Video su situazione in tribute...



Come ben sai tenere sov lo decide la leadership ... Il pilota medio in NC gli frega zero di avere sov...

Secondo te' PL e' molto diversa da NC ?
In PL tutti i player si sono comprati titan e sc rattando* e minando** (poi vi e' chi fa market spinto...)

*con hbot **con macro varie

E sopratutto non hanno Tremaljack...erm...Tremendoj



Si per 1 cosa fondamentale

PL non gioca ad EvE
Si vocifera che a breve gli nc avranno una bruttissima sorpresa.
Cosa sarà?
Me lo ha detto un uccellino..
Ne sai qualcosa minas?


Non sono stato io, non mettermi in mezzo

qualcuno diceva: "per stare nei Pl bisogna avere molti soldi", ma non ci ha mai spiegato quale botter usare però

Non siamo ipocriti tutte le alleanze chi piu e chi meno hanno i bot al loro interno, mi fanno ridere le persone che si scagliano contro. La ccp stessa nei sui documenti quando hanno fatto il megaban a dicembre non ha voluto rilevarela percentuale di botter collegati alle piu grandi alleanze ha detto solo celo hanno tutti.
Difatti con il mega ban si vede benissimo dal grafico che 1/3 di eve e' sparito il giorno dopo se consideriamo che 1/3 e' quello che hanno trovato ...

La maggior parte erano mining bot 70% (ocr ??? roid ripper??), mission bot 20%, 8% anomalies bot, il restante market bot.


Siamo futtuti, ALLA FUGA*

*Mentre fuggiamo scoppiamogli qualche SC e un titan ^^
Seriamente cosa ne sai?


Niente
Probabilmente prenderanno un sistema la prossima settimana


Ma guarda, capisco che i newcomers come te o anche come Minas non conoscano bene la storia di PL, però come abbiamo fatto e facciamo i soldi è sempre stato chiarissimo.

Intanto anni fa, quando magari voi non giocavate ancora, quando BOB esistevano ancora, PL aveva in mano un'enorme fetta di quello che era il moongold di allora, R64, R32.
Allora valeva circa 10 volte di quanto vale oggi il Technetium, tanto per intenderci.
Questo ha gonfiato in maniera spudorata sia i wallet di ally/corp che dei singoli piloti.

La gestione è sempre stata oltremodo trasparente: si davano le lune in gestione ai singoli piloti (tramite asta al ribasso) che si impegnavano a dare all'ally una grossa % in tasse.
Oggi il sistema è cambiato e la % di tasse è fissa.

L'alleanza è stata abbastanza lungimirante da investire tutti gli isk nel programma supercapital. E fu allora che PL creò la flotta di supers che ha ora ... con i soldi del moongold ... in tempi non sospetti in cui il botting era ancora "cosa per pochi" e non certo diffuso ed evoluto come è oggi.

Oggi le supers vengono distribuite in modo leggermente diverso visto che il moongold non è più così redditizio: da una parte nei nostri contratti mercenari veniamo pagati spesso e volentieri con Titans e SC + tanti Bil.
Dall'altra, solo per le SC, ogni singolo pilota se ne può permettere una ... costano poco, sui 20/30 bil mi pare.


Ora, a parte questa doverosa digressione storica per i niubbi, è OVVIO che in ogni alleanza e gruppo ci sia chi botta.
Tant'è vero che dopo il banhammer ci siamo fatti pure noi grosse risate spulciano le API di PL per vedere chi aveva il wallet in negativo. Si, noi ci siamo fatti grosse risate e prese per il culo, il CEO di Minas ha millantato il suicidio e si è visto piombare i carabinieri in casa
Altra piccolissima differenza tra "noi" e "loro".

La differenza sta nel fatto che il fenomeno può essere legato al singolo pilota o può essere consuetudine e normale modus operandi di corp e alleanze che trovano nel botting un ottimo modo per sostenersi economicamente. Questo perchè non hanno le capacità, i piloti, la forza etc. per fare soldi tramite moongold etc.

