Video su situazione in tribute...

Quindi tutto il linea...guerra di logoramento :-)
Grazie mille!
CFC rinforza tutto nel weekend, noi salviamo quasi tutto in settimana, ma nel frattempo ci stiamo spaccando dall'interno.
La CCP oggi ci ha fatto il grande piacere di spostare tutti i timer da AU prime a quasi EU tz.

lol!
cioè?


Che tutti i timer uscivano al DT o poco dopo, e avendolo esteso fino alle 5 si è passati dalla prime AU a quasi EU tz su quei timer.
Del resto, e' la primissima volta in assoluto che in occasione di un patch day, il downtime viene prolungato piu' del previsto.

Non era mai successo!


Ho letto NC e "elite pvp" nella stessa frase ... e sono caduto dalla sedia dal ridere



Non era mai successo durante una patch!


parlano di rmt , se non fai rmt ti bannano 15 giorni e manco ti rimuovono gli assets. al max ti mettono i tengu a -3b wow. che dolore. lo dice anche lo stesso sreegs in un intervista.

Il loro problema e che io non faccio piu vendita di soldi/oggetti, e quindi quando mi prendono ogni qualche mese qualche char, lo puniscono per uso di programma di macro.

Sarai 1 amico di Minas ? prox volta te lo spiego con delle slide un po come le presentazioni degli -a-





capito il livello degli italiani? NC elite, cristo santo che tristezza, piango e rido nello stesso momento, ma questi protocoglioni da dove escono ? ma son riusciti mai a giocare con un ally decente per capire la differenza ?

nc era 1 poltiglia di merda di industrialisti e carebear costretti a far pvp, (un po come cfc ora ) per poter tornare a rattare, su 40k che erano forse i pvper non arrivavano al 10% del totale



e solo questione di tempo, tic toc, cfc ci ha fatto la figura di merda, ma voi avete perso, e ncdot senza le lune, disbanda in 1 mese, e Vince se ne va con doom e 1 trilione di isk


Credo ci sia gente che si getterà dai ponti per questo...
Sto implorando i RZR a venire a prendere le nostre lune così non devo tornare a casa prima/svegliarmi prima per curarle lol
Minas, mi sa che devo tornare a bottare che ti chiudono il rubinetto


Ora che sto vendendo il Mac e ho un pc decente potrei anche fare concorrenza a Puppet


Da te.
"Ho letto NC e "elite pvp" nella stessa frase ... e sono caduto dalla sedia dal ridere "

Non fraintendetemi, lo scopo ovviamente era percularli..
Si chiama ironia e ce ne vuole tanta per leggere certe cazzate che certi nc scrivono qui.

Comunque pare che a CFC stiano girando le palle, sta iniziando a camperare pesantemente zone strategiche e a far girare di continuo le fleet. Anche i numeri stanno aumentando.
Intanto che cosa fa vince? Raccatta isk dal fondo cassa.

Minas, vi sta fregando. ascolta a zio tuo cambia aria.

Si loltastic sapevo di tutte quelle cricche e so che non sei l'unico grosso botter in giro (e come se lo so :P ).
Comunque il 99% dei giocatori ha la mente troppo ristretta per capire determinate cose e tu hai perso solo tempo con quella mandria di cetrioli sott'aceto, ma questo lo hai capito e secondo me stai già cercando compagnie migliori per le tue merende o sbaglio?



Mah ti diro io bottavo e vendevo , poi per caso beccai obi su msn e cosi siccome mi annoiavo decisi di tornare pero volevo giocare ai miei livelli, con roba faction droghe impianti super cazzi e mazzi, loro erano dopo anni e anni erano ancora "barboni" in ally demmerda (bang bang you are dead) come li chiamavo simpaticamente io, con una corpicina di 28 persone quasi tutti ex AESC, cosi li proposi di fare i soldi con i metodi miei, il sogno di obi e nessuno era di conoscere i loro idoli garmon hera dark etc, e quindi piano piano in 6 mesi da 28 li ho portati fin a 163 membri dentro Hydra Reloaded, White Noise, NCDOT poi sai come sono gli italiani, inaffidabili, litigiosi, incapaci di concretizzare obbiettivi comuni,passavano piu tempo a litigare a formare gruppetti interni che a lavorare come una corp, ancora non so come cazzo ho rifatto per l'ennesima volta a prendere 4-5 corp farle mergiare e farli diventare rilevanti, Th3ut per un periodo era nelle prime top corp di eve, mi pare siamo arrivati fra i primi 3 qualche volta solo sotto a corp come goonwaffe? che hanno 2500 membri, si entrò in wn che manco ci volevano, e dopo 1 mese eravamo la top corp per kills, Gli italiani le capacita per giocare le hanno sono altamente competitivi anche fra loro, ma mancano totalmente di visione del gioco , e di capacita di rimanere coesi nel tempo, ignorano e schifano del tutto le conoscenze piu ampie del gioco, come la politica il metagaming, la storia di eve, Infatti negli anni rimangono insignificanti, guardate la situazione delle corp, fan tutte cagare a spruzzo in ally demmerda, con presenze in flotte ridicole, Outlaw che e il rimasuglio di th3ut sotto minas e ridotta a meno di un terzo di cio che era in 5 mesi. La visione e tutto, se non la hai, prendi solo ordini, giochi, ma non progredisci, un po come un burattino, e senza ispirazione e obbiettivi il gioco diventa molto + noioso e molto + in fretta, io ho sempre trascinato gli altri a calci in culo avanti, Obbiettivi loro e dico ttuti i th3ut compreso obi non ne hanno mai avuti, pensavo io per loro, e finche le cose andavano bene a loro bastava fare pew pew, e come se gli ita propio come con Mussolini mettono il cervello in un cassetto, inbarcano i remi e lasciano uno a pensare per loro. Se non c e quell uno? si dividono in decine di insignificanti corp finche un altro visionario non esce fuori, 2 la comunita ita ne ha avuti Io e Liam, solo che io sono + persistente , a me l'ulcera non e venuta manco quando ho perso 900b con puppet e account annessi

