Video su situazione in tribute...

prima di intascarli deve pero trovare qualcuno o qualcosa a cui dare la colpa, mica sarà così coglione.

Comunque provenendo la foto da reddit dubitavo che fosse vera. ma 900b sul wallet di ally che razzo ci fanno? cioè, credo sia il posto meno sicuro dove tenere gli isk.


prenditi tutto il merito eh, fai pure.


Gli isk erano sul wallet della holding a cui avevano accesso due persone, una radiata.
Se si voleva fottere prima lo poteva fare benissimo, se se li vuole fottere ora può farlo alquanto bene.
Tu credi che il problema sarà trovare la scusa?
NC è morta perchè scalzata dalla sua posizione di elite pvp.
Inoltre forze interne stanno lentamente logorando i legami che tengono insieme le varie corporazioni. E' il ciclo che contraddistingue ogni grossa alleanza in eve, poche eccezioni escluse.

Dovete capire che fondare un'alleanza e portarla ad un certo livello è un investimento. Quando il wallet diventa gonfio di isk o quando ci si rende conto che il wallet raggiunto potrà solo diminuire (come in questo caso) si spacca l'alleanza e si raschia la cassa. Dopo si ricomincia.
Non sarebbe la prima volta e non sarà neanche l'ultima.

Quindi chi si innalza a paladino della giustizia di eve (anche se poi sotto l'armatura scintillante ha spalmata merda quasi fosse una torta setteveli) fa un grosso errore di valutazione e di solito prende in pieno (e fra le balle) i calci di punta dati da chi spacca e incassa.

Minas, un consiglio: guarda che ti stanno fregando.



Povero imbecille. in quel ban ci ho perso si e no l'8%, si puppet aveva 700b 1 titan 1 ms 2jf per me erano 8% del totale (di allora ora forse manco il 5%) ma cosa mi posso aspettarmi da 1 poveraccio come te? che non puo nemmeno concepire cosa vuole dire avere 10 trilioni in assets e un income di 1 trilione al mese, va a rattare quello e il tuo posto, sparare crocette per vedere qualche b.

Ma tu credi davvero che io ci ho perso tutto? erano solo i miei account "giocanti" nei th3ut, quelli spendibili, quelli gia messi in conto che prima o poi avrei potuto perdere.

Da allora ho triplicato i bot, e sono in affari con + gente ancora, ho dovuto raddoppiare il numero per fare le stesse cifre di allora, (visto che ora controllano anche le ore, prima li runnavi 24h/24) e in + mi sono ingrandito.
sai quanto rendono 120 bot? quasi 1 trilione al mese.

la ccp non riuscirebbe mai a bannarmi nemmeno se ci impiegasse tutti i suoi gm, ho + di 130 account, divisi per server in varie nazioni, con ip diversi senza relazioni fra loro, uso vpn, proxy, redguard, la ccp ormai non capisce nemmeno se le corp che loggo usano lo stesso pc , visto che l ip cambia, il firmware pure, anche il nome utente di windows, su alcuni runno addirittura una vmware di windows, non e manco realmente installato.
posso runnare 16 char su 1 stesso pc con 16 ip diversi nascondendo l hardware del pc in modo che sembrano 16 char connessi da 16 pc diversi, e che fa la ccp? mi banna 1 char ogni qualche mese, per botting, wow 15 giorni , lo prendo lo vendo su ebay e lo rimpiazzo in 10h.

Francamente ormai ho cosi tanti soldi che potrei anche non bottare, potrei anche solo comprare 50 titan bpo e metterle tutte a copiare, ormai in eve ho attivita sia lecite che illecite, nemmeno la ccp e capace di discernere tutte le mie implicazioni.

potrei perdere tutti i bot domani, e avei cmq 200b al mese di income tutto legale in game.

