Video su situazione in tribute...

e venti account paganti


Ti ripeto che non ha senso dal momento che se vuoi riciclare isk lo puoi fare in altri modi, senza perderne la metà.

Tra tenersi il 100% o tenere il 50% beh anche il più stupido dei botters (uno a caso degli 0utlaw) sceglierebbe il 100% non credi ?
Ho capito quello che mi hai spiegato, ty.
"Non più, lo sto vendendo.
Ora ho la carriera di botter assicurata dal mio nuovo PC! Ho pure comprato un libro per programmare facile \o/"

Piu' che altro la tua carriera di bottaro è già stata certificata dalla CCP che è, riguardo questo argomento, l'istituzione piu' autorevole, credo.

Tuttavia come dice krall il botting lo hai fatto male ed ora la tua corporazione (fuga di notizie pare) ha problemi di isk.

Sicuramente ora dirai: si si certo.. come dici tu tanto non è vero.

Insomma dirai le solite stronzate MA le fonti interne alla tua corporazione dicono il contrario.
Non conta quindi ciò che dici qui o che cerchi di far pensare agli altri. Conta quello che i tuoi "amici" vanno poi a raccontare in giro.

Te l'ho detto che ti stanno fregando, Minas. Fatti furbo, apri gli occhi e le orecchie e guardati le spalle. E se puoi scammali tu prima che ti scammino loro. Almeno ti rimane qualcosa. This is EvE Online, remember.

"Ho capito quello che mi hai spiegato, ty."

In realtà non hai capito un cazzo ma non vuoi passare per stupido. Però lo abbiamo capito e quindi **FAIL**

Se hai 200b da riciclare compra un pò di bpo ricercale un pizzico e riversale sul mercato. Specula sul market. Puoi persino darli a jita a qualcuno che per 1 milione te ne ridà 10 (magari ci azzecchi). Puoi persino comprare e vendere character. Ma non andare in giro con due character per autokillarti, non è furbo. Capisci? IT'S OK?

In realtà quello è un povero scemo che chissà in preda a quale dose massiccia di superalcolici ha deciso di fare un gran botto prima di quittare EvE (e quitarsi forse il cervello).
La cosa agghiacciante comunque non è il contenuto, ma il fit dell'atron. Non si porta in giro una nave senza almeno 5 danzatrici da compagnia lo sanno tutti.


La spiegazione di Lofe sXe alla mia domanda a lui diretta era stata già esauriente ed apprezzata. Non sprecare tempo con gli stupidi che non capiscono un cazzo, spero che nessuno ti paghi per postare come son sicuro che nessuno apprezza i tuoi sforzi di sembrare simpatico, visto che si postano sentenze sugli altri senza neanche conoscerli semplicemente rifugiandosi dietro a nick fasulli per non mettersi in gioco. In compenso, anche quelli nuovi nel gioco come me ci mettono pochissimo a capire che sei semplicemente uno dei tanti proh-forumer in giro per il mondo online in cerca di attenzioni, semplicemente perchè il tuo ego ti dice che sei superiore solo perchè sei nel gioco da più tempo degli altri.

E prima di dire agli altri che non capiscono un cazzo ma non vogliono passare per stupidi, visto che sei in quasi tutte le alleanze terrestri, chiedi a qualche tuo alleato di insegnarti a quotare e a multiquotare i post degli altri in una discussione, neanche mio padre che ha 67 anni quando cita messaggi sui forum usa le virgolette.
Il problema non è il tempo che ho passato io a giocare, ma il fatto che tu ritieni un "affare" perdere metà del ricavo di chissà quale smanettamento con i bot per riciclare un pugno di pixel.
Si tratta di logica, non di esperienza di gioco.

Parlando di nick fasulli non esiste nessuna regola che dice di associare il nick del forum a quello del personaggio e quindi perchè mai dovrei usare un nick legato ad un personaggio in gioco? E anche se lo uso cosa fai, mi mandi la tua flotta di titan e mi minacci in gioco?
Un giocatore deve aver paura di scrivere quello che sa forse? Hai un tono davvero arrogante ragazzo, dovresti risalassarti o fra un anno di EvE di scoppierà la venuzza in testa, credimi. Leggi bene e guarda che fine hanno fatto certe persone che si sono aggrappate al gioco dimenticando che la loro vita non è quella che il client gli mostra.

Riguardo le virgolette, è mia abitudine usare una catena di proxy per accedere alla rete. E sinceramente non ho voglia di mettermi a scrivere tag, preferisco le semplici virgolette. Tanto il significato di quello che dico è comunque chiaro a meno di problemi di riconoscimento dei caratteri. Ma per quello è un problema che non dipende da me e che devi risolvere con l'insegnante dell'asilo.

