Video su situazione in tribute...

quindi ingaggierete sicuro?
non è trolling anche se può sembrarlo.


si ingaggiano come -A- che oggi hanno perso la storica home GE- stando in stazione


MY KILLBOARD IS GREENNN !! !!


la voglio anche io una Killboard ad energie rinnovabili/sostenibili...


Oggi no.
Hey faccio come Minas che si spara seghe a 4 mani per un titan scoppiato? ma anche no, mi compiaccio solo di -A- che cercano di evacuare alla spera in dio

https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_kill.php?id=543560
Ma guarda un pò che è finita come dicevo io, a calci in culo senza che neanche abbiate potuto reagire.
Saluta il tecnezio e tornate a bottare anche se senza Krall non credo che riuscirete a concludere qualcosa.

Avete fallito minas. L'ultima mia profezia si avvererà: Vince che vi manda a cagare e si fotte gli isk dell'ally. Ma questo non subito, fra qualche tempo.

Minas ti hanno fregato.


"Trovo piu soddisfazione a far perdere a ROL 3 regioni in 1 click che fare 1000 kill leechate sul primary come fa un bau bau da flotta come MInas, chi ha modificato di + la mappa? le sue 1000 kill leechate o il mio click ? io credo il mio click."

Bhè sappiamo tutti che il 99.9 % degli utenti di EvE ignora certe meccaniche e non sa che EvE si controlla con gli isk e con le manovre commerciali e politiche. Le guerre non si perdono perchè uno è meno bravo dell'altro, ma perchè le risorse di uno sono inferiori a quelle dell'altro.
Tribute ne è stata la prova, ulteriore, che le cose funzionano cosi'.

Confido che fra i tuoi click ce ne sarà uno per far disbandare nc come regalo ai tuoi ex compagni. So che agire senza guadagno non ha senso ma ogni tanto bisogna pure darlo qualche calcio in culo tanto per divertirsi, non trovi?
Cosi' poi vediamo chi è elite e chi gioca ad EvE
Ma guarda un pò che è finita come dicevo io, a calci in culo senza che neanche abbiate potuto reagire.
Saluta il tecnezio e tornate a bottare anche se senza Krall non credo che riuscirete a concludere qualcosa.

Avete fallito minas. L'ultima mia profezia si avvererà: Vince che vi manda a cagare e si fotte gli isk dell'ally. Ma questo non subito, fra qualche tempo.

Minas ti hanno fregato.


"Trovo piu soddisfazione a far perdere a ROL 3 regioni in 1 click che fare 1000 kill leechate sul primary come fa un bau bau da flotta come MInas, chi ha modificato di + la mappa? le sue 1000 kill leechate o il mio click ? io credo il mio click."

Bhè sappiamo tutti che il 99.9 % degli utenti di EvE ignora certe meccaniche e non sa che EvE si controlla con gli isk e con le manovre commerciali e politiche. Le guerre non si perdono perchè uno è meno bravo dell'altro, ma perchè le risorse di uno sono inferiori a quelle dell'altro.
Tribute ne è stata la prova, ulteriore, che le cose funzionano cosi'.

Confido che fra i tuoi click ce ne sarà uno per far disbandare nc come regalo ai tuoi ex compagni. So che agire senza guadagno non ha senso ma ogni tanto bisogna pure darlo qualche calcio in culo tanto per divertirsi, non trovi?
Cosi' poi vediamo chi è elite e chi gioca ad EvE

"Sfido altri italiani a giocare come faccio io, non ne hanno le capacità,"

Non hanno neanche la concezione di come funzionino le cose e tu lo sai avendoci avuto a che fare.

"Son passati tanti anni, io son sempre qui, e mi sembra di fare ancora cose rilevanti sulla mappa di eve, certamente piu rilevanti del resto degli italiani, se qualcuno pensa di far di meglio lo dimostri, o blateri nel forum, io in 6 anni ho visto solo grandi blateratori, solo Liam e Miklas han fatto buone cose che hanno avuto una certa rilevanza. ma erano eventi isolati, nel senso lo han fatto 1 volta e poi e finita li."

E' vero qualcosa specie liam l'han fatta. Mi piacerebbe rivederli di nuovo apparire (non giocare e basta ma giocare come facevano prima) e magari cercare di far qualcosa per elevare il livello di gioco italiano (molto basso in effetti) mettendosi ovviamente con le persone giuste.

"Th3ut per un periodo era nelle prime top corp di eve,"

Certo dietro avevano le risorse e chi li spingeva. Tolto 'il fattore determinante' è diventata l'ombra di una corporazione. La dimostrazione è l'emorraggia continua di corporati che hanno. Ormai sono prossimi al collasso e la botta su nc di oggi non puo' che accelerare questo processo.

La mia domanda ora è: chi prende gente che è sulla lista nera di ccp e non ha le capacità di riprendersi come invece hai dimostrato tu di avere?
E' qui che si postano le kill?

Gli amichetti gay di TB (Xystance sia lodato!) pare che finalmente abbiano capito a cosa servano le armi sulle navi.

http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=14947130

Si', sono duecento miliardi, anche se, a dire il vero, i valori di BPO/BPC sono sempre stati molto approssimativi.
Vabbhe ma qui siamo di fronte all'apoteosi del coglione!!! Cazzo sposti tre 200 B di roba su una nave che n
Vabbhe ma qui siamo di fronte all'apoteosi del coglione!!! Cazzo sposti tre 200 B di roba su una nave che non si clocca e oltretutto senza fitt???? Dai, stiamo parlando di un mentecatto...gente così non bisogna mandarla in giro da sola...cazzo ha droppato 120 B di roba!!!! Ahahahahahahah da impiccare! :-)


Occristo!
http://eve-kill.net/?a=kill_related&kll_id=14950426

Mentre disbandiamo abbiamo fatto qualche kill qua e la...dovrebbero essere 6-7 SC più non so quante carrier...

GF a Goons per Tribute, se la meritano ^^
(Ora sono curioso di vedere chi ci mettono e quanto ci rimane...)

PS. Gypsy Wyvern fleet best fleet at all lol
Avete fatto ? LOL


P.s.
Non dirmi che mo fate come i russi che prendete calci nella palle da qualcuno, tornate in impero, tanto non volevate quella regione e quelle lune, e poi tornate a fare i grossi contro i pet


Meh il fight lo abbiamo triggato noi con voi in attesa ^^
Ma triggami sta ceppa che non sai nemmeno dove sta Scalding Pass




EPIC BIG TIME thanks



Tu hai fatto, mi scuso per questo errore sua Maesta!

Ora è il tempo di aggiornare la mia WL e la mia Bio °_°


avete trascurato il pod
http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=14947628
Le ho contate ora le SC di SOLAR...61...bestia...
Un po' di immagini in movimento di navine che sparano e scoppiano: http://www.youtube.com/watch?v=B9WgkavGgGA&hd=1


tornando seri, progetti per il futuro?