Video su situazione in tribute...

da vedere lol

http://vimeo.com/49175168

L'incazzatura più famosa della storia del cinema?
Spettacolare ;d
Ahahaha, bellissimo.

"You're not winning fast enough!".
omg, epic!
il tizio che ha fatto il video ha il mio vouch per GoonWaffe
So...oggi è finito il secondo "final push" dei goon, in una settinama hanno realizzato:

- 0 sistemi presi
- 1 Titan in costruzione perso
- 20 triage perse nel tentativo di salvare il CSAA
- Rape fest after rape fest
- Farmi arrivare primo su Eve-kill in settembre

Keep going!



Stavo cercando un modo politicamente corretto di dire quanto segue..tuttavia la semplice verità è che mittens è un idiota ingordo coi piedi decisamente non a terra. Il nostro CEO non ha calcolato un piccolo dettaglio: chi joina goons (in genere) non è il tipo idoneo a guerre prolungate, i risultati si vedono ora; se è vero che ad inizio scontro non ci sono alleanze capaci di tenerci testa è anche vero che la partecipazione diminuisce pesantemente col passare delle settimane. Il nostro caro è parecchio su di giri e lo si nota particolarmente nel suo ultimo 'comunicato stampa'. Questa guerra non serviva a nulla e non andava impostata in questo modo.

Tuuuuuuuuttaviaaaaa...

Avendo volato ai tempi col tuo di capo oserei dire che fra non molto sistemerà (per noi) le cose facendo una qualche cazzata, di seguito i candidati:

- splitterà ulteriormente il fronte; NULLI ecc andranno a spingere -A- al sud, perchè, in fondo, non servono tutti questi uomini per combattere i goons.
- proverà ad invadere deklein.
- qualcosadaltrodaveral33talliance.

Ed il mio sogno di vedere The Mittani cadere verrà rimandato

: )


"You're not killing drakes fast enough"
boh tra poco ROL disbanda e joina NC. ... potrebbe essere questo l'inizio della fine ... basta avere pazienza


Già ci siamo tirati in casa i Fail cascade o come si chiamano: pure i ROL no lol

Il punto è che GSF e ora CFC non ha mai sostenuto una guerra del genere.

Da DRF a RAIDEN, passando per WN e company sono state tutte guerre inscenate per loro, ora cominciano a tirare testate ad un muro che è duro a cadere ^^
Anche se le 85 slowcat di oggi in AUtz + 48 SC sono rilevanti :P



I Drake sono abbastanza useless finchè non riescono a counterare i FW ^^
Putroppo il successo di una guerra non si valuta solo su questo:
E' 2 settimane che chiamano un "final push" ogni weekend ed è due settimane che non fanno un passo avanti e fino ad ora si sono limitati con i soldi delle lune di tech prese a ripagare gli errori dei loro piloti SC/TITAN (hanno già perso 2 titan + 1 in produzione e varie SC).

Il "perdere sov" era stato ampiamente valutato e discusso prima di svegliare il blob (ammesso che di Sov NC. non se ne fa molto, se ne faceva molto di Tech [Ora sta a 90k/u che non è poco, ma non è i 180-200k/u che era qualche mese fa], ma visto come vanno le cose si sopravvive anche senza).

Goon pensava di chiudere questa pratica in fretta, ma dopo quasi due mesi sono a metà tribute e non trovano il modo di sbloccare la situazione (ieri hanno perso un titan in produzione + 20 triage nel disperanto tentativo di salvarlo, oggi non sono riusciti a prendere H-W nemmeno con 85 Slowcat e 48 SC + Drake fleet + Automael fleet).
E i numeri loro calano per via dell'insoddisfazione e il peso del tempo comincia a farsi sentire...vedremo, per lo meno io e non solo mi sto divertendo, questo è l'importante.

NB: noi siamo in guerra anche con SOLAR che imho sono l'alleanza con le palle più grosse del gioco ^^
Non pensavo che nel 2012 ci fosse ancora qualcuno che valutava una guerra guardando le KB ... LOL fa tanto 2007


My KillBoard is GREEN !!
- Romanian, failcascata.
- Nulli, ribellata.
- RA, slope.
- VCruz, failcascata.
- Raiden, ribellata.
- Init/InitMerc, ribellata.
- Thorn, ribellata.
- Cascade, failcascata.
- ROL, slope.