In Th3UT e in Outlaw. il botting era ed è la consuetudine, basta sfogliare la lista dei piloti, basta fare due chiacchiere con Krall che era il mastro di Bot.
Il botting era incoraggiato per a) comprarsi char competitivi ... e quindi vedi dei niubbi con chars vecchi e con milioni di SP, sia come main che come alt capital, SC etc. (basta sfogliare char bazar e fare search con Minas e altri per vederlo) b) comprarsi la flotta SC.

E' ovvio che essendo da pochissimo sulla scena di EvE, abbiano avuto bisogno di fare tanti isk e subito, a differenza di gruppi storici e in game da parecchi anni.



TL;DR

no, non tutte le ally e corp sono uguali.
Sfogliala e scoprirai che pochissimi che erano in TH3UT sono rimasti, forse c'è un motivo ^^

Si, le danno a chi se le merita

Oh, attualmente oltre al main (che ovviamente ho comprato) ho il char Titan (che quando l'ho preso era da finire per skillare per l'aeon), tutti gli altri Pg sono prestati da persone che non giocano più e alle quali non stavo particolarmente sul culo (2 Nyx ^^)

Se lo dici tu ^^
Se valuti 15-20b mese per 7/8 mesi e passa che siamo NC. più un Avatar, fanno qualcosa come 250b.
E non mi pare nessuno si sia mai lamentato perchè mancava qualcosa.
Just saying Lofe.

E questo non grazie ai bot, ma perchè siamo un gruppo solido sempre partecipe e attivo:
http://eve-kill.net/?a=alliance_detail&all_id=4078&view=corp_kills&m=09&y=2012
http://eve-kill.net/?a=alliance_detail&all_id=4078&m=8&y=2012&view=corp_kills
http://eve-kill.net/?a=alliance_detail&all_id=4078&m=7&y=2012&view=corp_kills
http://eve-kill.net/?a=alliance_detail&all_id=4078&m=6&y=2012&view=corp_kills
http://eve-kill.net/?a=alliance_detail&all_id=4078&m=5&y=2012&view=corp_kills
http://eve-kill.net/?a=alliance_detail&all_id=4078&m=4&y=2012&view=corp_kills

Sempre in alto nonostante abbiamo pochi membri attivi rispetto alle altre corp ^^
Ah, la partecipazione e le kill non si fanno con i bot, o non ancora almeno spero.

Ora è in Spagna a studiare/lavorare, non mi pare sia messo male
15/20 bil al mese non sono una minchia Minas ... spero tu mi stia parlando di ISK guadagnati procapite.


Uhm, considerato che qualsiasi altra corp italiana se gli va bene prende due calci in culo o deve pagare per rimanerci, beh si, è tanto ^^
Quando non giocherò più a Eve joino PL e ne farò 3 volte tanto personalmente \o/ (Oh dear i bei tempi son finiti...)
Sarà, ma mi pare tu stesso, con almeno 6 bot, ne facevi di più o sbaglio?

http://www.evenews24.com/2012/03/16/expose-botwalk-empire-a-th3-untouchabl3s-insight/


Molti di più!
La domanda è come andavano su un Mac e su un portatile lol...
Minas sarà che 4/5 di TH3UT erano tutti bot?
Sarà forse che la gente dopo la figura di merda del tuo capo nonchè maestro Krall hanno preferito quittare EvE piuttosto che subire un bombardamento di prese in giro di portata epica?
Ti ricordo che qualsiasi cosa hai comprato l'hai comprata con isk bottati. Char comprati e rivenduti e Titan megagalattici sono tutti frutto di una semplicissima cosa che hai fatto: imbrogliare in un gioco!

Quindi si deduce che anche la tua adorata killboard è un fake perchè deriva da una fail bot operation che ti ha bruciato la dignità su tutta eve.

Un'altra differenza che lofe non ti sottolinea è che i PL alla faccia ci tengono invece NC no tanto che si son presi un bottaro per rimpinzare la killboard.

Elite Pro Botting Rulez!


Riguardo l'Obi in Spagna..secondo me ce lo hanno spedito i suoi genitori dopo che si sono trovati l'articolo del figlio sul giornale. Avrei voluto vedere le loro facce!

Certo che di minchiate ne hai scritte e fatte eh? Non fare come Obi non fermarti! Cosi' rido ancora un pò!