Hans il mio gioco/lavoro tu non hai nemmeno la capacita mentale di figurarlo, ma tu continua a lavorare in real come impiegatuccio , cosi fai il perdente in real come in game., ho + isk io di ncdot-pl e test messi insieme. pl e ncdot insieme non arrivano a 3 trilioni.

mai poi cazzo anche non avessi 1 solo bot, solo da th3ut e blood and sand, mi sono preso + di 120b, nemmeno volendo riesco ad avere meno di qualche centinaio di b nel wallet. Ma capisco che per uno come Hans questo e inconcepibile, fidati anche Minas e altri erano cosi prima di conoscermi, 1b era 1 dramma per loro, ora che han qualche centinaio di b, cominciano leggermente a capire cosa vuole dire avere la mia capacita finanziaria su eve.

Tutti possono bottare su eve, ma c e modo e modo. :O
"Ma tu credi davvero che io ci ho perso tutto? erano solo i miei account "giocanti" nei th3ut, quelli spendibili, quelli gia messi in conto che prima o poi avrei potuto perdere."

Tutto calcolato insomma, come cercavo di spiegare al tuo ex schiavo minas.

Senti ho una domanda anche io per te, non ci dormo la notte giuro:

Ma per i tuoi schiavetti oltre alla frusta usavi il sale oppure solo il cuoio nudo e crudo?


non quando sei il solo ad avere accesso

per quanto ne sa il resto dell ally, li ha ancora in tasca lui, o li riposa fa screen e se li rimette in taska


2 corp ndot han gia parlato con null2
2 con bl
2 con raiden
1 con aaa
e 2 in prova esterne ad ncdot stan gia sentendo odore di merda e tastano terreni altrove...

se avete 1 minimo di competenza potete anche capire quale corp ha contattato cosa

ammazza quanto si fidano di Vince, cazzo restano li per la sua grande leadership, non per lune o amore, o perchè e il solo che ha le chiavi della cassa



Veramente io erro troppo generoso con gli schiavetti come minas infatti si son montati la testa, ma torneranno presto nella cuccia da bravi cagnolini. in th3ut da me han ricevuto centinaia di b, diciamo che prima di me solo obi aveva 15b in wallet, dopo di me avevano 21ms e 4 titan e na 30 di carrier., minas e entrato con - di 1b e uscito con 1 titan e una 50 di b in wallet.
E stato come trasformare i contadini con il forcone in cavalieri, pero non sanno cavalcare.

Mi son detto invece di runnare tutto io, famo fa 1 po di soldi a tutti, e ho dato a tutti il bot, anche a gente come minas che certo non brillava per intelligenza, era solo bravo a prendere ordini e joinare flotte per questo si trova bene in ncdot a malapena capisce cosa vince li dice, e certamente non controbatte, han annusato qualche decina di b, alcuni poco sopra i 100b tipo minas, e han creduto di aver fatto tombola, non capendo 1 cazzo del gioco avendo vissuto anni con 1b nel wallet credevano di essere arrivati.

che tristezza, ma forse pretendere troppo dalla gente e arroganza anche quella, dai su almeno han assaggiato la bella vita per un po, ma e ora che tornino nel posto che gli spetta, a camperare i gate in 0.4 in hurricane come era loro solito.
Mi spieghi come mai ogni tanto ti viene la nostalgia e torni a raccontare le tue cazzate ai forum?

Tra l'altro questo è il forum di EVE, non di Bottolandia. Non hai niente da dire sul gioco, ti vanti solo di come hai messo su la tua rete di bot, che vanta centomila bot sparsi su duecentomila server.

Da quanto ho capito, non solo tu hai più isk di qualsiasi corporazione, non solo hai più isk di qualsiasi alleanza... praticamente, su EVE è tutto tuo. Anzi, la CCP è tua (se no come si spiega che non ti hanno bannato, mentre i tuoi scagnozzi l'hanno preso nel culo?). Anzi, internet è tuo.

