Video su situazione in tribute...

"No ma vedendo come ti agiti nei forum, e come starnazzi, ho ragione su tutto , devi propio stare alla canna del gas eh"

Lo dico io che è nella merda.
Minas ci mandi le screen del tuo wallet di corp? Con la finestra in massima trasparenze perfavore che cosi' siamo piu' sicuri. Cosi' almeno non fai la figuraccia.



Neanche di fronte al suo creatore la bestia conosce gratitudine, dovresti ringraziare che presero di mira me il piu famoso, cosi risparmiarono quelli come te, che se avessi perduto minas e titan con questo gioco avevi chiuso


Quindi oltre che per opere di carità ti stai candidando ad essere santificato anche per avere offerto la tua vita in cambio di quella dei tuoi fratelli?

Gesù Cristo! Santo subito!
Sorge spontanea la domanda: non conosce gratitudine perchè gli stiamo dicendo cose vere e gli brucia oppure perchè sta chiudendo battente nc e la sua corporation?

tldr: siete fottuti.
"Neanche di fronte al suo creatore la bestia conosce gratitudine, dovresti ringraziare che presero di mira me il piu famoso, cosi risparmiarono quelli come te, che se avessi perduto minas e titan con questo gioco avevi chiuso"

ahuahuahu avrebbero fatto una retata se prendevano loro di mira!
Tutti come obi!



Prendila come vuoi ma io ho sempre protetto la corp, chi rompeva lo wardeccavo, ho dato sc e char ai + poveri in corp, ho riborsato navi per oltre 60b,ho dato a te e altri mentecatti come far soldi, insomma di cose ne ho fatte per gli altri, e tu per la corp cosa facesti mai apparte giocare e far soldi per te stesso?

E infine si ho agito da parafulmine perchè come la storia dimostra sono quello piu adatto a incassare certi colpi sotto la cintura e rialzarsi in qualche mese piu tonico di prima

E ora prendete fratelli questi isk sono il mio sangue, e queste sc sono il mio corpo. e tu Minas93 prima del tramonto tu mi rinnegherai

Quando hai fatto 0utlaw da vicious 666 ti mandarei degli isk ricordi quanti erano? 30


La gente ti ama, sei la salvezza dell'Italia, ma che dico...del Mondo intero!
Candidati alle prossime elezioni!


Han votato per 20 anni Berlusconi, secondo me avrei grosse chance
Facciamo un gioco.
loltastic calcola quanti isk ti ha regalato considerando il botting che fai da quando lui ti ha installato i bot (nel mac ahahaha) e tu compri bpo per lo stesso valore e ti fai scoppiare dai tuoi compagni nc. Poi ci passi la kill.

Se fa questa cosa magari si ripulisce un pò che ne dite voialtri?


Pensavo di comprare monete d'oro e tradirlo alla Giuda.
Facciamo una rappresentazione della vita di Gesù Cristo? Puppet è Gesù, ovviamente.
Certo che è strano, come prima cosa sputi in faccia al tuo ex padrone ma come seconda cosa ti tieni stretti gli isk che ti ha fatto fare.
Ma tu lo hai capito che quegli isk sono bottati e quindi illegali? Se ti fanno schifo perchè te li tieni cosi' stretti? Che poi se hai tutti gli isk che dici per i rimborsi cosa ci vuole a cacciarne fuori un pò per ripristinare l'immagine della tua corporation?
E' una via facile no? Ammettere di aver sbagliato non solo a parole ma con i fatti.

........se hai le palle per farlo.


rotfl
Non mi frega niente di ripristinare l'immagine della mia corp per 4 persone su di un forum letto da 5, detto tra noi ^^
"Non mi frega niente di ripristinare l'immagine della mia corp "

questo lo dicono di te anche i tuoi corporati

"per 4 persone su di un forum letto da 5, detto tra noi ^^"

questo lo dici solo tu. Controlla il contatore e fai i tuoi conti!

5,820 visite in 5 persone.......



consideando che volava bc e camperava gate in 0.4 ed e entrato con 1b ed e uscito con 1 titan dopo 6 mesi.

direi tutti a parte quel b (forse ma mi sa che mino bottava prima)


Infatti io risorgo
Si abbiamo la nuova Fenice.... ma levati dai piedi !


Beh perchè semplicemente non c'è molto da ripristinare ...

0utlaw. nasce dalla bot corp personale di KRALL dopo il banhammer.

Se Obi Skywalker non minacciava di suicidarsi e veniva bannato a vita, 0utlaw non sarebbe nemmeno mai nata e sareste rimasti in Th3Ut.

L'unico motivo per cui è nata la tua corp di merda è perchè non potevate cambiare il CEO di quella vecchia.
Circola sulla rete una registrazione di Vince.

http://www.metacafe.com/watch/9271004/eve_online_vince_draken_addresses_the_tribute_war/

Credo l'abbia presa male. Si vede benissimo anche minas che piange per la perdita di tribute e la figuraccia fatta dopo le sue parole su Eve NGI Forum.
Appena ha scritto la guerra sarà lunga subito è finita!
Lofe, Lofe, Lofe... ancora!