Ah te lo spiego io come li facevi andare sul mac!

Ecco la parola magica: Virtual Server! Ovviamente remoto!

O pensi che Krall facesse girare i suoi 40 bot sul cellulare?

Ah ti do una dritta, giusto perchè sei un simpaticone in fondo: controllati bene i membri!
No, in realtà proprio perchè non ce ne frega nulla di quello che gli altri pensano di noi, evitiamo figure di merda tipo Minas che si arrampica sugli specchi e si fa le seghe per ogni kill fatta pur di sembrare un pvper e non un semplice botter di merda.
Veramente li faceva runnare ai corporati accondiscendenti e gli lasciava una parte

Oh dear, la mia dignità su EVE è andata in fumo, sono defitivamente fottuto!



Questo era un 3d della "situazione in tribute" sei tu forse un po' gnucco che non vedi altro che me e i miei bot davanti ai tuoi occhi quando ti metti al PC, se ti da fastidio GTFO ^^
Minas nel paese delle Maraviglie

Un'opera di spammone. Diritti riservati.

C'era una volta una bionda bimba di nome Minas. La sua realtà era quella di EvE dove svolazzava con la sua astronavina tankata con fit t1, perchè non si poteva comprare il t2.
Tutti la trattavano male perchè con il suo fit durava in pvp come un vecchio di 90 anni con una giovanetta di 18.
Un giorno mentre girovagava per EvE incontro' il biancOBIglio che lo portò in un nuovo mondo attraverso una porta piccina piccina. Questo mondo si chiamava botlandia.
In quel paese tutto era permesso, potevi runnare 40 character e sminare tutto quello che volevi quando volevi anche mentre dormivi o leechavi kill.
Ma il segreto di quei bot Mins non riusciva a comprenderlo ed allora chiese al biancOBIglio.

Minas> bianOBIglio dimmi, come faccio a diventare la bimba piu' ricca di EvE senza fare un cazzo? Cosi' posso comprarmi tutto faction e poi spammarlo in chat italia per fare vedere quanto ce l'ho lungo?

Dopo aver osservato bene la bimba egli rispose:

biancOBIglio > Cara, devi sapere che tu di lungo non hai nulla, forse solo un pò il naso. Però voglio aiutarti. Dobbiamo andare da una persona.

Minas> Chi è?

biancOBIglio> Devi parlare con lo streKRALLgatto.

Dopo un lungo periglioso cammino Minas ed il biancOBIglio incontrano lo streKRALLgatto. Egli era una creatura strana, aveva 41 braccia che tenevano 40 mouse ed una carta di credito.

Minas era spaventata da questa visione però voleva diventare il piu' powa del reame e cosi' avanzò e chiese:

Minas> streKRALLgatto voglio anche io 40 braccia e 40 bot ma c'ho il MaC!

streKRALLgatto> Piccola mia, in cambio di una % sulle tue prestazioni da bot ti insegnerò la mia tecnica segreta: Il colpo del Bot multiplo remoto di Hokuto, che mi fu tramandato da...

Fine primo episodio. Segue>>>


Hai talento!
Ora prendi uno sgabello vai in stazione centrale e mettiti a vendere racconti...finchè non passa una volante della polizia ^^
Non passa sono ancora dal tuo capo Obi mi sa!

Hai ragione la discussione è su Tribute.
Allora Minas, a parte le supercarrier che scoppiate perchè dei deficienti le usano quasi fossero dei rifter dimmi quanto pensate di resistere prima che CFC e SOLAR vi rispediscano a rastrellare ghiaccio in impero?
No perchè si vocifera che vi stanno segando una ad una le lune di tecnezio.
Come fate ad andare avanti senza la benzina? Spiegalo a noi che di questi tempi la benzina costa piu' del vino!

Ti do anche un indizio per capire chi sono:

Spammone è ???????? che nel periodo ?????????? con il tuo padrone e signore Krall misero in piedi ???????????? con l'idea ????????????????. Per consolidare ????????????????? ci venne in mente di ?????????????? e di ????????????? ed in parte ci riuscimmo. Il Krall poi riprese l'idea in versione upgradata 2.0.