Vindictus

Meh. Allora mi sa cazzeggio poco e aspetto la release... mi son già fatto la beta usa e rischia di venirmi a noia.
Si sa per quando è prevista la release?
ma gli altri eroi dietro, oltre al dps ed al tank, cosa sono?
provato, carrino, soprattutto le fatality del grab, ho spappolato centordici gnoll solo per provare tutte le combo

Aiutatemi a vedere se ho trovato tutte le possibili figate per segare le bestie:
-button mashing di mouse1 e mouse2 e vabbè
-calcio con R che a quanto ho capito danneggia stamina e spompa l'avversario
-grab e poi di nuovo E lancia lo stronzo in giro
-grab e mouse1 lo piglia a cazzotti
-grab e mouse2 lo sfascia a terra o contro un altro nemico se vicino o contro un muro se vicino
-salto+mouse2 fa smash a mezz'aria

per ora non mi viene in mente altro, idee?
Dopo aver ucciso 100 gnoll per recuperare una spada (rotta) posso dire che il sistema di combattimento e' una figata estrema: spezzi schiene, fracassi crani, tiri calci nei coglioni, lanci arpioni...

Peccato che giocarci ora sia useless dato che a breve cancelleranno tutto

E voglio il nerboruto barbaro che combatte con un ariete da sfondamento
Il ping e buono? Devo ancora provarlo...
per ora mi sto trovando bene quanto a lag, ho avuto un piccolo problema quando ho creato io una instance che gli altri tre mi dicevano che laggavano, ma probabilmente era un aggiornamento di windows in background (anche se non mi è perfettamente chiaro se l'istanza è hostata dal party leader o meno). Per ora 10+ al netcode a parte pochi singhiozzi molto raramente. Anche i tempi di caricamento sono ridicoli, complice la buona idea di fare gli shop praticamente 2d che si caricano in un secondo
ora vado a fare un esame () ma nel pomeriggio grinderò un pò per provare a vedere se riesco a farmi un set decente, se c'è qualcun altro fatevi sentire (magari vado su ts), addate Tettonazozza () in game.
ma quando c'è la release?
Io ci spero molto, lo provo stasera.

La release era inizialmente prevista per fine anno, ma questo lo dicevano prima dell' estate, poi non se ne è più parlato quindi boh....

Spero solo che la Nexon si faccia valere
ma è bellissimo
non ci gioco molto ora perchè wippano tutto, ma se questo è uno stress test non credo manchi molto.
bellissimo comunque, ci giocherò sicuro


http://koboksu.wordpress.com/2010/05/08/all-five-vindictus-classes/

provati un paio di dungeon, sicuramente è divertente ma penso stufi in fretta, motivo per cui aspetterò la release perchè farmi wipare i personaggi mi stà sempre sul cazzo
la maga che si fa il golem con i pezzi di roba





























Giocato con bromallo un 3 ore, fantastico

Il mega Gnoll boss infamissimo
Richieste e ricevute 3 key diverse...

Mi dà sempre "Beta key already used"

La quantità di asce presente in questo gioco è insoddisfacente.


Per il resto, sembra davvero figo. Speriamo che andando avanti sia anche più difficile, i primi dungeon sono abbastanza facilotti


Gia' il dongio in cui devi uccidere 100 gnoll elite + boss (fatto da solo ad hard) ho dovuto bere 4-5 pozze, evitare di farmi accerchiare e correre via per "riposarmi" ogni 3x2.

E il boss badass con il martellozzo tira delle sleppe da 1/3 di vita (ma ho dovuto staccare a meta' fight)


vhat? con quale pg? il tipo sfigus con le doppie lame? io ho preso la tank ma in ogni caso è tutta questione di non strafare con le combo, io ho fatto praticamente tutte le battle fino a lv12-13 in solo hard basta schivare e avere pazienza...

il super gnoll rosso mi diverto un sacco a sbragarlo a sberle volanti di scudo in faccia finchè non gli faccio perdere l'elmetto, poi a pugni sputi e calci nelle palle (il bello è che ci sono anche gli "achievement" per queste piccole cose )
si è studiato per farti vincere sempre sto gioco, addirittura i colpi me li dirige lui contro i mobs...
comunque mi fido di fuz se dice che dopo diventa più complicato e difficile, dopotutto fino a liv.15 c'è il res gratis in istanza quindi immagino il duro arrivi da lì in poi.
un peccato inoltre che non vada l'ah ma d'altra parte per 5 giorni di beta... saro' sfigato io coi drop ma sono al 15 e ho fatto n volte l'istanza dello gnoll rosso e non sono ancora riuscito a farmi il set in pelle dello stronzo
Ho appena visitato il sito per la prima volta.

http://vindictus.nexon.net/News/Content.aspx?boardNo=100&contentNo=00Cm4&pageIndex=1
E devi sapere che in battaglia man mano che le parti d'armatura prendono colpi iniziano a rompersi/strapparsi lasciando la piggina sempre piu' ignuda