Dai del Tu ad Obama mentre lui ti chiama "Mio signore".
Il prode Leonida, vedendo la potenza del tuo esercito di bot, si è visto costretto a divenire un tuo fan omosessuale.
Quella volta che Chuck Norris è venuto a chiedere udienza presso di te, ha dovuto tirare un calcio rotante per suonare il campanello, ma siccome stavi cagando lo hai fatto cacciare dal tuo esercito di Tengu mission bot ché non si osasse più disturbare.

Sei contento ora che ho raccontato le tue gesta? Adesso vai a cagare.



Occristo


un pò di logica non fa mai male anche qui:

1

se hai tutti questi soldi perchè sei andato a rubarli a blood and sand??

2

parlando con lo sviluppatore di directeve, giornalmente ci sono circa 300 bot attivi complessivi, tutti e 300 di puppi??? neanche 1 di minas (allora minas non botta anzi nessuno ha mai bottato)
la ccp stessa nell'ultimo post afferma che la stragrande maggioranza sono bot di mining e da 0.0 per cui i mission bot sono molto pochi ed i conti tornano sui famosi 300.

1+2 = 4 ? forse fa 7 a sua insaputa anche questa volta

1+2 = 3 nel caso che non aveva un soldo li ha rubati all'altri e si e' comprato altri bot e li sta rifacendo isks, non trilioni al mese

o fa tutto a sua insaputa
Questo 3d sta diventando sempre di più come il mio corso di matematica generale...e pure qua ci capisco sempre meno

Billioni, fantapaperi, 2€+1¥=7$ oh dear...


Mi sembra un'affermazione decisamente allarmante.



No, in realtà è l'ennesimo post in cui si parla di "Minas botter di merda".
E' diventato socio di maggioranza della CCP...


direct e gratis ora,((cmq ne sai troppo per non bottare anche tu quindi ridi poco pirla) non ci sono run a pagamento, e cmq fa 2 bot per run visto che fai 12h+12h quindi sono 600 giornalmente ecco io sono cosa il 15-20% dei totali 600 ? resto sono amici come christ (che minas conosce bene) che ne runnano 50. e gano che ne runna altri 40. poi thranodi/gummy che ne hanno una 15/20 praticamente lol i tuoi famosi 300 so quasi tutti italiani.

ccp se ne frega dei mission bot e di questo la ringraziamo, vadano a rompere i coglioni a isxeve e i miners. noi siamo ultimi nella scala delle loro priorita, paraddosalmente pero siamo quelli che facciamo + isk





con la differenza che il minus habens fa finta di nulla, cazzo glielo ho installato io, ne runnava 4-5 e falbos e altri anche una decina a testa so a memoria i nomi dei char, ma io dico se botti almeno non fare il finto verginello, e patetico.
Cristo Minas almeno stai zitto, sei 1 fantadeficiente che nomini la corp dei bot col nome dell folder del bot, scrivi sul forum del bot col tuo nome. ma a chi cazzo credi di darla a bere, ma tu credi che ci sia anche solo 1 in questo forum o in chat italia che non sappia che tutta la corp 0utlaw ha bottato x 1 anno ? cosa e mo ti sei fermato e credi che cancelli il passato? il passato ti seguira per sempre, almeno fanne un vanto o lo useranno come arma contro di te e per questo che frigni come 1 bambina ogni volta che lofe ti accusa, mentre io me ne sbatto i coglioni.



ps: ho "fregato" i soldi a blood and sand e th3ut perche i primi volevano fregare me e allora scusa se provi a fottermi io fotto te, e i 2ndi perche avevano + di 120b di debiti con me e quei 70 che ho preso ne han saldati poco + di metà, mezza corp ha ancora ms e char pagati da me quindi se permetti i conti si saldano , e una questione di principio non di wallet, perchè tu avresti lasciato a sti dementi 120b?
Che poi chiamali "fregati" glieli ho fatti fare io, ho rubato a me stesso almeno mi ci son ripagato il tempo che mi han fatto perdere

cmq visto che siete ferrati in matematica, ogni bot tengu fa 400ml al giorno, i vargur 700

