Vindictus

Che poi, fino a prova contraria, per superare il +5 serve un item che non è ancora disponibile.
si probabilmente e' +5 allora
ma come funziona il dyeing? è totalmente randomico o ci sono dei preset di colori?




Mi è sparita, non la trovo più.

Mi sa che le mail non ricevute non tornano al mittente dopo un po' di tempo ma vengono distrutte.


Porco il clero dimmerda infame.

Ma me l'hai mandata? Io quasi tutta la mattinata non ho loggato. Ora vedo e ti dico. Le mail in teoria hanno durata di 6 giorni, dopodichè non so che fine facciano.
No, non te l'ho mandata. Non la ho più.
A quanto pare le mail le distruggono alla scadenza.

Ah ok. Che bella cosa. Almeno un "rispedita al mittente" potevano farla.
Ho appena scaricato ed installato il gioco, ma non si connette al gioco. Sono down i server?
No. Sicuro di non aver scaricato la versione US ?
allo, ho fatto apply oggi, pg nigasan

che build state facendo per sword lann? nel senso che robba state maxxando prima(apparte slip dash ovvio ).
ho dei dubbi tremendi, visto che ora gliding fury non necessita piu di un critico, ma e' diventato un "semplice" follow up degli smash attack, quindi tutto l'eq con WIL e relativa mastery al critico mi sembrano un po una muffa, anche se lighting fury procca sul critico di GF, oddio che caciara

help tips etc?
Tira su al massimo Thousand Needles.

Poi pare sia utile anche maxare slip dash, ma sinceramente io non l'ho tirato su.


Appena ho il pc sottomano controllo!

Edit: avevo scaricato il client americano
Mi sto guardando un po le classi... ma attualmente sono solo Lann, Fiona e Evie? Su alcuni video ho visto dei tizi enormi con tipo un tronco in mano, ma non compaiono nella lista dei personaggi giocanti sul sito.
Consigli sulle classi? Ero intenzionato a crearmi una Evie...

Edit: il tizio enorme si chiama Karok
Certo che il vecchio thousand needles era molto più figo...





Aysen: Karok lo aggiungeranno più avanti. Io Evie per ora la trovo noiosa (non ho ancora preso la falce, ma sinceramente perdere le magie non mi pare sta gran cosa).

Non la uso praticamente mai.
Vado la maggior parte del tempo con la combo Random Smash Skill/Gliding Fury/Lightning Fury.


In che senso perdere le magie? Mi consigli di creare un Lann?
Messo a scaricare, stasera lo provo...

la sapevate sta cosa? è una fregnaccia?


ho giocato un evie fino al 10 ed è abb noiosa. autoattack, magie tenendo premuto il tasto dx + direzione.

stando fuori dalla mischia, coi mob facili sei tranquillo, e i boss ti muovi un minimo.

ho provato lann nella beta e fiona adesso, e trovo molto più divertente fiona dato che ha anche il parry e varia un po' la meccanica di gioco. tra i tre (per quanto ho provato lann e evie) mi pare il più divertente.

come sempre, la scelta va a gusti personali.


Spe, ma a me la quest di Lightning Fury non l'hanno data.
Devo tirar su Gliding Fury per farmela dare?


@Aysen: Evie con la falce perde le magie e diventa melee. Per quelle serve la staffa.


Lo dice anche nella creazione del personaggio, eh. Cmq non è "move" ma "attack".