Vindictus



No, qua sta la carognata ed il motivo principale perchè odio questa moda dimmerda dei punti potesse morire chi li ha inventati e loro mamme puttane:
Puoi comprare 10.000 punti per 10 euro o 20.000 punti per 20 euro.
Uno slot permanente costa 10.900 punti.
Ergo, non puoi spendere 10 euro e hai sempre un cazzo di disavanzo che non potrai MAI usare (come in tutti i sistemi a punti dimmerda che gli venga la piorrea a loro e alle loro mamme mignotte).
Che poi, comunque UNO slot a 10 euro è TROPPO.
vabbe in US le gemme per gli enchant safe costano 4 dollari


*


tu, non hai idea di come giri il f2p di all points bulletin.
avevo gente in gilda italiana, che spendeva tipo 30-50€ a settimana per macchine più sgrave, armi fighe permanenti ed affini... ED ERA IN BETA IL GIOCO!
Vi linko la lista dei titoli ottenibili dai vari pg, con anche indicato come si fa a prenderli e gli effetti permanenti sulle stats... non so se è aggiornata (sicuramente fa riferimento alla versione US), comunque io l'ho trovata utile

http://www.vindictuswiki.com/w/images/4/41/Vindictus_Titles.jpg
utile..
grazie
con 15e mi compro un gioco in offerta su steam
E piu' giochi se magari vado su gog.
Alla fine il sistema migliore in assoluto e' quello di D&Donline...
Cappato level+tutto equipment.

Finalmente potrò giocare per goduria e non per odio a farmare blood lord
Mi servono delle info da chi ha Evie e Fiona a livelli alti.
Sono per entrambe indeciso su che arma usare, ergo per ora voglio provarle entrambe... quali sono le skill da portare su per prime che vadano bene sia per falce che per staffa (per Evie) e sia per spada che per martello (per Fiona)?
Domanda 2, le weight mastery e armor proficiency son da tirare su perchè fondamentali come su Lann oppure si riesce a indossare di tutto senza doverle sempre maxare?
Le prime 3 skill da uppare (a prescindere dall'uso di staffa o schyte), nell'ordine di come le scrivo, sono Int. Mastery, Magic Mastery e Magic Critical Hit. Dopodichè pensi alle altre.
Sto scaricando, finisco tra un'oretta.

C'è qualcosa che devo sapere? Tipo c'è un solo server o ce ne sono due/tre? Voi dove siete? Devo sapere qualcosa riguardo le skill da potenziare e quelle da ignorare?


c'e' solo un server.
Quando logghi in basso a dx nell'interfaccia c'e' una bandierina, clicca li e su search guild cerca: rush, e fai apply.
per il resto ci sentiamo in gheim!




Se lo sai dall'inizio pure pure alla fine, ma imho sono overrated, visto che servono sopratutto per late game.

Comunque per Fiona sempre Counterstrike, Heavy Defender e non mi ricordo cos'altro. Poi come ogni pg cloth/leather/heavy/plate abbastanza alta, in caso alza ad A anche Campfire perchè è sempre buono.

Mah, suonerà un po' come "mi paiceva farmare" ma alla fine devo ammettere che per me è stato il contrario.
Il fatto è che già per maxare l'equipaggiamento fai le stesse battle Area cos' tante volte che poi quando hai finito di mettere insieme il tutto non ti resta più voglia di fare un granché.
Io al momento sto loggando quell'oretta al giorno giusto per farmi il giro delle daily e accumulare AP e poi immancabilmente sloggo.
Per quanto mi riguarda attendo che introducano nuovo content, che siano dungeon e livelli o almeno il gigante, che è un alt che sarei curioso di provare.


Più o meno come te. Ho solo farmato infinito (tipo 3 giorni 10+ ore al giorno ) perchè avevo tempo e mi sono annoiato a morte. Alla fine non è tanto divertente fare i soliti due dungeon di fila, soprattutto una cosa come 60+run di Blood lord

Appena mettono nuovo content torno felicissimo, Evie mi piace veramente tanto e il gioco non è affatto male, ma come ogni cosa diventa noisa. Alla fine ho anche una Fiona al 30, ma non è il mio genere di pg E lann lo trovo noiosissimo.

Tanto nel giro di 1 mese dovrebbero tirare su il nuovo capitolo, visto che in 3-4 mesi da quanto so faranno uscire Karok (il gigante con il pilastro)
E' un peccato che sia così farmoso, perchè a me piace un botto.
Il combat system è ottimo (anche se ogni tanto è un po' confusionario), lo stile grafico mi piace parecchio, i boss fight sono interessanti e spettacolari, i personaggi son ganzi, il design di armi e armature mi è congeniale...

Purtroppo c'è il problema dell'eccessivo farming (e dei prezzi dello shop, ma vabbè...), ma la gente devono tenerla attaccata in un modo o nell'altro.


E grazie al cazzo che ti stanchi.


Guarda che tuco intendeva esattamente l'opposto di te.

Personalmente ho portato fiona al 33 e mi sono rotto. Troppo farming. Magari in futuro quando ci sarà l'endgame da giustificare il farming. Per ora loggo solo per spendere gli ap di meditation

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote

Ma alla fine, tranne se non vuoi roba iper costosa subito trovi tutto al market a prezzi ragionevoli.

Il vero problema è il livello minimo per le quest, per cui ti tocca expare X missione infinito tempo per arrivare al livello dopo e sperare che ti poppino 3/4 side quest da fare Cosa che succede raramente dal 35 in su


ellosò


No, parlavo dello shop nexon.