Vindictus

Questa volta posso godermi il gioco o c'e' un secondo wipe prima della relase?
non c'è wipe, ma puoi fare solo i due pg della closed ancora
Ah, downtime fino alle 17.00. Annunciato 10 minuti prima delle 14.
vabbè nc

se il gioco non fosse così figo meriterebbero di morire marci
Meglio così, c'ho gli operai in camera sto pomeriggio

certo che potevano evitare di dire dal nulla "si gioca domattina" e poi fare 8h di down immediatamente
Meno male, oggi non posso giocare e so già che se loggo domani trovo ventordici milioni di psicopatici a livello >9000
4tini
E' up.
Provato mezz'oretta, mi ispira abbastanza
fatto qualche partita, mi sembra migliorato dalla beta precedente. hanno implementato un po' di cose carine. purtroppo dagli ultimi 2/3 game non compare il riassunto finale dell'istance e non è possibile uscire (non so nemmeno se tiene conto della vittoria..). e sembra non funzioni l'hard mode.

- è possibile equipaggiare l'elmo ma nasconderne l'estetica?
- che differenze ci sono tra il tizio con 2 spade e quella con lo scudo? solo nelle skill che sviluppi? non mi pare ci sia la possibilità di parare..


come no shift
ah thanks, son niubbo

btw, il problema del fine dungeon penso si risolva con /leave.

inoltre, i vari titoli "uccidi gli gnoll con gli oggetti/calci/pene/etc.", confermate che non vengono conteggiati? mi segnano sempre 1/100 indipendentemente da quanti oggetti/calci/peni/etc. utilizzo.

edit2: boh riloggando li vedo conteggiati. come non detto.


Mi è capitata sta roba, non ho trovato altri modi se non quittare il gioco direttamente e prima ovviamente mi ha chiesto se volevo dare forfeit.

Cmq non so, è bellino eh, pure la grafica non è male. Però mi sembra tanto confusionario nelle piccolezze, o magari sono io che non ho ben capito ancora.


edit. /leave, se funge è gg


Però mi pare l'omino con due spade non possa parare, sbaglio?



Sì, ma solo in città; non ricordo bene dove si trova l'impostazione però.



Hank sei vecchio per sta roba, comprati un pannetto lana/cotone a quadrettoni per l'inverno.

Torno a scaricare
Eh in effetti...
Addatemi pure, nick Fuzr.
Tettonazozza here


ma che nomi scegliete ?
Kaminagi, con la troia tank.