Video su situazione in tribute...

ma sinceramente io non vedo il problema se minas botta o no, sono fatti suoi se lo beccano si ritrova bannato e tutti i soldi sequestrati.

Sene occupa la ccp mica dobbiamo farlo noi, infondo credo che lo abbiano riportati in tanti o state tutti qui ad accursarlo di bottare e nn fate petizione o fate come i soliti italiani "i politici rubano" però nessuno denuncia un pò come dire minas botta ...

Infondo come dice lofe tanto tempo fa i PL hanno fatto tanti soldi insieme ai BOB (con metodi non molto regolari,visto che alcuni erano dei dev eve (qualche sql insert add 10000b ? ), qualcuno si e' preso le bpo delle navi t2 che ora nn danno piu, una volta le droppavano chisà comè ed a chi... .

Quindi i nuovi giocatori come fanno a competere con corp / alleanze storiche che hanno avuto molti vantaggi (ha detto loffe) se non "aggirare le regole" che la ccp tollera fino ad un certo punto (se volevano togliere di mezzo i bot si impegnavano di piu)(un pò come dicono i politici cè bisogno di pulizia ed austerità, i risultati si vedono).

Tutti buoni a dire fiorito se preso i soldi.. però mai dire cambiamo ste cavolo di regole che glielo hanno permesso. E' come dire minas botta ma perchè non prendersela con la ccp che glielo fa fare.


1) Non me ne frega niente di chi sei, molto sinceramente ^^ 80% delle persone che mi accusano/minacciano/prendono per il culo lo fanno con degli alt e già il fatto che siano tanto codardi per quanto mi riguarda annulla qualsiasi cosa che possa venirmi detta.
2) Goon non spara più ad una luna da 3 settimane (si stanno arrovellando per prendere 1 sistema a settimana, se c'è la fa)
3) Gli isotopi sono scesi a 400isk pezzo da 1200 isk pezzo
4) Le SC che crepano sono sempre di deficenti che le usano come rifter finchè non sono le tue ^^
5) Hanno preso una 25ina di lune, hanno perso 2+1 Titan e 5 SC, devono pomparle per un po' di tempo al prezzo attuale del Tech per rimpiazzare solo quelli
6) Abbiamo ancora abbastanza lune/renter/altri income/passive sul wallet per continuare questa guerra per altri 6 mesi.
7) L'abbiamo voluta NOI questa guerra, se volevamo rimanere succhiare lune e fare comunella con Goon potevamo farlo ^^
8) Tutti i soldi degli altri sono sporchi, e chi lo scrive è un angelo!


ma ti droghi ?
1) Anche perchè non giocando piu' non saprei con quale character farti tutte quelle belle cose che elenchi.
2) Uh le hanno già prese tutte? Ma che bravi!
3) Quindi non botti piu' per questo? Ma dai basta che triplichi gli account e sei di nuovo in gara!
4) Le mie all'epoca non creparono. Ma tu succhiavi ancora il latte dai biscotti plasmon zuppi per cui non puoi saperlo e per questo ti perdono.
5) Non credo che perdite come queste possono scalfire CFC. Diverso il discorso per NC. Si vocifera che se perdete una nave dovete mozzarvi il mignolo e regalarlo al vostro padrone.
Difatti mi dicevano che evitate l'ingaggio quando non è sicuro. (fonti: solar, goonswarm).
6) Uh e poi tornate in impero immagino..perchè quando scoppierete le navi senza succhiare tecnezio dovrai tornare alle vecchie abitudini (con il bot).
7) I Goons con voi? Ce lo vedo a mittani che vi chiede alleanza. Difatti appena gli avete dato la scusa è venuto a togliervi le lune. Per la seconda volta e stavolta piu' pesantemente...dicono.
O hai dimenticato i fatti di venal? Dicono..
8) I miei sono puliti, mi faccio il culo dalla mattina alla sera per metterli nel mio C/C e pagarmi la casa. Pago le tasse e do lavoro ad altre quattro persone. Sai, in real non puoi bottare (se non sei un politico!).
Ah parli degli isk! Anche li non penso sia come dici tu. Infatti fosse cosi' la CCP avrebbe allungato quella famosa lista di parecchio mentre invece noto, rileggendola, che VOI avete un posto di rilievo.


