Vindictus

sìsì, boh ora mi dice che mancano dei file, mi sa riscarico tutto per sicurezza così non sbagliamo va
So dentro, ho già fatto apply nella gilda
Quentiin il nick, con una i sola era già preso
ma c'è una gilda di ngi?
fatemi subito un sunto di quel c'è da sapere
Madonna quanto mi da fastidio la gente a cui dici di uccidere un boss con oggetto/lancia/salcazzo e continuano a cliccare il tasto sinistro senza sosta come dei ritardati.
La gilda di NGI è la Rush, con a capo l'utente blu.
Si ma ho visito in giro certi cheat che ...

E la parte peggiore è che la Nexon se ne sbatte
Devo trovare un gioco che mi ammazzi la scimmia di diablo3, age of conan non mi piace
Ho letto e visto alcuni filmati di sto gioco e sembra interessante. Alcune domande sparse:
E Figo come sembra ? E grindoso alla nausea ? Tecnicamente e ben fatto ? Il client quanto pesa in gb ?
Io me lo aspettavo più fico. Ma questo aspetto è soggettivo.
Personalmente trovo il sistema di "mosse" molto limitato

E' grindoso alla nausea da un certo livello in poi.
Tecnicamente non è male imho (parlando di resa grafica rispetto alle richieste hardware)
Il client mi pare sui 2Gb se non sbaglio.
Soli 2 gb ? Download immediato allora, per conan ne ho scaricati 8 e ne devo scaricare altri 8 per le zone da 1 a 80. Praticamente ho solo tortuga
fatto apply, fustalolz
Ma quando compri na cosa dall ah dove te li spedisce poi?
Alla mailbox? Ho controllato era vuota...


direttamente in inventario, che praticamente è il tuo "depot".


this, a meno che l'inventario non sia pieno e allora arriva alla mailbox. i pagamenti della roba che hai venduto invece arrivano direttamente alla mailbox.
Sono dentro anche io! Diaboliko
già fatta apply
dopo ogni missione invece che farmi la schermata di riepilogo si blocca tutto e devo uscire tornando al menù iniziale, che sbatti
Fai /leave
Basta fare - (meno) per 3 volte per far riapparire l'hud per tornare in città


this. E' passato l'avviso ingame qualche giorno fa.

il tasto "-" del tastierino numerico.
bel barbatrucco
Sah, vediamo com'è sto Vindictus