Vindictus

Ah ecco. Tnx.


infatti mi stava venendo il dubbio che gli enchant fossero hiddati/buggati nell'inspect.


fatto sembra pure decente ma non c'ho lo sbatta di riniziare un mmorpg ma e' una beta ???
Ho iniziato con una Fiona nome Kyramir (ho fatto apply alla gilda)
Stavo provando un po' anche il Lann e devo dire che non è che mi dispiaccia, secondo voi quale è più divertente?
Ho fatto apply per la gilda.
Comunque il fatto che la banca non esiste è davvero una pecca... sono al lvl 11 e sono gia pieno di item
Non è una "pecca", è una strategia deliberata per farti comprare gli slot di inventario aggiuntivi.
Vi ricordo che i giochi "free to play" puntano ad attirare i giocatori con la possibilità di fruirne gratuitamente, ma alla fin fine gli sviluppatori vogliono sempre i vostri soldi.

Comunque il trucco è vendere tutto ciò che 1) ha scarso valore 2) non è necessario per quest o recipe varie.
O farsi un pg banca e spedirgli roba tramite mail (si può vero?). Diablo 2 insegna
Non sapevo si potessero comprare slot aggiuntivi con soldi veri, se il gioco mi prende magari 5€ ce li spendo pure
Comunque anche l'idea del pg banca non è male. Si possono spedire oggetti tra diversi pg dello stesso account?
sì, pagando gold in game


Le acquista e poi monopolizzando il mercato le rivende con un moltiplicatore

non penso, diventano non tradable se comprate al marketplace
Lo slot aggiuntivo permanente costa 15€ (e ti avanzano anche punti)

Da quanto avevo letto era una decina di euro, veramente.

Comunque è su ste cazzate che si rovina sto gioco.
L'idea del gioco fruibile gratis e gli extra a pagamento ci starebbe anche, ma quando vedi che per prendere l'inventario sono dieci euro, cambiare una faccia cinque, mettere un tatuaggio altri 4, ecc... Ti rendi conto che se fossero stati meno avidi e avessero messo microtransizioni effettivamente "micro" magari convincevano il doppio della gente a buttarci quei due soldi.

Poi va beh, amen, il fesso che compra a qualsiasi cifra c'è sempre... E immagino campino su quelli.
10/15€ per 1 inventario?
Beh, per adesso 2 slot d'inventario bastano e avanzano alla grande. Bisogna vedere più avanti quando alzeranno il lvl cap ma dubito possa cambiare qualche cosa. C'è da dire un'altra cosa: il pg secondario da banca va bene fino ad un certo punto perchè ci sono alcuni item che dopo tot scambi diventano binded.
15€ se lo tengono lo zaino in più


bound
sono un po esosi con i prezzi in effetti, fino ad ora si gioca tranquillo senza una lira, dopo boh.
Ho letto che sul server americano dopo l'ultimo update gli enchant arrivano a +15...., di solito tutti i giochimerda f2p, tipo allods, rune of magic etc, sono pieni di lesi che spendono anche 300 euro al mese per avere la robba+22 etc, e se tu non paghi e' inutile che giochi...
Non so qui che piega' prendera' la situazione...
è la dura legge del f2p

ma tanto sto gioco mi deve dilettare solo fino al 25 ottobre

Non so, sono dell'idea che un buon F2P ben pensato dovrebbe farti venire la voglia di spendere i tuoi soldi, non farti sentire un cretino che si lascia derubare quando lo fai.

Cinque euro per l'inventario illimitato? Ci posso pensare.
Sette per una sacca in più che udra dieci giorni, e diventano 15 per quella permanente? No.

Dagli uno ai quattro euro per sbloccare la possibilità *permanente* di personalizzare l'avatar con opzioni extra? Quasi quasi...
Quattro euro per ogni dettaglio che modifico, magari anche con scadenza di trenta giorni? Ma vaffanculo.

E così via.