Pero' la KB e' verde!

...Eeeh, so' soddisfazioni...




Io penso che i nostri amici siano semplicemente euforici poichè non se l'aspettavano di 'reggere' così a lungo; diamogli credito per sta cosa. Bravi.
Personalmente, come penso di aver fatto intuire, non ho grande simpatia per Mittens, tuttavia mi rassereno pensando agli elementi coi quali abbiamo a che fare (hi Vince).



Hai ragione. Tuttavia ieri leggevo il comunicato stampa Nulli e non sapevo se ridere o piangere; una marea di parole sui principi di un'alleanza, sul fatto che SoCo tratta male i propri vicini ecc, per carità, tutto vero e giusto ma è patetico se viene da parte di chi ha succhiato il calzino di -A- fino a ieri, ha avuto le sue stesse 'linee guida' e si è levato dalle scatole senza fare rumore al momento che ha sentito l'odore pungente del fumo ed ha intuito la catastrofe da li a poco. Inoltre, ho spulciato kugu, ma in mezzo ai fantastici log non ho trovato alcuna richiesta ufficiale di aiuto da parte di Nulli, ne tantomeno qualcosa di ufficiale che dicesse 'ci avete rotto il razzo noi ce ne andiamo'; potrebbe essere semplicemente che non ho guardato bene, in tal caso se qualcuno mi linkasse qualcosa mi farebbe un grande piacere. Ora eve-kill è in convalescenza ma mi pare che -A- abbia perso molte navi per la causa di Delve. Insomma, mi sembra tutta un po' una montatura quella di Nulli, volta a giustificare il cambio di bandiera
Init ha un enorme hard-on per -A- da sempre e, assieme a Raiden. sta morendo; il loro schierarsi con le forze del bene è più una necessità disperata che qualcosa di concreto. Tuttavia, meglio tardi che mai


non credo.
NC. è un'ottima alleanza pvp, full pvp che nel tempo ha accolto tanti pvpers scontenti di altre alleanze, botters che si sono fatti la nyx e il titan, "elite pr0 e-penis pvpers", e-bushido samurai che cercano l'end game etc.
E' un'alleanza che gioca per vincere e nel momento in cui perdesse qualcosa folderebbe come un castello di carte.

NC. è Tri mk10 con la differenza che è la culla delle nuove generazioni di EvE players, di una nuova mentalità di giocare che viene da WOW e altri giochi applicata al bot e al pvp.

Goon è Goon, nel bene e nel male.

Inoltre, Tribute, è sempre stata una regione molto molto ostica in cui combattere.

Non credo che ci si debba sorprendere tanto se NC. inneggiano (ma anche giustamente) alla Green KB, alle capital kills etc. ... giocano per questo e per i numerini e le posizioni in statistica e le kill da mostrare in Bio.


Tutto vero, però ascolta la reg di Vince quando è iniziata la guerra, il tono era decisamente più basso e modesto mentre ora sembra esserci una buona dose di arroganza nei loro commenti pubblici. Ai tempi che furono (), coi Tri mk10 - x, tale arroganza c'era sempre, anche quando si iniziava una campagna, almeno questi sono i ricordi che ho : )
dici questa ? mi sembra che Vince faccia un'analisi molto accurata

Vince non è stupido, sa cosa fa e sa questo cosa provoca (oltre che ad essere uno dei migliori FC sulla piazza al momento)

La guerra era stata decisa 1-2 settimane prima (ed era già pronta dalla campagna di Delve dei Goons in quanto si credeva che fosse tutta una messa in scena e venissero da noi), ma non si era deciso quando e come, Twinkey ci ha pensato al quando e al come, un po' alla sprovvista (lol)
Ehm, mi riferivo alla risposta a Mittens su en24 (lol) ma mi sono reso conto solo dopo che non l'aveva scritta Vince, sorry .

edit: tra l'altro, chi l'ha scritta? un NCdotter o un pet qualsiasi o..?

hint: en24 - Debunking the GSF CEO Update – a Rebuttal.