Video su situazione in tribute...

Quelli sono aggiornamenti (propaganda) di Vince...

hint: en24 - Debunking the GSF CEO Update – a Rebuttal. -> questo credo sia di Riverini...(che essendo patetico in PVP si dedica a qualcosa di utile out of game)


Probabile.

"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione." (J. R. Lowell)

Del resto, qui nel forum abbiamo fulgidissimi esempi di chi, dopo esserne stato l'entusiasta zerbino ubbidiente e adorante per mesi, ha voltato le spalle ai suoi precedenti padroni (Krall) e ne e' diventato il nemico giurato, nemesi di tutto quello per cui fino al giorno prima combatteva e difendeva a spada tratta.

(Vediamo quante code di paglia risveglio con un solo post!)

Anche io ho vissuto in GBC, all'alba dei (miei) tempi, pure con compagni di un certo "calibro", prima di rendermi conto che pagliacciata fossero l'e-honor e l'~elitepvp~, se interpretati come endgame.

Qualcuno se ne accorge prima, qualcuno dopo. Preferisco pensare "meglio tardi che mai".

Qualcuno continua a ritenere rilevante i numeri sulle killboard, e a quante fleet partecipa ogni giorno.

E neanche mi straccero' le vesti per chi fa il ragionamento opposto, e - fulminato sulla via di NOL - si accorge che il gioco non e' solo socialita', ma puo' essere divertente pure credersi fico perche' e' il killer piu' spietato di EVE del mese.
Nulli (e altri) hanno fatto un ragionamento piuttosto semplice e condivisibile ... con -A-, e fino al giorno prima erano neutrali, hanno fatto una coalizione per difendere il proprio territorio: nel momento in cui -A- si faceva unicamente i cazzi propri, difendeva solo il proprio territorio e non dava mai una mano agli alleati, oltre che rimediare schiaffi e dimostrare una più che palese incompetenza sul campo (I blame Lee Chanka), hanno capito che un'alleanza con gente del genere non aveva senso.


Il ragionamento, a mio modo di vedere, non è condivisibile. -A- ha dato eccome una mano a Nulli durante Delve, tant'è che in poche settimane hanno perso centinaia di B di navi per la loro causa (persi stupidamente ma è un discorso a parte ). Nulli ha poi preferito levarsi nel bel mezzo della guerra lasciando -A- a combattere per il loro territorio che nel mentre avevano abbandonato. Delve non era in mano ad A, Querios e Period Basis neppure..
Reputo -A- ridicoli, tuttavia personalmente preferisco loro a gente come Nulli; tutti sanno come si comporta -A-, quale è la loro politica, cosa fanno in caso di invasione, le loro idee; è più da criticare il deficiente o chi lo segue, conoscendolo molto bene? È un po' come il discorso di Krall. Quando fra x tempo, se mai si riprenderà, si tornerà a sparare a Makalu e compagnia bella, so che potrò trollarli e combatterli, so che andranno a lgk e so benissimo che quando usciranno stermineranno gli alleati che nel mentre si sono insediati nella zona (almeno questo è quanto hanno fatto nelle precedenti invasioni). Nulli semplicemente leverebbe le tende e joinerebbe la l33t pvp coalition del momento.

È che l'opportunismo losco non mi piace.
P.s: imho come Nulli farebbero anche tante ally in CFC : )

P.s: ma Lee Chanka ha portato flotta da CTA a Delve? È autorizzato a fare da fc tengu?
Mah le cose sono andate un poco diversamente ^^
Delve, PB e Querious erano dei cuscinetti per -A- ... e come tali, da meatshield, sono stati trattati.

Ora quello che condivido è che a nessuno piaccia stare in una coalizione dove invece che come alleati si viene trattati da meatshield. Diciamo che non erano questi i loro accordi.

