Vindictus



Ah vabbè ma quella è classica ladrata. Alla fine non è necessario, utile si, ma si può vivere senza.


Parlo per Fiona:
Guard (aumenta quello che puoi)
Heavy Stander (Rank A appena puoi)
Shield Mastery (aumenta in base agli scudi che devi mettere)
Longsword Mastery (ti serve comunque a rank D per il long hammer al liv 24, quindi puoi alzarla fino al D tranquillamente)
Campfire (le guide consigliano di portarlo ad A da subito, per Fiona è molto utile in quanto il bonus del campfire rigenera l'armatura - e scudo, che con una Fiona va via che è una meraviglia, quindi prima di entrare nella stanza del boss piazzi il fuocherello)



Spell o Scythe Evie? E va bene ad alti livelli?


Non dimenticarti i titoli, specialmente quelli delle quest. Danno dei boost alle stats mostruosi (mi sono beccato qualcosa come 100 di str e 300 di atk semplicemente facendomi tutti i titoli non grindosi).


Meh, dal 36 in poi basta che ti grindi il secondo orso fino al 41 e poi hidden fino al 43, per finire in bellezza con lagho. Ci metti meno a fare così che a farti le quest...


Io 3€ per il bikini per Fiona li ho pagati volentieri.
Prossimo mese vedo se mi rimangono 7€ e li butto per il bikini permanente, che i mutandoni da nonna non si possono vedere.

Spell qui, ma sono entrambe ottime. Il vero problema è che imho è meglio 1 sola Spell Evie per party, se no ti fotti le ice spear a caso e non è bello. Schyte evie fa un botto di danno e il +end regen è ottimo. Entrambe sono ottime alla fine

Sisi, ma ormai mi restano quasi solo quelli grindosi che non ho voglia


Veramente non è così. Fino al lvl 41-42 la quest che da più exp in assoluto è Blood Prince ad hard con season of the macha. Da tipo 36k mentre l'orso 30k, e ci metti anche meno a farla Dal 41 hidden in 3 se hai 2 tizi che sanno giocare e poi le due quest finali dal 43.

Non capisco ancora perchè Blood Prince paghi più di quest lvl 40 ma np
Per chi gioca una Evie, ditemi una cosa... Ma i golem almeno fanno un danno decente?

Perché per il resto quando vengono tirati fuori in raid sembrano buoni solo a rompere i coglioni (con il fatto che hanno ingombro fisico talvolta ti impediscono di muoverti decentemente nei dintorni di un boss).


Guarda imho a questi livelli i golem non servono. Soprattutto a party full, sia BL che lagho sono isi.

Quando invece si è in 3-4 (come mi è capitato), sono ottimi perchè tankano abbastanza (in media mi finisce il tempo prima di morire per danni) e distraggono i boss, e fanno un po' di danno anche lvl base.
Ma quando sei in parti full e la gente tira su il golem io vorrei kickarli, è solo spazio occupato a caso che ti fa morire per sbaglio

Daiug, ho fatto entrambi i boss un paio di dozzine di volte, non sto chiedendo cosa serve per farli né "quanto sono isi".

Sto chiedendo specificamente se il golem è lo stronzone inutile e molesto che sembra. Perché la mia impressione in effetti sarebbe proprio quella: che non servano a un cazzo se non a dar fastidio.


In team full non servono a nulla, in team da 3-4 si.
Al momento non sono tanto utili in party full, ma più in la con i raid tosti serviranno eccome.

Io tento di scriverlo ma Tuco fa il cattivo contro di me T_T

Comunque si, alla fine sono meh. Li trovo utili se sei tipo in coppia o in tre per fare i raid cattivi, lasci il golem tankare e stai a posto, in 6 occupano solo spazio

ci fosse stato qualcosa di decente anche per evie li avrei spesi anche io 3 euro, peccato che faccia tutto cagare


Beh, bikini>>>>>>>>maglia della nonna

il problema è che evie per ora non ha un bikini è esclusiva fiona
Io capisco ancora un tagli di capelli a 4 euro, anche se avete l'elmo per buona parte del gioco e anche se il mio parrucchiere me lo fa in real per lo stesso prezzo...
Ma un bikni, maledetti pervertiti, a sette euro che non vedi mai perchè hai l'armor addosso non riesco proprio a spiegarmelo.


Veramente lo ha E' la terza, Vestito della nonna colorabile, la mega tunica terribile e poi c'è il bikini sono sicuro al 100% che c'è tra quelli sceglibili, ma non so se si può comprare


Beh, con Evie ci sono molti vestiti "aperti", un esempio classico è il Rose drop, che è un mini reggi tette+gonna trasparente. Con i vestiti base si vedono i mutandoni della nonna sotto MOLTO bene, e tutto il torso dove dovrebbe essere pelle+sta cosa diventa magliettona della donna sotto un top E ci sono i tatuaggi che stanno metà braccia che stanno metà su pelle, metà sulla maglia da nonna

beh l'armor si rompe spesso..

si hai ragione ma scopre pochissimo, è molto meglio quello di fiona


Aspetta a vedere le armature più in la di Fiona, e capirai perché ho preso il bikini...
Shining Will è una cosa indecente. Dovrebbe essere un plate armor, ma sembra una vestaglia da notte...