Vindictus

c'e da dire che fare istance in solo a volte e' una bella sfida, in party diventano delle ammucchiate selvagge trita mobs
Ieri c ho fatto quasi 12 livelli di fila, di essere figo è figo, ma mi è calata la scimmia pensando che dovrò spammare i soliti 3 tasti e vedere le solite 3 mosse ad infinitum. Qualcuno mi può smentire su questo punto?

Mi è ulteriormente calata la scimmia quando ho visto tra i pg non selezionabili ancora, che c'è una specie di arciere (almeno credo che dalla spalla gli spuntasse una faretra e delle code di freccie) che in generale negl'action rpg (ma anche negli h&s) solo che classi che decisamente prediligo.


lo salvatore!


Per quello che ho potuto vedere, io che per esempio ho scelto il tank, si sbloccheranno a livelli piu alti altre skill "combo" specifiche per la difesa e il contrattacco.

Ora , la parte secondo me piu figa dei combattimenti e' proprio il doversi muovere per schivare e calcolare quando attaccare e l'uso di oggetti/armi secondarie e non tanto lo spammare spell. Questo per altro rende il gioco piu "reale" e crudo di un WoW per dire.

Ma , come dicevo sopra, nelle istance fatte in party tutto cio' svanisce a favore di uno spamming smodato di clikkate pew pew.
In party si possono usare gli hook che sono una figata.
Anche se questa versione di Vindictus mi pare parecchio più facile di quella USA (non è la stessa versione) e non ce n'è reale bisogno.


pensa te, non lo sapevo
grazie


Mi unisco agli altri con il



Qualcuno mi spiega na cosa?
Perché se seleziono difficoltà "Hard" al partire della missione, quando scatta in alto a sinistra mi appare "Normal"?
Nella closed beta non me lo faceva.
Ma andando avanti coi livelli diventa più difficile? Perchè ora come ora a livello 16 giocando a difficile i nemici sono dei pupazzi da menare fino al boss che riesce a menarti solo se fai le combo lunghe perchè è difficile spezzarle con parata/schivata. Se fai combo corte è un pupazzo pure il boss


:\/
mi sono incuriositò un po di sto gioco..
ve state a divertì? una votazione sarebbe cosa buona da farsi
comè che non cè su steam?
Mica male, proprio caruccio, mò mando la richiesta per la gilda
mo tutti si rirollerranno quella classe immagino, di veramente figo, visto dai video, ha una skill che crea dei golem o sarcazzo con i detriti
Proviamolo
Sì, domani si riempirà di Evie.
in download
e io sarò una di loro


Dalla fine del secondo capitolo in poi diventa più difficile (non molto eh, però non schiacci a caso guardando di la tv di lato )
ogni volta che provo a creare una nave mi crasha il gioco
ho visto che succede per alcune specifiche missioni, chissà perchè


Notato anche io.
Per evitare basta creare il gruppo in città e premere solo successivamente il tasto per andare sulla nave
ma in sto gioco esiste l'aggro o i boss vanno a caso? mica l'ho capito ancora