TH3 UnT0uChaBl3S prima e 0utLaw. ora è una corp che cerca di fare bene quello che gli piace fare: il pvp. Non è mai stata di Krall/Puppet. Noi e Puppet abbiamo fatto un percorso insieme dai reciproci vantaggi: Puppet ha potuto fare il gioco che più gli piace disbandando varie Ally e alcuni di noi (e qui bisognerebbe fare vari distinguo) hanno potuto fare solo pvp senza lo sbattimento di dover fare isk.

Finchè la cosa ha retto le cose sono andate bene e noi come corp ci siamo molto divertiti…! Poi Puppet ha voluto (a modo suo) approfittare dell’abbandono dal gioco di Obi e le cose hanno preso una piega diversa.

Corp di botters? Certamente alcuni bottavano e si son fatti prendere la mano al punto da farsi bannare! Tutti? Non credo proprio. Ti ricordo che fin dall’inizio la corp rimborsava le navi perse sia in roaming che in cta. Bastava essere discreti in pvp per poter sopravvivere tranquillamente senza dover usare altri rimedi. Per questo corp di “merda”?

No Lofe, non credo proprio. Penso che il tuo “livore” vs di noi derivi da motivi più personali, ma proprio perché sono “personali” indirizzalo verso gli interessati e lascia fuori la corp di cui non conosci quasi niente.

Questa corp è stata protagonista di un cammino invidiabile (ed infatti è invidiata da molti) che l’ha portata dove è ora. Aiutata dalle disponibilità economiche? Certamente, ma non è stato quello che faceva la differenza ma la capacità di “volare” e di saper ingaggiare. Le statistiche sono lì a testimoniarlo.

Corp di merda perché siam stati per un periodo con Puppet? Dopo averlo conosciuto penso che in ogni Ally seria ci sia qualcuno come lui che fa isk comunque illegalmente (violando l’Eula) molti lo fanno però per predominare nel gioco… lui fondamentalmente lo fa solo per RMT: a Puppet gli interessa Eve solo per quello ed anche il suo metagaming politico è tutto incentrato a muovere l’economia di Eve, questo è il suo limite, che lo farà sparire e tornare nel gioco sempre uguale a se stesso. Vero Puppi? Però con noi ti divertivi in fleet! Anche il tuo “ego” che ti domina costantemente come quando scrivi e non azzecchi una “è” accentata neanche per sbaglio, lì quasi non c’era più…

Purtroppo l’unica cosa che accomuna gli italiani in questo forum e che sono “appassionati” a questo gioco, ci giocano da anni, alcuni di continuo, altri vanno e vengono. Per il resto se ne dicono di tutti i colori, non aspettano che il minimo appiglio per sminuire l’operato degli altri… Puppet il diavolo in persona?… lol almeno vivacizza il gioco e tutti se lo ricordano con tutti i vari nomi degli accounts… Obi un coglione? Almeno ha portato in questi anni bui una corp italiana molto in alto.
E di te Lofe chi si ricorderà? Ma no anche di te si ricorderanno per qualche cosa aspetta… cos’era? Ah sì! Era quello che chiamava bot di merda gli 0utlaw!

Fly safe
Mettiamola così che è più semplice: Th3UT prima di Puppet era una corp insignificante, tanti niubbi e che in pvp non combinava una sega se non prendere calci nei denti.
In soldoni, l'ennesima corp italiana che non se la caga nessuno e piena di incapaci.

Con l'arrivo di Puppet, dei suoi isk, dei suoi bot Th3UT ha fatto il botto di players, ha cominciato a fare pvp di un certo livello, è stata inserita in varie ally di un certo spessore etc. E più isk ci metteva, più bot ci metteva, più la gente joinava e più eravate felici.

Ora, di livore personale non ce n'è proprio ... il vostro CEO non ha abbandonato ma è stato permabannato per botting e ha minacciato di suicidarsi ... livore ? no, è una persona che fa sicuramente pena e ha dei gravi problemi personali.
Puppet ... beh è Puppet, ma almeno tra di voi è l'unico che dice le cose come stanno (certo, ingigantendole, in maniera ignorante e con un italiano degno di un bimbo del nido) e non cerca di salvare il proprio e-honour in maniera ridicola.
Il resto di voi ? un gregge di pecore, botters accaniti o non, siete dove siete ora grazie a Krall non certo grazie alle vostre capacità.

Quindi si ... Th3UT e 0utlaw sono la stessa corp, come CEO c'è sempre un botter di merda, Obi o Minas non fa differenza e come corporati ci sono sempre i soliti botters che vivono il loro momento grazie a vari programmi di macro che Puppet vi ha insegnato ad usare, e grazie ad agganci e alleanze in cui Puppet vi ha inserito.


La cosa che mi fa più simpatia è che voi siete "davvero" convinti di essere arrivati in ally come NC. grazie al vostro personale contributo, skill e abilità ... mentre ci siete solo e unicamente grazie a Puppet e ai bot che vi ha insegnato a usare, grazie alle SC che vi ha comprato etc. Senza di lui, ed è questa la cosa tragicomica, sareste rimasti i soliti italiani con le pezze al culo capaci al massimo di camperare per ore un gate e a mettervi le dita nel culo a vicenda (abitudine che del resto non avete perso).


Del resto, da uno che si vergogna a firmarsi con il main non c'è poi molto da aspettarsi.