Non è che con questo reputo Nulli e gli altri meglio di come li reputavo prima, e cioè un'ally inutile, semplicemente nella loro ottica comprendo le loro scelte. E' -A- che l'ha messa in culo alla coalizione (e con poca lungimiranza a se stessa) non il contrario ... mica erano i Nulli a coordinare flotte e difese lol


Da quanto ho letto su kugutsumen, confrontando con le date ecc, le cose erano più o meno così, tuttavia alla fine non ho partecipato alla guerra, dunque correggimi se sbaglio:

1. Nulli vs TEST & PL stavano avendo molti GF (anche Shadoo si complimentava su kugu), tuttavia HBC stava avanzando.
2. Nulli ha fatto intuire ad -A- che avrebbero bisogno di aiuto
3. -A- ha si è spostata a c3n
4. c3n è caduta in mano a HBC nel giro di una settimana
5. -A- si è spostata a 319
6. Nulli si è levata dalle scatole

Ora, la storia del meatshield la condivido anche io, tuttavia a me il gioco sporco sembra averlo fatto Nulli anzichè -A-
Nulli potrebbe essere stata un'opportunista.

Ok.

Ma RA?

Dopo che tutto il mondo ha aiutato RA a difendersi da AAA/Solar a C-J6 (il 6 marzo c'ero anche io, INCREDIBILE!!!) e RA ha saltato la staccionata diventando BFF con AAA, AAA non aveva tutto l'interesse ad aiutare e difendere Querious dopo aver gentilmente "scansato" Cascade e averla sostituita coi rimasugli di RA?

Eppure, RA puo' lamentare uno slope storico, mentre AAA ancora blatera di "non aver perso sovranita'".

L'avete letto qui per la prima volta: l'assedio di LGK sara' qualcosa che fara' sembrare le hellrapecages di VFK come dei picnic del 25 aprile.

Pero', gente, questo e' il thread di NCDOT. Perche' glielo stiamo inquinando?


Beh ma RA è RA
Sono quelle classiche azioni da alleanza morta dentro che si aggrappa a qualsiasi cosa; RA, almeno in parte, verrà assorbita da -A-.
Nulli mi sembrava un po' più in piedi di RA; tra l'altro, a quanto pare, è stato spottington a fare il wing warp l'altro giorno nella pos a g-magick, segnando la morte di parte della flotta cowardcats delle forze del male.
Chiudiamo qua che stiamo togliendo gloria ai spartani.
http://northern-coalition.co.uk/?a=kill_detail&kll_id=208238

Mentre voi parlate una SC slowboota fuori dallo scudo e muore (si era accorto, cloccato, ma era già troppo tardi) ^^
e il mio tentativo riuscito di svegliare qualcuno che parla inglese meglio di me

GJ to Erniee best scout ever come sempre ^^
Mentre voi parlate io lavoro


Mi godo il giorno libero piovoso dall'università \o/

Notare il cargo della Aeon
Fighter Bombers 1 105.29 M
Hey anche io ho ucciso una Aeon! 11110101011111!!!!111 I'm PRO Elite PvPer!!!1o1

https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_kill.php?id=539665

lol fap lol

p.s.
notare il cargo !!! 101!!!111 che nabbo !!!111

hadow Medium Railgun Battery (2)
Value: 0.00 ISK


Io vedo solo un sistema in meno per voi ed uno in piu' per CFC.


Vederti rosikare mi fa ridere



Fail propaganda m8 ^^
Intanto avete comunque perso un sistema. Di questo passo finirete le lune da succhiare.
Ah già, con i bot non avete di questi problemi!


Hai ragione, ora torna da dove sei venuto ^^




Uh stanno perdendo Tribute. Ora quitteranno? ç__ç


già ... pensare di vincere una guerra sulla KB o vincendo la ISK war è pura illusione ormai.


e di cosa starei rosikando scusa ? ... l'altro mese ne abbiamo buttate giu 13 di SC (voi 2 o 3 ?) ... ma non è che per ognuna vengo a farmi le seghe sul forum come un ragazzino isterico in cerca dell'approvazione della mamma


13? Dove compri la roba?
Ne avete killata 1 + 1 (blu leechata)

Rosik over 9000 ^^