Vindictus

gaunlet mode e' un bordello
Io l'ho istallato, ma da errore di connessione, sul forum c'è gente che ha lo stesso problema
e nessuno risponde ufficialmente


Ho droppato un ticket per il gauntlet della prima boat, non l'ho ancora usato visto che sono solo liv 35... è tanto tosto?


a livello 42 ho provato il gaunlet della prima boat, si andava bene fino a quando ci siamo trovati lo gnoll chieftan e il lupo nero che saltella in contemporanea, a quel punto erano tutte le armi secondarie le pozze i res ecc, gli altri mi pare fossero qualche livello in piu di me, avevano l'armatura del ragno...

comunque da quello che vedo mancavano solo quei due per completare il tutto:

http://www.vindictuswiki.com/wiki/Perilous_Ruins_Gauntlet


ah ma in solo non si riesce?
Devo capirla bene sta cosa, perchè mi sembra che in party i mob siano più resistenti (alla diablo2 insomma)... confermate?
Io ho fatto in solo (Staff Evie + Golem lvl A) la Perilous Gauntlet quando ero ancora sotto il 50 e si riesce benissimo. Devo provare senza Golem appena ridroppo l'item.
Ma la quest che ti manda a prendere i peli delle ascelle degli yeti?


Btw, ma per i gauntlet non bisognava droppare un ticket?
Com'è che sono già attivi?


solo se hosti tu hai bisogno del ticket, comunque prendere il titolo e' fottutamente impossibile, alcune volte non droppa nemmeno la sacca


Concordo. Mi sono girato l'ultimo gauntlet 3 volte e manco una volta me l'ha droppata sta cavolo di sacca...
Io in tre run ho preso quattro sacche.

Niente titolo ovviamente.


Edit: M'hanno appena droppato un Gauntlet Ticket: Ruins of Sanctity
E' dura come per Ainle? Lo tengo fino a che son full equip? Un ticket si può usare a strafottere o una singola volta?
Per il momento sono a quota 7 Perilous e 3 Hoarfrost e di titoli neanche l'ombra
Ma chi è che si lamentava della facilità? Ho appena provato Irukul e sto bestemmiando aggesù.


3 volte al giorno.

@Fuz: Irukul non puoi farlo da solo. Non ci provare neanche, almeno finché non hai tutto l'equip +10 con enchants.

Irukul, soprattutto se vuoi il drop, è da fare in easy (ed anche lì, minimo na volta crepi )
Kache ma chi sei in game?


Segreto. Gioco con amici stranieri, e non voglio italiani tra i maroni (brutte esperienze in passato), sorry.




Sì, mica c'ho provato da solo, sono andato in raid ma farlo hard non se ne parla.
Beh mi consola solo il fatto di avere trovato un'altra persona che la ragiona come un amico col quale gioco
Non mettetevi a ridere ma, come cavolo si "spaccano" le parti dei boss? Tipo lo gnoll chieftain ha l'elmo da rompere, ci sono riuscito al primo colpo ma non ho la più pallida idea di come ho fatto. Da li in poi non sono più riuscito con nessun boss

Non tutti i boss hanno i brake off. Comunque mirando al punto specifico con le lance.