Vindictus

Questa mattina dovrebbero aver patchato alla 1.05 ma non trovo il changelog
Edit: come non detto. È sulla home.



Its time to make an Evie personaggia
carini i nuovi eventi
E' fighissima la città hallowenosa

Btw, DIECI EURO per il pigiama scheletroso.


Edit: Ma gli eventi di Halloween sono fighissimi Pensavo fossero na minchiata tanto per, invece son proprio ganzi.
hanno anche aggiunto il raid per il primo dungeon
White vampire robe a 200k, per via della nuova cintura da craftare
ne avevo venduti 3 ieri a tipo 10k - comunque si droppa abbastanza facile farmando "Being from the Other World"


Avevo fatto bene a stockarne 10, allora.
Nuova arma di Karok:



Ci sarà da aspettare un bel po', temo.
fighissimo O_O

Btw se mettono nuovi content seri con cap aggiuntivo avvertite che rinerdo
Io a breve inizio a tirarmi su il terzo char al 44, visto che dalla prossima boat inizieremo ad avere raid che potranno essere completati solo una volta al giorno, ed è meglio avere piu personaggi, così da poterli completare più volte al giorno e farci i soldini.

Che è sta stronzata?

Scusa, ma che cintura è? Come si crafta? Io ho loggato ieri e l'unica cintura che ho trovato da uno degli NPC è stata quella che si fa con le code di red gnoll e che mi è costata due lire di materiali.

P.S. Immagino kache stia parlando di raid con il cooldown tipo quelli di WoW.
E' una robaccia 20 str e 20 int, io l'ho fatta che m'era scaduta l'altra.
Hanno messo un paio di nuovi dungeon dove droppano gli ingredienti.

Edit: http://vindictusdb.com/item?i=Vampiric+Embrace
Preferisco quella che mi sono craftato io allora.

EDIT: No, a ben vedere la mia è +12 str +3 wil, quindi quella che hai linkato è leggermente meglio (anche se di INT non me ne faccio una sega).
Qui da noi arrivera' ovviamente solo col pillar karok.
Triste che dovrai rerollare fra un anno per il guanto.
GG.

Non so se sono come Wow, ma ci sono dei raid che possono essere fatti solo una volta al giorno per char.
E più si va avanti di episodes e più sono i raid a tempo. L'episodio 9 è praticamente tutto fatto di boss che possono essere combattuti solo una volta al giorno...


Rerollare perché? Non ci sono specializzazioni, ed i punti AP sono infiniti.
Basta che ti farmi un po di AP quando fanno uscire le skil del guanto, te le tiri su al livello che ti serve e sei a posto.


se e' solo per il raid potrebbe anche starci...e' sempre meglio di quel sistema di merda coi gettoni che avevano lanciato all´'inizio sulla versione usa
Nuovo capitolo la prossima settimana:

http://en.vindictus.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=%2FNews%2FNotice&BoardIDX=1705