Vindictus

ci sono 2 pg
non può essere inutile uno

esatto, è completamente random


una volta sbloccati gli altri pg ovviamente
ma state giocando su quello della nexon EU?
Ho un problema con la quest Objects of War (2): in pratica c'è da uccidere 25 kobold con oggetti. Il fatto è che ho provato di tutto, dal lanciarli ad hittarli (sia con attacco semplice che con quello pesante) ma niente. Dove sbaglio ?
E' un bug, non tiene il conto visivamente ma te la da completa dopo che ne fai 25.

Ah okè. Denghiu. Ma devo attaccarli normalmente o con il pesante?
pure io ho provato a farla quella li 2 volte
ma non son riuscito


sì.



basta ucciderli con oggetti. non importa con quale attacco.



probabilmente non sei arrivato a 25. le quest vengono tutte conteggiate correttamente, ma i numeri per visualizzare il progress sono aggiornati solo quando si fa il login con il personaggio.


qualsiasi oggetto va bene, usa l'attacco col mouse destro


Non so, ma a me già ora verso il 30 col trottolino whirlwind cagano discretamente il cazzo, visto che spargono i mob da tutte le parti anzichè tenerli raggruppati.

Cmq ho visto delle foto della maghetta con la falce e ziofa...needo duro


dovresti vedere il whirlwind col martello allora io lo spammo in continuazione e vedi mob e soprattutto oggetti partire per lo spazio
merita sto vindictus?
lo sto scaricando


Quello lo uso pure io, ma non pusha via i mob a meno che siano morti. Non come quel whirlwind del cazzo di Lann che li sparge proprio in giro.


merita , merita


al primo colpo non li pusha via, ma al secondo sì
e non bastano mai 2 colpi per ammazzare un mob, a meno che tu non stia facendo una run di basso livello
Lann con le spear è sgravatissimo
Vabbè mi so letto tipo le ultime 15 pagine di reply, m avete convinto, sono in DL e con una certa scimmia
non riesco ad entrare, mi dice "you've been disconnected" e una roba tipo "response from server delayed"
che può essere?
Hai scaricato il client Eu?