Vindictus



Io ci ho wippato 2vsboss con lo gnoll
nabbi no veramente stasera faccio l'orso polare della seconda area che a quanto pare è il primo boss vagamente serio... lo gnoll ormai lo farmo da solo in hard con la cazzoduro mode (sai le varie sfide, in quella missione c'è quella che aumenta la difficoltà)...
adda tettonazozza e ti faccio vedere io
L'orso? Hai già fatto il secondo dungeon?
La citta' e i dialoghi so fighi come son fatti.
Unica pecca è che mi fonde la scheda video, un paio di volte mi si è impallato tutto con il suono DENG DENG DENG DENG di stallo quando si pianta il pc e ho dovuto riavviare di forza.


no mi correggo, pensavo fosse un orso invece si riferisce a un capo coboldo o qualcosa del genere, sorry. sono all'inizio della seconda area.
a me manca poco al raid dell orso appena siete pronti lo facciamo e faccio anche un video
lvl? daiug e bromè soz per oggi ho dimenticato l headset a casa e mi hanno incastrato a hon ;__\
rulla decisamente
i primi dungeon comunque sono facili apposta... piu avanti si va piu diventa difficile
E' figo son riuscito a fare quella degli Gnoll un paio di volte e poi di nuovo black screen of death e devo riavviare a mano... DIO CARO
Al quarto sito di key finalmente me ne hanno dato una valida.

Ci sto giocando da ieri sera, e mi sta scimminado di brutto

Peccato che siamo ben lontani dalla final release.
Ma come si fa a rompere le armi dei boss? Cioè basta pestarli dove hanno le armi/armature?
si o gli spacchi adosso gli oggetti distrutti della mappa
per la release si parla di mesi? settimane? anni?
Qualcuno per caso ha una beta key in più? Non voglio accettare violazioni della privacy su facebook.


PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFT
si in effetti eh

per le keys
http://forum.nexoneu.com/NXEU.aspx?g=posts&t=468408


C'è un sito che le dà senza troppi sbattimenti?
Perchè quando cerco di entrare con il personaggio mi fa "disconnected from server"? Non chiudevano stasera la beta?

Ah ok, non è solo un problema mio, sui forum ci sono miliardi di post a riguardo. Va beh gg!
come cavolo fai a non avere una key? Me ne hanno spedito 3 via e-mail e io non le volevo nemmeno

Te ne mando una via pm


Thanks a lot! Aspetto il PM!