Vindictus

Habemus gildam!



...E ora?


si gioca a bf3.


Vabbè sti cosi sono indroppabili, gli unici 2 che ho posseduto me li ha dati il tizio con una quest.
Ed ovviamente ora me ne han chiesti altri 5

Finisce che devo comprarli e buttare via tipo 100mila gold per sta roba
Gli ice crystal li trovi anche negli ore deposit, delle specie di depositi di cristalli che trovi in giro nei dungeon


No. Solo metalli in quelle.
Li puoi trovare (raramente) nelle stalattiti di ghiaccio. Ah, anche pescando.
A me ne mancano 2 per finire tutte le quest legate a loro, però ora li ignoro e aspetto scenda il prezzo del marketplace, farmarli è la morte.
io ho trovato un rapido per fare soldi e comprarvi tutti gli item quest che volete

allora, comprate gli ice crystal che costano circa 20k, poi craftate gli iced strawberry brandy al general store e li vendete a 30-40k a seconda del prezzo in quel momento (vanno a ruba, oggi in 40 min ne ho venduti 20)

vi fate in poco tempo molti soldi e se volete potete comprarvi gli ice crystal per farci i cazzi vostri con le quest


poi ci provo


Io una volta sono sicuro di averli trovati tirando una boma su un ore deposit, però se dici che si trovano nelle stalagmiti di ghiaccio probabilmente ne ho distrutta una vicina ed è saltato fuori da là
Ma sono l'unico sfigato che non riesce ad accedere al gioco? Ho installato il gioco, registrato, clicco sull'icona mi manda alla pagina web, loggo e faccio partire il gioco, clicco su start game e mi dice che è impossibile connettersi al server....dove sbaglio?


Edit: ho scaricato il client usa... evviva
ho parlato con un lvl 44 e mi ha spiegato che bisogna fare raid e blood prince per expare velocemente.
perchè sono al 30 e con solo quest che si possono fare al 32. e di grindare proprio non c'ho voglia. peccato
si ma scusa, cosa cambia tra runnare le istance con o senza una scritta affianco che ti dice di farla? perchè su vindictus alla fine queste sono e quest..
sto a lv 23 con lann, come armatura ho ancora la crimson rage, quale set mi conviene fare?


che con le quest c'è il premio che ti dà boost di exp. e livellare è relativamente veloce. inoltre ti danno item e ti fan cambiare le mappe.

se devo stare a farmare exp, prendo una mappa e la ripeto all'infinito, facendo aumentare di 10% ogni volta la barra dell'exp.
boh a lvl basso danno troppo poco le quest per sentirle...
ma quando sbloccano gli altri char?



northrn pike se vuoi l'heavy

kobold salcazzo il light


a basso livello facevo i livelli (quasi) solo con le quest. (ognuna dava il 10-20%, ma ce n'erano un botto).
poi sono arrivato al 32 per avere l'armor e l'arma figa..uff..



evie prossimo update, l'altro tizio entro un anno. sono rumors.

ho trovato questo:



http://forum.nexoneu.com/NXEU.aspx?g=posts&t=479323

qualcuno che possa confermare? perchè la blessed si trova a 500, l'altra quasi gratis. non so se c'ho voglia di fare le scorte.
A quel livello secondo me ti conviene iniziare a lavorare sul polar bear set
evie prossimo update che vuol dire? giorni? settimane? mesi?
Siamo in open beta, eh? Il gioco non è ancora stato lanciato ufficialmente.
E hanno detto che non vogliono lanciare tutto assieme o la gente si stanca subito. Quindi razioneranno gli update nel tempo.
Evie si presume verrà rilasciata in un mesetto, forse meno.






Secondo me fa cahà.