Pace ed amore.
TIL: le catene di proxy non ti permettono di cliccare su "Multi-Quote This Message" e "Reply with Quote".
lol
A seconda dei proxy che usi no.
E poi vuoi metterci il piacere di farti cercare le cose dette nei post precedenti?
Cosi' ti eserciti un pò sulla lettura, che ti fa bene.
LOL
proxy chain --> ITA TRAD --> catena di proxy

Hai scritto tanto ma non hai detto nulla, come mi aspettavo.
In Italia siamo liberi perchè seguiamo le leggi, vabbeh il punto e che ci sono decine di modi per riciclare gli isk, le taglie era uno, somer blink e un altro, ci perdi max 10-15% autobiddi tutto e ti autocompri 20 rorqual, tu li dai isk illeciti loro ti ridanno rorqual pulite, che fa ccp andra a bannare somer blink perchè li ho passato 2 trilioni di isk e ho ricevuto indietro 1,9 trilioni di rorqual-dread etc? ancora meglio ce l'altro sito quello col nome impronunciabile evelopolous , la le aste le apri TU, lol apri asta per un jump frigo da 8b compri 99% biglietti, e via di allegria.
Un altra e il fatto che la ccp non banna chi fa solo botting, ovvero si ti banna 14 giorni poi 30 poi defiinitivo, e si limita a metterti i bot in negativo di qualche b, (uno si lascia 5ml in lp e se accade torni in pari ) il fatto e che non rimuovono gli assets o i char che hai fatto cosi, quindi il trucco e di non tenere isk in grandi quantita ma di investire in bpo navi char che non andranno a rimuovere
un altro metodo e inventare un servizio con chribba, convi chribba e dici sono x voglio pagare y 100b per farmi un sito, o una kb, o un forum, e chribba ti tiene in deposito gli isk per settimane e settimane. che poi passera ad 1 account pulito che tu li indichi.
Un altro e l'autoscam, prendi 1 oggetto di merda inutile lo porti in un sys dove non ce 1 cazzo lo metti in vendita a prezzo assurdo, e te lo compri dall altro account.

potrei continuare all infinito


Sorge spontanea la domanda: perchè tenevi 800b "sporchi" sul main così ti sei beccato un ban per RMT? Per farmi trade ogni tanto e farmi vedere quanti ne avevi?



per Goliardia, e perchè non sapevo + dove cazzo infilarli francamente, tutti quelli che facevo per rmt, non riuscivo nemmeno + a venderli tutti, cosi quelli che usavo per giocare li stoccavo li, che per tua informazione erano una piccola parte del totale.
Ora non tengo + di 300b per account e ho quasi tutto in items, da marzo quando e successo il ban, ad oggi per "giocare" ho fatto 2 trilioni, e liquidi ho solo 220b

per giocare e supportare th3ut runnavo 24 bot per la corp e 18 personali,che erano cmq circa b 17b al giorno+ dovresti saperlo bene che non mi segarono tutto visto che una 15 di char li diedi a christ e hai tentato di farli bannare :O, quasi l 80% dei miei bot per giocare fu bannato solo x 2 settimane.

Certo persi 800b su puppet 1 titan e una ms, ma con 35 bot per giocare tornati indietro, li ho rifatti in 2 mesi al ritmo di 14b giorno


ma sui server rmt ne avevo 62, ora sono 120 a cmoltissimi pc a mezzo diciamo con altra gente, che contano per almeno altri 20.ausa del problema delle ore per giocare ora ne runno 41,ma ho
ho talmente tanti impicci ora che e fisicamente impossibile per la cccp bannarmi, ho corp intere che runnano e accumulano senza mai fare 1 transazione, a mo di "assicurazione" o deposito.
Fra i miei e quelli che runno per altri che mi han messo a disposizione pc, dall america all australia tutti sotto reguard vpn, proxy , ora ho per le mani oltre 200 bot.

I miei account primary sono puliti, pensa non li ho nemmeno creati io,e gli isk che arrivano li fanno dei giri assurdi fra market, persone, chribba, somer blink, non e possibile capire la "fonte" , ma tu continua a bottare dando il nome del bot alla tua corp.

Non preoccuparti per me, solo per giocare ho + isk di ncdot e PL. pensa a te che ti vedo male, il rubinetto e chiuso


tldr: un sacco di troiate.



succede anche ai migliori , magari li teneva a sua insaputa


Ne aveva troppi, non sapeva più dove metterli, allora li ha lasciati li così qualcuno gli potesse togliere il peso.
Non fa una grinza.



Sai quanto tempo richiede comprare assets x 800b e nasconderli? quando avrai trilioni per le mani capirai che diventa un lavoro anche quello, e francamente non ne avevo propio voglia, erano gli spiccioli per giocare, pensavo di spenderli tutti per la corp, ma come al solito gli ita deludono, non avevamo + piloti papabili per ms. nemmeno volendo. E allora si accumulavano.

Semplicemente avevo messo su per giocare e per la corp molto di + di cio che ci serviva, anche perchè tutti in corp runnavano bot e quindi erano diventati indipendenti, quei isk erano li solo per rifondare titan e ms perse se fosse successo.

Se li avessi messi nella holding corp, gente come te li avrebbe rubati, quindi a conti fatti meglio persi cosi, che nelle tue mani , in fondo 800b li rifai in 1 mese con 35bot
Hai mai pensato di chiedere al Papa di farti Santo per opere di carità?



No ma vedendo come ti agiti nei forum, e come starnazzi, ho ragione su tutto , devi propio stare alla canna del gas eh
Veramente sto a tirare giù SBU con la SC, cosa abbastanza pallosa...quindi ne approfitto per parlare con te, mio Mentore!