Vindictus


Spoiler

18F4743D864B46F1BB46

C801069930AB40929EB8




Altre 2 key


Si ma si lagga uguale
Comunque il gioco è carino, ho fatto circa 10 livelli in 2 ore
che proxy usate a me non funzia
Grazie Luciferox.


Per voi:



Spoiler

D3AB0C8636694C4493AE

D42061DFA47D4E3E81C2





Qualcuno potrebbe dirmi in che server state ( est o west ) e come fare per entrare?


EDIT: ma dove si scarica il client?

EDIT2: sto scaricando


Usa AOL tanto non cambia niente
Altrimenti torna indietro di qualche pagina che c'e' un sito con i proxy. Non tutti funzionano però
trovato uno
Ma si lagga meno? Perchè AOL è allucinante.
Con widecap non entra, cazzo
No, si lagga uguale anche usando il trucchetto dello spegnere il proxy

Non è che non entra, è che il proxy che hai scelto è stato messo nella blacklist
Ah... tu quale stai usando? Ho scelto uno di quelli dalla lista ma non va...


Io sono nell'east.
Si pure io ho scelto quello, il problema è che non mi fa entrare
east. Usa AOL che funziona
Vedo se va...
Sto cazzo di aol non mi fa inserire la mia mail aol, e se non me la fai inserire come cazzo metto "home" se non sa che abito negli USA? [ ], ma dove minchia devo metterlo questo indirizzo?
Torna indietro di qualche pagina e leggi le istruzioni per registrarsi su AOL da 0 (DEVI usare il link per bypassare il controllo regionale di AOL sugli account).
Ma leggerli i thread no eh?

edit: sono gentile http://www.teamliquid.net/blogs/viewblog.php?topic_id=102066
Già visto, ho la 9.5 e non va un emerito cazzo.

Non so come loggarmi, e se non mi loggo come fa a sapere che ho messo la cittadinanza usa? Non mi trova la connessione, porcaputtana.
Ah, ok. AOL Ti dice error nella connessione? Se si, lo fa anche a me. Il trucco per me per lo meno è connettermi prima con il suo profilo broadband standard e poi crearne uno a mano seguendo la guida. Oh, a me funziona.

Per i proxy, provali un po' tutti. Non prendere il primo della lista e testalo comunque con proxifier o chi per lui. Io usavo tipo il terzo (ora non ci gioco perchè lagga troppo)
Ma a me non trova proprio la connessione, dice che ho il modem spento
Provo proxifier va...