80 tengu sono 400x80 = 32b giorno
40 vargur sono 700x40 = 28b al giorno

totale 60b giorno x 30 giorni al mese = 1800b mese, levane 100 per le spesucce di raven ammo equip cloni, frighi e capite di che cazzo sto parlando, altro che 800b pidocchiosi demmerda dei ncdot o gli 1.3 trilioni che i PL hanno in cassaforte

E non conto manco le attività lecite per altri 200b al mese, adoro la politica della ccp, quando ti beccano ti mettono wallet dei tengu a -3-5b, ma non ti tolgono titan /assets/chas che hai comprato,(ammeno che non pensano che fai rmt) cosi ho trasformato tutti isk liquidi in bpo navi, minerali , visto che non li rimuovono, e li ho mescolati con corp di gente "lecita" cosi anche se mi bannano accessi, ho altri modi con cui arrivare a quei assets.

ccp si fa furba? beh pure noi, e siccome siamo 2 passi avanti a loro e una battaglia persa lol : x ogni char che perdo, faccio 2 trilioni (e 1 char perso son 10b)

Mi chiedete perchè son qui a scrivete queste cose, sono qui per lo stesso esatto motivo per cui pensate che non dovrei esserci ovvero che la ccp mi aveva fottuto. che omfg puppet bannato e ha perso 800b era finito, sono qui per farvi capire quando avete capito 1 cazzo di quali sono le reali risorse di uno che botta alla mia maniera, mi sottovalutate, ed e questo il vostro guaio. Io saro sempre in cima alla catena alimentare e a voi rimarranno solo i forum, le battutine, gli hans win. Ma quando loggate in eve, il gioco di cui questo forum parla, dovete fare i conti con quelli come me, e questo vi fa rodere perchè vi sentite impotenti. e allora vi buttate sul gettalife, il problema e che io faccio + soldi con eve della maggioranza dei lanciatori di gettalife, quindi e una double loss, e bellissimo vedervi abbaiare, e agitare come pesci in un barile ,e buffo perchè nel forummino ammeno che non parlate di me non avete nemmeno di che cianciare su eve ,visto che la comunita ita non ha giocatori rilevanti ne corp rilevanti.
Dovreste ringraziarmi, vi animo il forum, vi do qualcosa di cui parlare, e ogni tanto ci butto qualche info riservata, senno tornate a parlare dei nuovi destroyer dei libri di fantascienza, lol

La mia erba e sempre la piu verde, e da quassu vi assicuro che la vista e fantastica


No, ma sulle limitate capacità intellettive di Minas credo che nessuno avesse dubbi di sorta.


Forse c'è un problema con italiano come qualcuno ti ha scritto sul altro post.
ho detto complessivi che vuol dire complessivo giornalmente???

http://www.dizionario-italiano.it/definizione-lemma.php?definizione=compless%&lemma=C0AE8400

Quindi il conto era complessivo, calcolando 2 ore di attività complessive al giorno nel arco di 24 ore. (il dato era riferito a 2 mesi fa, forse non avevi tutti questi bot, ma dicendo che nn li hai mai persi...)

Una licenza gratuita non vuol dire che e' tua ha vita, ma il fatto che può essere anche revocata, ridi poco pirla .

Veramente la ccp ha spiegato che vengono tolti alche gli asset, o forse a te ti perdona a tua insaputa?

Anzi ha aggiunto che ora si incula pure gli items di alleanza se scopre che sono finanziate con i bot e vogliono anche responsabilizare gli executor specie quando rentano i sistemi.

Nei tuoi conti non hai incluso minas ...


Questo è poco ma sicuro
Ok, dopo esserci fatti due risate con il rigello nei bagni delle elementari, volevo sapere se ci sono novità da tribute o se tutto tace. Grazie


CFC rinforza tutto nel weekend, noi salviamo quasi tutto in settimana, va avanti così da...3 settiamane