Video su situazione in tribute...

Secondo me hai qualche problema di lettura: FW è per i missili, ma dopo che siamo partiti i drake non c'erano più quindi facevamo qualcosa che non fosse stare li a guardare (avere uno in mezzo alle palle che ogni 30 secondi leva il target e ti fa danno di continuo rompe le palle alle logistiche ^^)
Ah un altro segreto: gli Zealot non hanno i droni...

Ti do la risposta: warpin errato, 20 huginn, ogni anchor fatto primary.
Nostri errori + lavoro fatto bene = Success, nessuno toglie nulla a CFC quando fanno un buon lavoro, certo non mi metto a fare propaganda per loro ^^

per le kill blu proponilo a Eve-kill, io non ho nessun interesse a farlo.

Se lo dici tu mi fido.

Magari questa volta è quella buona che prendono più di un sistema alla settimana, chi vivrà vedrà


e chi ha mai parlato di Firewall ?

si, su BF3 c'ero

Chi ha mai parlato di droni degli zealot? Tu hai detto che li usate per abbattere i droni!

Comunque warpare alla distanza corretta è la base. Se sbaglliate quella siete pacchi.


non dicevo a te.

ti chiamavo in causa riguardo all'ECM Burst...

Comunque Spammone mi pare che ti incavoli troppo 8magari perchè minas non rosica come vorresti)
Sta di fatto che prima che arrivassero i goons in tribute la Killboard NC. stava a 76% effic..(x chi non c'era cfc ci ha killato 3 titan mesi fà...nessuno si è suicidato in ally...)
Ora la Killboard sta al 90%...sicuramente non grazie al leccio ma grazie al lavoro di chi permette di gankare un titan o una sc guidati da qualche giocatore distratto
Quando ci sfratteranno anche da Vale (ricordo che siamo già SCAPPATI da Tribute) se l'ally non disbanderà andremo in impero a scoppiare RvB


Il mio sogno si avvera!
Incavolarmi io? Ma se le navi le state perdendo voi e quei tonti dei CFC!
Veramente me la sto ridendo da matti.
Che minas rosika mica devo andare a vedere a casa che si sgranocchia il muro.
Riguardo la % si è salita..hanno molto contribuito le navi nc.
Leechare un pacco di zealot fa salire le stats sapevi?

Riguardo il vostro andar in impero io me o auguro ma solo per vedere quanto vi sfottono, non che ora no lo facciano.

L'importante è che non vi rimettete in affari con il puppa che poi la ccp vi manda i carabinieri a casa e finite in spagna.


Mi hanno dovuto rifare 2 volte il muro della camera!

PS. abbiamo appena salvato 3 sistemi alla faccia dell'apocalisse proposta da te^ ^

Spoiler


Non so se hai sentito l'addestramento per FC di DRBR di 1 ora e 40 minuti.
Le parole di apertura sono "Ci sono due FC che sanno multiboxare, uno di questi sono io"

Io non capisco perche' non si possa ottenere tutti quello che si desidera.

- CFC il controllo totale del tecnezio, e avere blu da Tenal a Querious, per indicare la via con la quale si dovrebbe combattere per la sovranita' (vedasi allegato 1 di Lofe).

- NC. ad avere belle battaglie in inferiorita' per credersi migliori. E un bel po' di supercapital killate ritenendo che abbia senso vantarsene.

Credo che gli obiettivi li stiano raggiungendo entrambi, alla fine.
Oggi uscivano dai 10 ai 15 sistemi in Tribute, la CFC non ha nemmeno fatto form up in pieno stile "Win are not winning fast enough"

http://eveonline-au.com/images/Events/AUTZFC.jpg

I biglietti erano già venduti, ma un protagonista non si è presentato ç_ç
Lamentarsi del blueball nel 2012 ? lol
http://www.evenews24.com/2012/10/08/gypsy-band-declares-war-on-solar-fleet-and-allies-red-alliance-tagging-along/

La guerra si allarga fino alle Drone region \o/
(SOLAR è il nuovo BF di CFC)


E' la solita vecchia storia, tutti hanno vinto. Ma queste analisi non si fanno di solito alla fine della guerra?


Dove c'è Krall c'è sempre qualcuno che disbanda...


Ora Krall ha avuto la sua 'visibilità'; tempo 1 mese pretenderà di essere a capo della coalizione. Dovesse accadere, prevedo la fine di HBC nel giro di 1 mese ed una settimana

: )
I capi della coalizione sono gia' stati informati di chi e', cosa ha fatto, cosa fa e come.

Aspetto il solito soundcloud di Wrik per quando chiedera' i ruoli a Montolio e Shadoo...


L'ultima volta che ha chiesto qualcosa ha fatto disbandare WN...


Scusate, ma il fatto che lui sia un comprovato botter recidivo dovrebbe far sì che venga bannato ogni volta che mette fuori il suo brutto muso. Perché non lo riportate?


1) Chi dice che non sia gia' stato riportato?

2) L'effetto migliore di un ban/negwallet/rimozione asset e' quando vengono raccolte risorse in quantita' considerevoli. Finche' gli alt sono solo poveracci con qualche bil in wallet, che ci fai con un ban?

3) Ogni alleanza si amministra da se'. Se a TJA va bene, la coalizione non mette bocca, almeno in via ufficiale.

4) Le alleanze non sono la polizia del gioco. Non fanno il lavoro che deve fare CCP. CCP ha sempre e comunque strumenti migliori, piu' precisi, e meno incerti per stabilire chi, quando e come viola le regole, e quanto "estesa" e' la rete di alt che fa capo a un giocatore.