1) Allora piacere di averti conosciuto ^^
2) Ne hanno prese 25, ne abbiamo ancora più di 50 (non mi sono messo a contarle una a una, quindi non venire a scrivere "Ma sono 25 e mezzo ahahah niubbo")
3) Il fuel è pagato dalla Corp/Ally
4) Altre stronzate?
5) Non le finzanze, il morale, che è MOLTO peggio. Ah, che tu possa reperire intel da SOLAR è molto difficile visto che ci saranno 3 persone in tutta l'ally che capiscono l'inglese.
Si, cmq l'hai scoperto, su EVE non si va a welpare fleet solo per il gusto di farlo ()
6) No joino PL e Lofe diventa il mio BFF
7) Hai presente l'OTEC? Lo abbiamo violato due volte la prima volta non volutamente (SBU in BKG per fare uscire dalla stazione i RZR) seconda volta droppando dread su una torre FCON (o FA, non ricordo) volutamente, fino ad allora persisteva, quindi mettiti una calza in bocca e ciao ^^
8) Quindi o tutta la mia corp è molto fortunata o molto furba, un bene in tutte e due le possibilità o FORSE la maggiorparte di cose sono troiate \o/
...mi fa sempre un certo effetto trovare i pensionati a guardare il lavori in corso mentre vociferano "e...una volta...non era così..." "e...ai miei tempi...l'era minga in sci..."
Ecc...ecc...


Qui siamo al livello di "me l'ha detto il vicino che non sa nemmeno cosa sia EVE e l'ha sentito dall'operaio all'angolo" giudicando le stronzate che vengono scritte...


Minas in PL ... no, sei troppo stupido e poi ormai pure un bimbo di 6 anni riesce a prenderti per il culo e trollarti: e vedendo come reagisci, ossia come una teenager isterica che è stata lasciata dal moroso con i capelli alla justin bieber, non dureresti 1 minuto nemmeno in irc.

Hey mi hanno detto che PL è al Nord!


Sono contento di sapere che il tuo parere vale meno della suola delle mie scarpe in PL






Never stop posting tollolololol
1) Il piacere è mio date le grasse e grosse risate che mi sto facendo ora. Vedi punto 5.
2) Uh allora i CFC saranno molto interessati a cacciarvi in impero. Non credo quindi che desisteranno.
3) Perchè voi non riuscite a comprarvelo da soli? Ha ragione lofe allora!
4) Per le stronzate vai già forte tu!
5) Infatti fonti mi dicono che oggi vi hanno massacrato e siete stati costretti a fuggire via con la coda fra le gambe. Come sta il vostro morale ora? Quello di CFC dovrebbe essere alto.
6) E chi prenderebbe un botter per farsi fanculizzare da tutta eve?
7) Ed avete dato la scusa a mittani per venirvi a prendere a legnate.
8) Io direi molto scorretta e da bannare.

Minas me a spieghi questa? Vedo ogni tanto una kill di maelstrom e tante leech di zealot.

*******Ma che cazzo usate le smartbomb contro il danno istant !!! ******

!!!!!! Pro powa ranger mega fail! !!!!!!


http://img694.imageshack.us/img694/7026/lossa.jpg

Voi siete pro...borleecher sisi.

PS: lofe ora che hanno fatto questa figura di merda che fanno disbandano secondo te?
Stasera c'è il meeting per disbandare
hahahah in culo

http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=14799005


p.s.
ah si, Minas si vanta tanto della sua KB, ma il 50% delle sue kill sono NC. e suoi stessi ally mates lool ... divertente no ? ... o patetico, a seconda dei punti di vista visto che è un incapace ad usare l'ecm burst.


Non mi pare nessuno degli FC si sia mai lamentato di niente di quello che faccio ^^
Non vedo perchè dovrei venire a dare giustificazioni a te
Certo, dovrebbero dirti di non leechare le kill quando con questo metodo:

- se vincete vincete
- se perdete vincete comunque sulla kb?

