Vindictus

Vai per farti quelle che danno materiali utili, l'exp conta un cazzo. Se ti distrai dandoti altri obiettivi tende ad arrivare da sola senza che neanche te ne accorga.


Eh, il problema è che le missioni che devo farmare sono lvl 41-43, quelle me le farmerò pure volentieri visto che la roba che droppa costa molto.

Il problema è che ci devo arrivare Sono 39, senza side quest fattibili e non so come fare a livellare
Cioè, ho tipo una sidequest che mi hanno dato lvl 38, devo craftare la mia armor ma per craftarla mi servono 6gold ore (che se ne avete da dare sarei MOLTO felice ) e 6 Red Spider Shell che si droppano al 41, e costano troppo al mercato per farla.

oppure quella da 11 Ice Brandy.

Cioè seriamente, dopo un po' mancano completamente le side
Bho io ho portato al 24 la maga, preso la falce e...mi sa che torno a Fiona


Questa ogni volta che me la danno mi fa asdare per 10 minuti buoni. Il tipo può morire di sete per quanto mi riguarda

Io a un certo punto ho ocmprato in blocco dal marketplace e fanculo.
Io per farmi il set Laghodessa, farmo Transparent Blade da rivendere a 100k. È difficile trovare un party decente (ed in primis un host decente) per fare il raid. Per gli Ice Brandy è una stronzata: armati di pazienza e farmati le istanzi di Hoarfrost Hollow spaccando TUTTE le stalagmiti. Io personalmente mi rompo e lo faccio solo durante la daily. Se ti va di culo, riesci a dropparne anche due pezzi.


il north lo ho, anche a me serve lo studded in prestito per la quest
A me servono 3-6 GOld ore non in prestito

Per il resto è follia che la quest che paga di più è sempre e comunque Blood Prince Anche a lvl 40
Fatti Black Scar a manetta.


Quale sarebbe? Fleeing Gnoll King?

Ah, ma per joinare la gilda? Devo solo aspettare?
Sei dentro.

No, il primo di Black Scar... quello nelle ruins.
Droppano una roba che vale 100k al marketplace.
Ma come si mette la tag e come si parla in chat di gilda ? : /
la tag è il motto, per parlare in gilda metti % davanti alla frase
Oh, by the way: C'è un bonus all'exp se fai le missioni con qualche gildano.
fuz accetta cricetola ç_ç
Già fatto ore fa.
fixed
quanto puo valere questa a +6? http://www.vindictuswiki.com/wiki/Sword_of_Salvation

mi sono dimenticato ieri sera di controllare i prezzi, magari sono ricco e non lo so


+4 sta a 5k