Video su situazione in tribute...



Ecco cosa fanno mentre bottano!



mi correggo ... erano 15

http://eve-kill.net/?a=alliance_detail&view=kills&all_id=423&m=8&y=2012

che faccio per essere pr0 come te ? le metto tutte in bio ?


p.s.
quelle del mese scorso si erano 2 .. e 1 leechata


Fallo se vuoi ^^

Era il mese l'altro, non l'ultimo mese, impara i mesi...
(2 GSF1 Neutra, a quel tempo eravate ancora blu con GSF)
http://eve-kill.net/?a=alliance_detail&all_id=423&m=9&y=2012&view=kills&scl_id=28
dio quanto sei stupido ...


Cioè, adesso vuoi pure dirmi tu quello che devo mettere nella mia bio?
Se voglio metterci Sc/Titan kill e posizioni su Eve-kill non vedo perchè non potrei farlo ^^




Siamo messi male davvero con questo ragazzo..


Bhè se la guardi dal punto di vista "prendo tribute e le loro lune a tutti i costi" la op goons sarà un successone...

Io la vedo dal punto di vista divertimento e mi diverto.

Inoltre è mia personale opinione, dopo essermi scontrato con goons e co in queste settimane, che PL ed NC insieme potrebbero tranquillamente tritare cfc.

Riguardo ad NC:
NC permette di fare un gioco di un certo livello bravi fc ecc...cè chi si gasa di più e chi lo fa notare meno resta il fatto ceh ci siano elementi validissimi e con disponibilità di isk elevate...personalmente imparo molto e mi diverto.

Quello che forse non hai capito è che a giocatori che stanno in ally come NC o PL della sov gliene frega nulla...gli interessa menare scarpate a qualcuno magari facendosi 4 risate
Ora come faccio a rattare in TRKN! Sono fottuto!


Tu ti sei fatto f*****e da krall tanto tempo fa e poi ti sei rif*****o da solo con il botta e vinci.



Buon per voi, vi abituerete prima a stare fuori tribute.



L'ultima volta che krall o un suo scagnozzo hanno aperto bocca è stata disbandata un'ally intera. Io starei attento a quello che dici, caro bottaro.


siamo già furi tribute...siamo in venal...

mai stato scagnozzo di Krall, mai giocato con lui, manco lo conosco...

che tu ci creda o no non botto...



Io non ti credo, botter!
Si tu botti Tremaljack!

...Oh wait...
Della serie "parlaim' e nun ce capaim'".




Tu sei Tremendo o Tremaljack?
Tremaljack guarda che Minas ti sta accusando di essere un botter nonchè scagnozzo di krall.

TremendoJ grazie per aver fatto da pastura per attirare i pesci (poco furbi) all'amo.



Certo che se minas che botta dice che tremaljack botta allora io direi che gli si può credere no?


No, non hai colto il punto, devi essere nuovo di questo forum.
Cmq lo sanno tutti che noi bottiamo e siamo gente cattiva che uccide i bambini ^^
Non sono di questo forum ma la puzza si sente anche da fuori sai?
L'ho solo seguita (grazie ad un amico che mi ha segnalato la tua presenza qui).
Volevo sottolinearti il fatto che l'unica cosa che avete ucciso solo la vostra reputazione.
Per quella anche se botti non puoi ricomprarla lo sai?
E questo è molto piu' divertente specie per uno come me che non gioca piu' ad eve ma si sbellica dal ridere a vedere quanto tieni ai numeretti che appaiono su una pagina internet.

Tornado ai cari nc powa ranger secondo il mio modestissimo parere non potranno reggere a lungo l'urto di due martelli da demolizione alle porte. Ne è la testimonianza il fatto che piano piano vi stanno rosicchiando tribute.
Che ci mettono tempo a farlo è vero ma in fondo scommetto che non stanno facendo il pienone di numeri.
Chissà cosa succede se vi vengono a martellare nell'ora di massima presenza.

PS: una domanda ma gli nc quando rosikano lo fanno in modalità elite pro rosik?
http://northern-coalition.co.uk/?a=kill_detail&kll_id=208359

Scusa dicevamo?
Dicevamo che ti farei scoppiare 100 titan pur di rivedere la scenetta di quando facevi lo schiavetto insieme ad Obi a krall con tutto il teatrino che ne è derivato.
Ciascuno ha le sue priorità che vuoi farci?



Se a NC. non gliene fregasse nulla della sov, come a PL, invece che avere un'intera regione non avrebbe sov. I didn't want that sov anyway ... di gia ? seriamente ? lol

Detto questo, NC sta facendo il pvp che fa perchè se lo è bottato dal primo all'ultimo isk: alcuni come Minas si vantano di aver bottato e di essersi comprati chars e supers, altri ritengono siano solo dei poveri stronzi.

Per me invece sono un ottimo gruppo, con ottimi FC, e il grande merito che hanno è che in NC. è facilissimo capire chi è un coglione e chi non lo è.
Gli interessi erano legati alle lune di Tech (Così come PL non spara a Goon per interessi, noi avevamo interessi a mantenere Sov e Tech), ora sono legati al fatto che portano Fight (e in parte income dei renter)