Vindictus

e che cambia tra avere la falce e usare fiona/lann?

Yes, Gliding Fury rank A e sblocchi la quest per prendere il Lightning.
Ce l'avevo a B.
Tnx.


Eh non ho ancora iniziato a giocare, leggevo così e mi pareva strana sta cosa...

Quindi cosa è meglio pg alto o basso?
I vostri nick quali sono? Così vi addo in friendlist
http://www.vindictuswiki.com/wiki/Twin_Sword_Lann_Guide

sia benedetta la wiki



io sono nemesi
Bah a me la Evie con la falce non dice niente. Preferisco castare spell

Ignorala, metà delle cose che dice quella guida sono cazzate enormi.
più che altro è scritta per un'altra versione di vindictus, dove gliding fury non era attivabile dopo ogni smash ma solo dopo ogni crit (quindi molto meno sgrava rispetto ad ora). Io per ora ho fullato battle repiration, critical hit, smash mastery, heavy armor (per mettere su il blood prince) e sto alzando gliding fury, ho strenght a D, Agi e Will a E, thousand needles saltata brutalmente dato che nei boss finali è quasi inutile, slip dash a D o C ma anche questa la alzerò a breve
Battle Respiration mi pare assolutamente inutile.
Non ho problemi di stamina.

Non lo è.
E come sword Lann, ne avrai.
già, se non hai problemi di stamina vuol dire che stai sbagliando qualcosa e non stai sfruttando tutto il potenziale del pg

Esattamente, quindi metà delle considerazioni che fa, sulle stat prioritarie, i set migliori e l'ordine in cui alzare le skill, sono inesatte e di conseguenza inutili.

Per il resto abbiamo speccato praticamente uguale, eccetto per il fatto che io per ora ho ovviamente più punti.
io ho iniziato oggi,nick Fenxx (Fiona lv2 ma mo loggo)..se qualcuno vuole gruppare mi addi
ma che cazzo di gioco e' ??? un mmorpg asiatico ???

non è un mmorpg, è un action qualcosa
action MMO/mmorpg

ma te tizio stai giocando?


Perchè "ovviamente"? Stai sul NA?
ma cosa ce' da fare ??? farmare ??? pve / pvp ???
Alanesh, diomadonna, ne abbiamo parlato per 20 pagine.