Vindictus

Se piu avanti e' tutto grinding e un peccato, per ora al 22 e abbastza divertente
io ho l'artic kobold?
è fighissima
Ocio che il polar bear set mi sa che è Cloth Armor eh. Non vorrei sbagliarmi ma io una controllatina la darei



Per la tipa con scudo per l'armor sopra il 25 conviene iniziare a lavorare per la Plate di livello 30 o stare sul set heavy Blood qualcosa?
io son rimasto col northen pike fino a passare al blood prince set. suggerisco di fare altrettanto.

blood prince > plate
Il polar bear è light
per caso sapete come funziona il dye?

ho 2 pezzi di armor rossi, e volevo fare anche i rimanenti due rossi. so è che è random, e ho provato diverse volte, ma del rosso nemmeno l'ombra. sono invece tornati più volte dei colori già capitati (o quantomeno tonalità molto simili). devo semplicemente continuare a riprovare o c'è qualcosa sotto? tipo il rosso non può uscire random, oppure un pezzo ha solo un certo set di colori e se voglio il rosso ne devo craftare uno nuovo.
E' random.
E più provi più paghi.
Arrivato al 22 e ho appena fatto la quest nella citta stile "Stratholm" in fiamme , che dire , fin qua e' proprio bello. Il sistema di combattimento , ho un "tank" , mi convince.
che sistema conviene usare per eveitare di avere l'inventario pieno? secondo pg che fa da banca?
vendere in asta le cose che non ti servono? mi sembra strano che occupi perennemente 112 slot!


basta fare un minimo di ordine. io ho il secondo inventario metà vuoto quando mi metto a vendere tutta la roba che non mi serve. e tengo in inventario tutti i componenti che trovo.


http://www.vindictuswiki.com

Vendi la roba che non usi.


Troppo fake

Non esiste roba che non usi, mi sono trovato quest di X livelli dopo che mi fanno "hai ancora oggetto X?"
Tipo la chieftain leg armor.

Cazzo ne so io che server per il polar bear set


fai un veloce price check di tutti gli oggetti che hai, e vendi sul market quelli che hanno un minimo di valore e al vendor i rimanenti. se ti servono nuovamente, li ricompri dal market (si spera) più o meno al prezzo a cui l'avevi venduto.

in fondo i soldi non sono un problema.
dove diavolo la trovo la pelle di gnoll nero? Devo fare la crimson armor salcazzo ma mi manca la pelle nera e ho rifatto n-volte i dungeon dove ci sono gli gnoll ma di pelle nera manco l'ombra
cazzo se è sgravo il martellone


se non trovi qualcosa compra sul market, ti salvi un sacco di tempo...

http://www.vindictuswiki.com/wiki/Black_Gnoll_Leather
C'è scritto che la droppa shadow fang ma io shadow fang l'avrò già rifatto 3 volte e non l'ha mai droppata. Cos'è completamente random?
ma lann è utile nel content high lvl? perchè ho sentito pareri contrastanti