Vindictus

Ma esiste un client o dei server EU? Dal sito principale trovo solo US West o East.


Qualcuno ha voglia di fare un overview delle classi? Ho visto che la maga può usare la Scythe, ha senso? O sarebbe un glass cannon in armor di stoffa che mena melee?

E la tizia con lo scudo? E' molto difensiva o mena pure lei con la spadina 1h?
STILL NON FA SCARICARE IL GIOCO

ac



..... Che c'è di poco chiaro in "Tomorrow"



E ciò comporta anche il fatto che non fa loggare sul sito (cosa che io intendevo?
A quelli con il cazzo di dimensioni normali spagina un po'.


Spoiler




Dove caspita trovo il client o il downloader?
Non lo trovi, lo metteranno up domani probabilmente
Bho io ho scaricato un client downloader (e sto scaricando ora il client) da quella pagina, tipo 30 minuti fa. Non ho idea se sarà quello giusto o meno cmq.


Ah scusa, colpa mia che non leggo quello che uno non scrive


Ma è confermata sta cosa del non wipe?

Tutto quello che uno farà da domani sarà nella versione retail?

Comunque, sicuramente è stato detto nel thread, ma mi ci sono avvicinato molto tardi e non trovo info, così come sul sito non le ho cercate molto.
Ma sto gioco sarà pay2play? free2play? pay4win? win4life?
O cosa altro?
è un gioco pve, già a lvl 1 sai che vincerai sempre
in realtà di pvp ora come ora solo duelli e un ctf con pg senza gear, quindi tutti alla pari.
tempo al tempo, per ora merita
Io comunque l'ho trovato carino e lo giocherò quando parte, ma l'impressione è che il lato "MMO" ce l'abbiano appiccicato con lo scotch.
Sembra più un single player con il multi co-op che altro.
Mi ricorda giochi come Monster Hunter Tri, per capirci: expa, grindati la gear, fai le quest, sblocca il content, affronta i vari mostri in sequenza.


Il concetto può funzionare.

D'altra parte nella maggior parte degli MMO l'utenza si divide nettamente in pve users e pvp users.
E le due parti tendono costantemente ad infastidirsi a vicenda a non finire.

Puntare esplicitamente allo stile single player può risultare vincente, purché non ci siano cambi di rotta a gioco avviato.
Staremo a vedere.
Si riprende alle 10.00 CET

arghhhhhhhhhhhhhhhh!
il client della precedente beta funge lo stesso o devo riscaricare?


omg, fate partire il gioco che vi patcha!
Bon, cambiato messaggio di errore. Non ho beta key valida inserita (grazie al cazzo non avevo nessuna beta key).

Quindi chi non ha partecipato alla closed beta non può partecipare neppure a questo...
bene. refreshato adesso e sito offline per manutenzione
parta e patcha, ora ho appena premuto play, vediamo che succede (scaricherà almeno 3 400 mb imho)
entra, ci sono ancora solo i 2 pg di prima -.-
prima che qualcuno chieda:



http://vindictus.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/News/Notice&BoardIDX=1659

intanto è possibile patchare il client (lo avevo ancora installato dall'ultima beta di tre giorni).

altre info utili:



http://vindictus.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/News/Notice



http://vindictus.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/News/Notice
Come mainteniance?


NOOOOOOOOOO