Ok, se è tutto istanziato è bocciato in partenza, credo che su questo non ci siano dubbi.
Però il sistema di combattimento e la fisica sono comunque qualcosa di sperimentale ed innovativo...e sia mai che possa essere il capostipite ispiratore di una nuova generazione di mmorpg, che non siano i soliti cloni di wow o le solite puttanate nippo/koreane tutte ugali che ormai hanno abbondantemente asciugato le palle.
Sperèm.
ma quanto esce MO?


henke continua a ripeterci entro fine anno, noi siamo scettici.

NB: henke è il capoccia
NB2: si sono fissato, conosco i nomi di tutti i dev, a volte mi preoccupo anch'io
NB3: sono nemmeno in 20 a lavorarci dietro eh
Ma nuovi leak?
Hanno aggiunto tutta quella roba e nessuno ultimamente ha leakato video?
Le guardie come sono?

Forse sarebbe meglio continuare nel thread di MO.

Per quanto riguarda MH mi da piu l'idea di voler essere un simpatico incrocio fra guildwars e golden axe, non mi da l'idea di avere grosse velleita' mmorpghistiche.
Guardate su youtube e poi mettete in ordine i filmati più recenti, ho messo anche il link sopra ...
Io intendevo filmati di mortal, per questo dicevo che se c'e' qualcosa da segnalare si passa al topic di MO.
l'ho giocato un paio di pomeriggi, non c'ho capito molto e l'ho tolto