Vindictus

sono in download

in game mi troverete come o sasorira o sasoriramas
Dovesse avanzarvi una key...
Mi piace il combattimento, lo trovo piu' rapido, spettacolare ed efficace di quello di the witcher 2 (giusto per citare un gioco recente con un gameplay simile). Inoltre da a chi gioca la sensazione di "far male" con i colpi, cosa non da poco.
Mi piace la grafica (source ) e lo stile dei 2d (per fortuna occidentale, detesto quello coreano/asiatico in questi tipi di gioco)
C'e' una storia da seguire con tanti mini "dungeon" fattibili -per ora- anche in solitario.
Il crafting mi sembra ben fatto, bisogna vedere quanto "farm" richiedono i vari consumabili...
Inoltre e' f2p (con le oramai classica microtransazioni)


Io ne ho ancora 2, ma le stanno ancora distribuendo sul loro facebook.
Mandamene una a me che non posso accedere a feisbuc


*

quoto per il farming invece sembra molto piu fattibile di quando avevo fatto la closed americana , per farmi i lset iniziale dello gnoll non so le run che avevo fatto qui invece max due tre run hai gia tutti i pezzi del set
ma resettano dopo la beta o è come al solito un' early access?
reset
ma dopo questi 4gg di stress test quanto si deve poi aspettare per il gioco "finale" ?
Ho provato appena una mezz'oretta, devo dire come primo impatto piacevolmente sorpreso dalla cura per i particolari, come la UI, curatissima e graficamente piacevole, oltre che con spunti originali (come la bussola che appare premendo alt negli avamposti per orientarsi o l'interfaccia di acquisto nei negozi), una caratteristica che tutti i restanti F2P hanno finora trascurato. Anche il Source mi sembra usato bene sia a livello di impatto grafico che di interazione con l'ambientazione. Per questa prima mezz'ora bravi, vediamo come andrà avanti e quali limitazioni comporterà il F2P
Qualcuno ha una key da mandarmi che sto a lavoro e ho fb bloccato?

graassie
A me la beta key l'ha data istant su facebook.

Ma devo andare su qualche server paticolare o altro? dove siete tutti? (sto ancora scaricando)
Ultima rimasta, chi prima arriva blablabla:

6F32-AC7C-392F-43C1-866A-019F-45D5-49D2
giocato nel pomeriggio. bene o male sono rimasto incollato tutto il pomeriggio, ma trovo che il gioco sia davvero ripetitivo. non so dopo quanto possa stufare.


*

E mi sembra mooolto semplice anche in modalità massima con limite di tempo etc etc... e dubito di essere mai stato hittato in 8-9 livelli che ho fatto
mi sa che siete ancora troppo piccoli

Andate avanti che le cose si complicano e diventano più interessanti.
peccato però che non abbiano messo anche la maga, poi in america è uscito pure un altro melee ultra ciccione... arriveranno pure qua cmq


Sei sicuro? Fonte?
nel sito http://vindictus.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/News/Notice

[Notice] Closed-Beta Testing Now Live!