Video su situazione in tribute...

Disband a tutti i costi


posso chiederti in che alleanza sei?


beh intanto sta imparando a contare, è arrivato ben fino a 61! poi magari si darà alla grammatica ?
abbiamo? minchia Minas e gia a gioire delle kill fatte da altri, cazzo non avra notato il centinaio di super PL & Company. (non e che se leechi una kill col tuo prezioso bc e una kill tua eh , sei propio un bau bau da flotta aveva ragione Nessuno)

quante super ha schierato NCDotte? 10?15? di solito ne schierava una 40-50 difficile schierarle sapendo che la cassa la ha Vince, col dubbio che magari non ripaga e si tiene tutto, i vecchi tri ricordano Vince e quando rubo la cassa a varie versioni di triumvirate


Non volevo trollare, tuttavia hai ragione
Non volevo trollare perchè mi interessa veramente cosa faranno gli 0utlaw., ricordo proclami del recente passato tipo "troveremo sicuramente un'alleanza degna", "abbiamo le porte aperte", "mi danno i titan e sc gratis affinchè io giochi", ecc..
Sarà interessante vedere come evolverà la corp ora che le cose si stanno mettendo male.



non ti e chiara l'evoluzione? giochiamo a trova le differenze :


th3ut/0utlaw sotto Minas: da 115 membri a 47 in 5 mesi (non e partito da 163 in 0utlaw perchè 1/3 son andati via nelle prime 24h )
http://evemaps.dotlan.net/corp/0utLaw./stats

th3ut sotto di me : da 20 membri a 163 in 7 mesi

http://evemaps.dotlan.net/corp/TH3_UnT0uChaBl3S/stats/2011-06-19:2012-02-21

e non è che li mancassero i soldi, avevano le lune, quindi non è quello il fattore determinante fra la mia gestione e la sua
Meh, tante persone erano abituate al tuo modo di fare, meglio averle fuori che dentro...

Per quanto a quello che faremo dopo, per ora non e' nei miei pensieri...
Per me potrei tornare a sparare in 0.4 (come dice Puppet) visto il tempo che avrò per giocare...

Ah se la metti sui membri, si, ho fallito: io non metto alt con nomi es pianetadellefiche in corp x aumentare i membri



didnt want that corp members anyway
didnt want that corp anyway
didnt want that alliance anyway

Gia scusa se il mio modo di fare fa crescere le corp, mentre il tuo le affossa , lo 0,4 ti aspetta... li ti ho trovato li tornerai , meno male che lo sai


ps: hai anche un modo di fare tu ? cosa ti dissi a marzo quando faceste 0utlaw? io vi do 6 mesi e poi tornerete polvere, neanche fossi nostradamus, siamo a 6 mesi esatti quasi 7 a dir la verità , ma ci ho preso, ti conosco, non saresti mai stato capace di portare avanti la corp se non per inerzia del lavoro mio, e l'energia è finita a quanto pare.
Sono contento se ci tornerò: meglio la polvere che la merda. Una volta mi e' già bastata.


Ma se , ne sei ricoperto, tutto cio che hai puzza di merda, tanto vale che ci navighi dentro, tanto non ti ripulirai mai., inoltre nel tuo caso non mi accontenterei avrai sia polvere che merda

Eve ha buona memoria, e se dimentichi ci saremo sempre noi a ricordartelo
Sono contento che tu sia così premuroso nel ricordarmi il mio passato, spero che non lo automatizzerai con un bot.



può essere un idea, immagino ti faccia stare piu a tuo agio tanto sei famigliare con i bot, o magari puoi integrarlo nella tua versione del questor no ?
...Meglio di Casa Vianello, davvero!
Ci penserò grazie per il suggerimento.


Ma solo a me questa kill sembra quella di un bot che sta riciclando gli isk?


Si ... sarebbe il primo lavandaio che ricicla gli isk bruciandone la metà oltre al fatto che ci sono una marea di altri modi per riciclarli in sicurezza
"posso chiederti in che alleanza sei?"

In quasi tutte.

"può essere un idea, immagino ti faccia stare piu a tuo agio tanto sei famigliare con i bot, o magari puoi integrarlo nella tua versione del questor no ?"

Eh ma lui ha il mac..
Non più, lo sto vendendo.
Ora ho la carriera di botter assicurata dal mio nuovo PC! Ho pure comprato un libro per programmare facile \o/
Comunque lofe, continuo a non capire quella kill, e l'articolo uscito su mittani non mi aiuta di piu. forse quella kill non era semplicemente destinata a chi l'ha fatta, ma secondo me una potenziale riciclata ci sta tutta. Alla fine che mi frega da botter bruciarmi la metà degli isk se quelli che ne escono sono totalmente puliti?

PS: l'articolo su mittani è questo http://themittani.com/news/alod-titanic-atron


[ 2012.10.22 16:05:50 ] stewie Zanjoahir > by the russains.