Al picco avevamo 21 ms e 4 titan, poi per ogni aggiunto ne perdevi 2, cazzo era impossibile avere gente che giocava costante per piu di 2 mesi.

Ora ho solo compagni di merende per business, nulla di gioco, si faccio cose come AZN tanto per divertimento, perchè ormai del pvp no me ne frega piu nulla, vedo eve come un gioco politco/strategico, passo + tempo a progettare finanziamenti metodi per fare soldi (anche leciti eh , ho investito 1,5 trilioni in varie cose in game )spionaggi disband e tradimenti, mi sento un po -A- in questo senso, sdocco pochissimo Io mi son ritagliato un tipo di gameplay che in eve e giocato da pochissimi, forse io mittani e montolio giochiamo cosi. Tutto piani propaganda macchinazioni e grandi movimenti di persone e isk, noi in prima linea non ci andiamo mai.

Trovo piu soddisfazione a far perdere a ROL 3 regioni in 1 click che fare 1000 kill leechate sul primary come fa un bau bau da flotta come MInas, chi ha modificato di + la mappa? le sue 1000 kill leechate o il mio click ? io credo il mio click.

Sfido altri italiani a giocare come faccio io, non ne hanno le capacità, la gente dice botter di qua di la, ma io fui il 1 italiano su una mothership, il su 1 titan, ed il 1 esecutore di un ally di 2k persone quando di bot non se ne vedevano propio, e li facevo a mano i soldi, La gente fa presto a scordarle queste cose, ma io i traguardi + alti da player li ho raggiunti a mano come tutti,a quei tempi avevo 20b nel wallet, presi intere regioni solo con mosse politche, e consumo di chat e tastiera, i bot son arrivati anni dopo.
L'unico ita che ha capito quello che facevo era Miklas che ha sempre riconosciuto queste mie abilita, il resto si e sempre astenuto dal pensare fuori da cio che li diceva loro la propaganda degli inetti o del nonno. Son passati tanti anni, io son sempre qui, e mi sembra di fare ancora cose rilevanti sulla mappa di eve, certamente piu rilevanti del resto degli italiani, se qualcuno pensa di far di meglio lo dimostri, o blateri nel forum, io in 6 anni ho visto solo grandi blateratori, solo Liam e Miklas han fatto buone cose che hanno avuto una certa rilevanza. ma erano eventi isolati, nel senso lo han fatto 1 volta e poi e finita li.

per risponderti in fine, ti dico una frase di Mussolini, governare gli italiani non e possibile, e inutile. pensavo fossero + maturi passati tanti anni dal 2007, dio se mi sbagliavo barboni e noob erano, e tali son rimasti, non c e nemmeno l'ombra della volonta di fare qualcosa di piu che non sia la mediocrità assoluta. Guarda 0utlaw con tutti i soldi che li ho fatto fare, quando ncdot muore, la corp morira anche essa, o finira nel nulla, praticamente son andati avanti per inerzia
wow, questo è così migliore e perfetto, molto meglio della tua, da non perdere: www.gaming.ngi.it.com


Sono venuto su NGI a farmi dire che sono bello perchè ovunque scrivo mi ignorano, meh...
E qui non va meglio...


Forse perchè a differenza di altri,non hai una vita sociale... passi troppo tempo davanti al pc credendoti il "dio" ... naa non sei nemmeno quello ...
Esci,svagati,forse dopo un paio di inchiappetate in real ... rinsavirai .. ( la vedo dura eh... ma sai,tentare non nuoce ,la medicina ha fatto progressi negli ultimi anni )

Troppa aria gonfia di superbia e superego nelle tue parole,discorsi ... nella tua testa sopratutto..
Camomilla?


mi spiace dirtelo ma in verità no, e prima di te la lista non è cortissima
Lunedì escono praticamente tutte le stazioni di Tribute dall'ultimo RF...
Qualcosa mi dice che tireranno in piedi più di 40 tornado...