Vindictus


No, non ho nemmeno tempo di giocare a Mortal

Uhm no, perché lui ha una manciata di livelli meno di me, quindi presumibilmente anche meno AP accumulati.
Boh, io non so i vostri nick, pensavo fosse 44 pure lui.



Leggi il thread invece che fare domande sceme. bastano anche solo i primi post.
La gente non è qui per sintentizzare 800 post a tuo capriccio.


Ma se lo hai anche in gilda come Wadda.
scusate domanda niubba,ma ho iniziato ora e nn trovo la risposta nelle pagine addietro.

quando affronto una battle ho di solito 2 obiettivi sulla destra,uno lo raggiungo sempre e l'altro no( x esempio trova l'oggetto YY)
la domanda è: l'oggetto in questione viene droppato random e quindi devo farmare la battle oppure è nascosto e nn l'ho trovato io?

se qualcuno mi adda in game chiedo direttamente a lui x queste cose ^^

nick: Fenxx Fiona lv 6

si, ero quello che cercava le mani rotte l'altroieri
si vabbe' raga vado a pagina 1 , messaggio del 2008 con titolo del gioco pure diverso ; ho letto qualche pagina dietro ma non si capisce una sega ... ma e' beta ??? free to play ??? e' ganzo ??? ; non vi sto chiedendo il culo

Il drop è questione di culo, anche se in certi casi esistono modi di aumentare le probabilità di successo (es. distruggendo l oscenario per Erg o Remnant o semplicemente minando i depositi di minerali per Iron, Copper, Silver, ecc.).
possibile che in dico 15 - 15 blood lord nemmeno una fiala di sangue..
vado a vedere nel marketplace e c'è un tizio che ne vende 90
90 fiale che costano 80k l'una. come cazzo ha fatto a trovarle? dupe?



tnx..però è una palla dover spaccare sempre tutto -.-


x il resto il gioco mi piace,e il char s/s anche ,vediamo come si continua


avra un farm di cinesi
domanda da niubbo: esiste una banca o qualcosa di simile?
nope
Il tuo inventario E' la banca.


Se ci fai caso, in alto e in basso in ogni topic ci sono dei numeretti.
Se il problema è che a inizio topic si parla di roba troppo vecchia, prova a partire dall'ultima pagina e andare indietro di dieci pagine alla volta?

Troppa sbatta? Cambia forum.

1) Apri youtube e cerca Vindictus
2) guarda video su youtube
3) apri google e cerca VIndictus eu
4) ti registri e scarichi il gioco
5) ....
6) gioca.
io la stamina la sturo con battle respiration a b , e' vero pure che spammo GF come se non ci fosse un domani ma vabbe'.
Cmq sto gioco ancora non lo comprendo appieno, sono 3 giorni che mi faccio le full immersion sulle wiki/forum/guide etc e ancora tante cose mi sfuggono..
tipo ieri ispecto un altro lann, stesso identico eq, ma con le spade senza enchant, aveva 200 ATT piu di me boh.


1- Gli enhancement non si vedono mai tramite inspect. Neanche a te.
Io ho tutta gear +5 (Laghodessa più Nightmare Twins) e se mi esamina un altro giocatore vede solo le stat base dei miei oggetti (verificato in TS).

2- Le stat possono cambiare tra giocatori di identico livello, classe e equip anche in base ai titoli acquisiti fin'ora.
Come lo fai l'inspect?
click destro su un pg e view inventory (o una roba equivalente) dal menu che compare.

ci mette 1-2 secondi a diventare bianca la scritta "view inventory", all'inizio è grigia.