Vindictus

32 Fiona, ma sto tirando su Evie perchè vorrei arrivare almeno al 24 e provare la falce. Per ora (staffa) non mi entusiasma quindi vado un po a rilento.


Falce=Identico ad altri pg ti avverto
Hai Lifesteal+Wisp(pet che fa iper schifo)+Mark (forse level alti fa male, ma a F fa cagare 0 danni) e l'ultima che forse è buona.

La vera fapposità è il blink, che è>>>>>>
Tra l'altro ha senso mettere l'armor light su Evie? Mi pare che proprio non ce la faccia a metterne nemmeno 2 pezzi (con la mastery ad E ).


Forse con quello che aggiunge peso lvl 34 e altre cazzate ci riesci.

Il problema è che il danno è comunque dato da INT e solo Cloth da molta int
in dwnload..mi avete incuriosito


abbozzala di provare giochi random
consigliate est or west server?

edito: ho provato cn entrambi ma mi dice impossibile connettersi QQ

ci sono i server down o cosa?^^
sono quelli americani vai qui http://vindictus.nexoneu.com/
visto troppo tardi tnx

edito ancora: non mi fa iscrivere al sito EU..mi da pagina nn trovata se provo a creare un account -.-
Sto gioco ha seri problemi di mancanza di Sidequests

Certi livelli sei stra pieno, altri manco una Oppure sidequest che ti dicono "dammi oggetto X" e te la danno lvl 20 e invece lo puoi droppare in istanze lvl 40
Ma più che altro perchè per fare le blood prince greaves serve il drop dello gnoll chieftain?


IL FOTTUTO BOSS DELLA PRIMA ZONA CAZZO
Ma spendi due soldi al marketplace e non farne un dramma.
A parte che costa 30,000 quel singolo pezzo, ma non è un problema economico anche se sono ben più di 'due soldi'...il fatto è che non capisco il senso di dover usare per craftare una roba livello 34 una cosa che droppo a livello 10. Perchè devi mettercela? Apposta per rompermi le scatole?
Perché l'intero gioco è fatto così: i materiali di basso livello tornano continuamente utili anche a rank più alti.
Cosa che per altro ha anche i suoi vantaggi, tipo dare sempre una buona ragione a un giocatore di alto livello per giocare con un amico più basso.
No, perchè con amici di livello più basso ci gioco perchè voglio giocare con loro, non perchè mi servono i drop (che come ho già detto, non è un problema comprare).

Il fatto è che dato lo spazio limitato non posso tenere tutto quello che droppo, quindi tocca vendere anche cose utili...per poi scoprire che ti servono così, a caso, 25 livelli più avanti.
sì ma ripeto: se una cosa l'hai venduta perchè non ti serviva, tendenzialmente quando la ricompri avrà lo stesso prezzo. ci andrai a perdere un 5k a dir tanto di auction fee.

toh, vedilo come money sink.


Inoltre tiene viva l'economia.
The Spark + Moonchopper.

Quei due con un team decente non sono nulla. Basta spammare Palalalalalalalalalalalas e killare prima The Spark. Arriva a Blood Prince e poi dammi na voce


Ehm, blood prince=lvl 30, quei due lvl 42


E io ora devo fare il 41 pd, needo l'armor nuova anche 43