Vindictus

Scusate, potreste postare (o inviare per PM) gli indirizzi dei proxy che usate, per favore?
ho fatto tiket per quell'errore
ma ancora nessuna risposta
sul forum non ci penso nemmeno, quelli con problemi vari vengono solo trollati, è allucinante
tanto vale chiedere su manicomio
Comunque, se siete su server est, usate il canale 131. Li c'è tutta la gente di tgm (e ci sono anche io, se sono connesso).


/spit
sono riuscito a crepare il capo gnoll gigante mi sto facendo il set rage
bastava usare le catene oppure andare di schivate
Bastardi voglio giocare ma ho esame a breve e non posso e leggervi mi sta facendo salire la scimmia
io sto bestemmiando non posso continuare la mia main quest per quel cazzo di
microsoft c+++ visual runtime error
per chi usa widecap vi ha dato problemi di andare in conflitto con altri programmi ? ad esempio ho vuze che funziona installo widecamp e perde vita vuze


Spoiler



Uhm, hai qualche proxy in particolare oppure prendo quello che trovo?

Ah, Blasowski ingame.


Credo che sia perché widecap si installa abilitandosi immediatamente.
Prova a disabilitare (tasto destro sull'icona nella tray - enable widecap) widecap (senza chiuderlo) e vedi se il problema si risolve.
già provato :\ rifunziona vuze soltanto se disinstallo widecap la fantainformatica proprio neanche le cassette del gameboy quando partivano dopo aver soffiato


Li credo che fosse per via della polvere.
In ogni caso, io direi di cambiare client torrent, visto quanto è (inutilmente) pesante vuze.
E' possibile avere una lista di tutti quelli che giocano ed i relativi nomi ingame, così aggiungo tutti agli amici?
Io sono Kataron (server East).
Passa in rassegna al thread e cerca tutti i nomi, poi fai la lista.
io ho disinstallato
aspetto quella europea
Anche io
Io invrce me lo sto bruciando... ho finito tutto.

Cmq pare che dopo la beta non wipino, anche se mi sembra piuttosto strano per via dei token.
Ma quanto lagghi Fuz?

ora devi fare gli epici