Vindictus

Con proxifieer mi va, ci ho giocato ieri sera con Fuz sul server west e ho un delay di circa 1 secondo. Giocavo abbastanza bene anche se è un po ostico il primo approccio con il gioco
è veramente figo..
i vostri nick in game?

spero esca in europa prima o poi
nanomadF, ora loggo un po' e vedo di livellare
Xibalba

cazzo sono rimasto bloccato ad una missione che devo crepare un chief gnoll con un martellone allucinante
Se a qualcuno interessasse sul server west in game sono Nimorn, ma ho poco tempo questi giorni per giocare



dovrebbe uscire a fine anno. infatti io aspetto con calma la release europea, zero sbatti di fare tutta sta trafila e poi laggare e poi rigiocare la stessa cosa a dicembre


*
Io speravo in qualcosa di profondamente niubbo... invece la trafila e' troppo complessa e incasinata.
Aspettero' la relase europea anche se per quella data ci sara' Cataclisma e quindi "who cares Vindictus?"
io sono su east
nick nemesi
Ma in europa esce direttamente in release o ci sarà un periodo di beta?


Anche io , a sto punto aspetto dicembre. Anche perchè schivare gli attacchi con sto lag è impensabile
Quello non lo ammazzate da soli.
ma se si fa party con altri eu si lagga uguale?
Ho giocato con Chardros, hostavo io con AOL e lui giocava con proxifier... mi è parso di capire che laggava poco.

Con altri si fa tipo moonwalk.
Mi ha scassato il cazzo ancor prima di giocare, ho buttato tutto nel cesso. Maledetto AOL del cazzo, è il peggior programma mai installato su questo pc.
con widecap non laggo
liscissimo...
ho hostato pure una partita con un'altro tizio e lui non andava male


Ti sarà andata di culo perchè anche l'altro usava un proxy.
Se c'e' qualcuno in game ora potremmo provare con io che hosto.
ma voi laggate anche nei solo game o sbaglio?
No, nei solo non si lagga visto che è praticamente in singleplayer

edit: L'IA e il sync vengono gestiti da chi hosta l'istanza
quando provo a consegnare una missione mi crasha
mi da errore alle runtime library
cosa posso fare?

anche se provo ad aprire il marketplace mi da lo stesso errore


Manda un ticket. E' una beta, quindi devi segnalargli i bug ed i problemi.
support.nexon.net