Certo, è un metodo pagliaccio adatto a pagliacci ma che vuoi farci, la serietà è uno style of life ormai. E poi per chi è abituato a bottare questo è nulla.
Però poi non rompere le palle con la posizione best kill iper mega ultra galactic power ranger first in the space of evekill.
Perchè se togli il 50% delle kill come dice lofe finisci molto molto in basso, sotto la gente seria che fa pvp serio.

Ti piace vincere facile?
Posci posci bon bon bon.

BotLeech like a boss.
:>


Hai ragione my friend, non spendo nemmeno il tempo a spiegarti le cose.
Siamo una alleanza di incompetenti, leecher e botter
Tu sei forte, bravo e perfetto (hai presente i bambini di due anni che frignano e gli devi dare ragione? ecco.)
...il firewall non serve solo nel pc x evitare intrusioni...

Lofe che c'entra l'ECM Burst?
Liccia col firewall...abbiamo tot piloti firewall in quelle fleet...mica l'avete inventato voi PL sto sistema?...o tu eri su BF3? ^^
Il FW l'ha inventato INIT. (molto diverso da come è utilizzato ora...)
Ieri lo abbiamo portato perchè in precedenza c'era una flotta di 70-80 drake (con cui avevamo ingaggiato precedentemente http://northern-coalition.co.uk/?a=kill_related&kll_id=208888) che dopo che siamo partiti hanno mergiato in maelstorm nella fleet di Vee, visto che l'FC dei tornado e dei drake erano incompetenti ^^

Il compito era di stare metà sulle logistiche, metà il quanto più possibile lontani dalla nostra fleet ma in range delle maelstorm e burstare/smartbombare (visto che i Drake non c'erano più)
Ovviamente il fight non essendo statico e non essendo durato 1 minuto pone la possibilità che con una smartbomb/burst entri in range degli Zealot (avevamo 5-6 FW + Anchor con le Smartbomb per i droni) e quindi è OVVIO che auto-leechiamo le kill.
E questo non lo fa solo NC., nè solo io ^^
Bella scusa per leechare: i droni! Chissà come fa CFC a darvele di santa ragione senza il FW.
Sarà bravura dell'FC? Sarà che state diventando scarsi voi? Sara che avete comprato le navi pacco?

Ma senti una cosa, dicono che ieri sera le avete prese di nuovo. Pare anche che abbiate TANTE strutture sotto attacco ed in reinforced.
Avete fatto incazzare vee eh? Vi cambia le carte in tavola, vi randella con violenza e cattiveria.
Su minas non ti incazzare, tanto a voi tribute non serve e neanche il tecnezio.
Ma senti un'altra cosa, io ricordo che le torri large hanno difficoltà a colpire le zealot. Quindi le possibilità sono tre:

1) I web di vee sono powa e siete fottuti.
2) La vostra logistica fa un lavoro di merda e siete fottuti.
3) CCP vi ha nerfati e non siete piu' power ranger.

Pacco 1, pacco 2 o pacco 3? (parlare di pacco credo sia in tema con le legnate prese).

E poi perchè non iniziate a non conteggiare in killboard le navi che vi autoscoppiate con le smartbomb cosi' vediamo davvero quante kill fate?
Prendete esempio dai masterminds che trasformano le kill in loss. Loro si che lo hanno piu' duro del vostro senza vantarsi. Scommetto che se vee passa dalle loro parti ve e suonano pure loro a colpi di hulk e droni reppate dalle orca!

Il momento della verità (musichetta): A voi serve solo fare le kill ed il firewall è la tattica perfetta per leechare e stare su con la killboard altrimenti i piloti pro non sono piu' pro, le statistiche pompate calano e nc mostra di essere quello che è: una massa di convinti.

Cazzo a me CFC sta sulle palle ma voi siete passati al primo posto! E' una gara di incompetenti dove i primi sono onesti mentre i secondi furbi. Certo i primi hanno un fc che quando vi incontra vi fa il culo e questo gli fa guadagnare punti eh.

Bravi, continuate cosi'! Ti prometto che quando sarai in impero per consolazione salto su una covetor e mi faccio scoppiare cosi' ti consoli.