Vindictus

Più che altro già sclero che dovrò farmi il Blood Lord (quando mai ci arriverà) per 24+ volte perchè needo tipo 18capelli e 24 blood lord blood

Spero che droppi almeno un paio di capelli e un paio di blood a run sennò impazzisco


In solo a normal m'han fatto a pezzi.
E m'han seccato pure un gruppo da 3 hard+macha.

In quattro np, ho pure fatto tutte le sidequest tranne quella dei 5 erg. Ma in solo sono un incubo.
Pardon, errore mio. Intendevo il Blood Lord.

Domani vieni con noi. Oramai le Transparent Blade sono la mia fonte di Gold.
Qualcuno ha 5 gold ore da spartire? E magari 6 Red Spider Shell

Almeno mi faccio la prima parte di set

Ma i vostri nick?
Ora c'ho da farmare ragnazzi.


Se ti rimangono dei Red Spider Shell (sono di Hidden), li prendo volentieri, insieme all'oro

Almeno posso smettere di farmare e fare exp di side
Sto farmando proprio quelli (per me, si intende).


Se te ne escono in più sono di bocca buona
Addatemi agli amici: IronAlex, non faccio apply alla gilda perchè sono in quella del mio clan, ma faccio sempre volentieri partite con gli i All Gamers, Lann lv 34, e a proposito di lann, dopo il blood prince set cosa dovrei farmi? Alcuni dicono lo spider lord ma è heavy/plate
Daiug, piemmami in game (stesso nick del foro) che dovrei avere qualche red spider. Ho anche aiutato Wadda cone le Broken Hand. Qualcuno, tra le altre cose, ha i set studded e northen da prestarmi per completare delle quest? Restituisco appena fatto.
Io ho il northern pike, stasera te lo passo.

Danke


la cosa divertente è che appena ho consegnato la quest ho cominciato a dropparne a vagonate asdf
il senso di questo MMORPG qual'è ? nel senso, una volta cappati che cosa offre ?
Fatto apply, cricetola
Premetto però che non leggo la mai la chat perchè i caratteri sono troppo piccoli e mi limito a nerdare come un cinese

grassie caro.

Ma il nome della gilda cosi faccio applai? Rush vero?

Come al solito

Ora come ora non offre nulla. Bisogna aspettare che alzino il lvl cap.


Yep, Rush. Scrivi il nick così comincio a passarti quelle che ho già
DaiugBBQ


:3


Si puó ingrandire eh
Ah una cosa.

Ma livello 39-40 qual'è la migliore istanza da farmare per exp?

per ora quella che noto paga di più per difficoltà/tempo è Blood Prince con 35k, ma ormai è poco