Vindictus

Il quiremigal non mi vuole droppare le frost stone

Ah, perché adesso è colpa mia se la gente è ipersensibile e si insulta per un cazzo.

@Punisher, premesso che non mi è chiaro che avesse Lorenzo da sfottere (come se fosse un crimine arrivare tardi a una beta), c'era veramente bisogno di dargli del ritardato per una punzecchiatura da niente?
Ragazzi, ma sono l'unico a cui Vindictus ha fatto cagare?
si.
quando esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???





need release ora

No tranquillo, anche ad un mio amico che ha giocato la beta ammeregana. Non capisce un cazzo.
Io purtroppo l'ho giocato poco per vari problemi, ma per quel po' che ho giocato (terzo dungeon mi sembra) mi piaciuto e non poco.


Il problema non sono i thread, il problema sono i punisher, gianlucoso, sixshooter (vatti a leggere il suo post su agorà riguardo i videogiochi, è poesia), analesh, che purtroppo tirano fuori il peggio di noi


No, troppo instanziato e lobotomizzante.

Cmq non è che mi ha fatto cagare, anzi il gioco è fatto davvero bene. Ma il genere propio non fà per me.


"EXCITING NEWS: Our pre-launch stage opens from tomorrow! So you can be playing the game from this time tomorrow!"


FONTE: http://www.facebook.com/VindictusEurope
stesso client della beta spero
*___*

posso anche riscaricare se vogliono
wat?
morirò
vindictus battlefield ok addio rl ci manca magari che mi mandano l'invito per diablo 3 e facciamo la combo


E' open a sto giro o serve ancora una key del cazzo?
Tra l'altro, non fa scaricare il client dalla pagina di download.
open, e da quel che so senza wipe pg.
comunque tiriamo su gilda ngi?
Datemi un link dove trovare il Downloader o il Client EU che si trovano solo quelli US o Korea
c'è la maga o solo i 2 pg minchioni?
Ma a voi fa loggare?