Video su situazione in tribute...

lofe ha detto tutto quello che c'era da dire.

Ma tornando a tribute, ora è caduta ed è dei goons.

La domanda è: si fermeranno a tribute?

Per prima cosa secondo me no.

Come seconda cosa se ho ragione nc è nella merda perchè si troverà fra CFC e SOLAR ed entrambe vogliono la pelle del culo di vince e dei suoi power rangers.

Come terza cosa oggi ho riso cosi' tanto che ho spruzzato tutto lo schermo di birra che mi è uscita dal naso. Che goduria ragazzi.

ah Hans mi ha detto che uccellino dice che l'invasione di vale of silent è gia' stata decisa.
Tanto a voi piace fare pvp e scommetto che non volete neanche vale of silent.

Vero?

SIETE FOTTUTI
No. E non è solo già decisa, è già iniziata :P
Sei sempre il solito... e solita strategia: parti dicendo una bufala e ne fai l'assunto del tuo discorso e come al solito parli di cose che non conosci, semmai parli per sentito dire.

E' solo la tua "personale" opione, Quanto obiettiva? Basta andarsi a leggere i tuoi post sull'argomento.

Ma da te non mi aspettavo nient'altro.

A me fa "simpatia" che tu sei così convinto di quello che dici e che continui a ripetere le stesse cose... livore nooo, e intanto ti sbavano le lettere di saliva. Ma lo conosci questo gioco? O stai sempre doccato in station?
Perchè Puppet può certo disbandare un Ally ma creare dal nulla una corp pvp che ha fatto quello che ha fatto... magari forse erano già bravi di loro
e a lui era proprio quello che serviva, una corp così, per i suoi piani.
Ma te l'ho scritto prima come è andata e io c'ero. Lo vuoi sapere meglio di me?

E quest'altro! "lofe ha detto tutto quello che c'era da dire" mi sembra Peppino quando diceva a Totò "ho detto tutto" e nn diceva niente.

Senti io non mi permetto di insultarti per il gusto di farlo o perchè ho una cattiva opinione dei PL, ma non permetto che continui a dire cavolate in questo forum su 0utlaw.

Non mi vergogno di niente, seguo la consuetudine di questo forum dove molti celano la loro identità. Da te poi, che sistematicamente mistifichi la realtà, mi spiace, non accetto alcuna predica.


Beh, tanto per dirne una, pare che ti vergogni a dire chi sei realmente.

Perche' un char del 2003 che non s'e' mai schiodato dalla corp NPC iniziale, e che non ha neanche l'avatar post-Incarna non e' tutto 'sto granche' credibile come pilota Untouchables.
Katrina non esser Evecentrica questo nikname nn ha niente a che fare con Eve... ma con Asimov: è il nome di un personaggio di un suo libro... un omaggio, se vuoi, al Ciclo della Fondazione... chissà forse non ci sarebbe stato Eve se non ci fosse stato Asimov, comunque son sicuro che molti della CCP hanno letto i suoi libri.
"Senti io non mi permetto di insultarti per il gusto di farlo o perchè ho una cattiva opinione dei PL, ma non permetto che continui a dire cavolate in questo forum su 0utlaw."

Sei tu non hai capito un cazzo della corp dove sei stato.

E comunque la merda ve l'ha tirata per prima la CCP con quella bella lista da top parade.

Anzi a dirla tutta ve la siete spalmata da soli per bene con le vostre manine.

Quindi non venire a sfogare la tua rabbia qui in questo forum perche' tutti sanno quello che tu e i tuoi vecchi compagni avete fatto.

Vergogna. Devi solo stare zitto.

"Che è ? Un lapsus ?

Sono nei tuoi pensieri anche quando non c'entro un fico secco con la frase che scrivi ?"

E' che sei il protagonista dei miei sogni piu' osceni e volevo sentirti.

"Katrina non esser Evecentrica questo nikname nn ha niente a che fare con Eve... ma con Asimov: è il nome di un personaggio di un suo libro... un omaggio, se vuoi, al Ciclo della Fondazione... chissà forse non ci sarebbe stato Eve se non ci fosse stato Asimov, comunque son sicuro che molti della CCP hanno letto i suoi libri."

Scusa ma sei uno che leggi e non hai letto che il tuo ex padrone che a sua volta era schiavo di krall e che ora è schiavo di vince non vuole buttare via gli isk bottati?

Tu devi PRETENDERE che lui bruci gli isk fatti in modo illecito.

Avete imbrogliato in un gioco, non avete scuse.

VERGOGNA.
Il potere del QUOTE non scorre potente in questo thread....
"Perchè Puppet può certo disbandare un Ally ma creare dal nulla una corp pvp che ha fatto quello che ha fatto... magari forse erano già bravi di loro
e a lui era proprio quello che serviva, una corp così, per i suoi piani."

Povere pecorelle, lui vi dava i soldi bottati e voi non lo sapevate che erano bottati.

Vediamo un pò di ricostruire con il materiale che abbiamo:

1 Krall botta e da i soldi ai suoi servi
2 Obi botta ma non sa di farlo
3 Minas botta ma non può farlo perchè ha il mac
4 Gli altri prendono soldi dai rimborsi e credono che il wallet sia l'albero della cuccagna dove spuntano isk magicamente
5 CCP si accorge che la corporazione è un letamaio e vi stronca
6 il tanfo di merda arriva ai piani alti di ogni corporazione
7 Minas si frega la corporazione e Krall gliela maledice
8 Krall si riprende meglio di prima
9 Minas si infila negli nc perchè li può mantenere inalterato il suo rateo di kill
10 Minas ha problemi di gestione e perde corporati
11 NC spreme Minas che deve buttare fuori corporati
12 Mittani si incazza e butta fuori NC da tribute
13 Minas perde corporati
14 Mittani ha le palle gonfie e vuole pestare un altro pò Vince
15 Vince che lo sa si prepara a scammare la sua ally
16 Scoppia il panico e le corp di nc iniziano a fare domande e guardarsi intorno
17 I corporati di Minas iniziano a dar luogo a fughe di notizie sul mal status della sua corporation
18 Un tizio sconosciuto arriva qui a decantare le lodi della corp di bottari
19 Io mi scompiscio dal ridere

No la 19 cancellatela.

Questo è il riassunto delle ultime pagine.

Ah hans secondo me è krall mascherato da director 0utlaw che si prepara a re inchiappettarseli e fa la finta di stare con loro per avere la fiducia.

Krall se fai una cosa del genere ti spedisco la pastiera. Ma solo se ci fai poi il resoconto qui che noi siamo pettegoli e vogliamo sempre mettere il naso dei culi degli altri.


E fai male ... non per la questione del nome, che è il meno.


Reitero.

Ti sei iscritto adesso a questo forum.

Hai postato solo nella sezione di EVE - quindi e' chiaro perche' ti sia voluto iscrivere su NGI.

Ma continui a non dire chi sei.

Esattamente, di cosa ti vergogni, mentre ci assicuri che non ti vergogni di nulla?
Vergogna? Ma sapete il significato della parola? E di cosa?

Perchè sono un presunto botter? Perchè sono stato in una corp di botters?
Perchè sono stato in una corp di botters con Puppet dentro? Perchè faccio pvp e mi piace farlo?
Perchè non sapevo questo e quell'altro... ma di cosa state parlando?!

Cos'è il morbo di Lofe? Che tutti pretendono di sapere gli affari degli altri?

La maggior parte delle info "presunte" di come sono andate le cose le prendete, naturalmente quando vi fanno comodo, da Puppetmaster.
Che vi si gioca come e quando vuole perchè se c'è una cosa che sa fare benissimo è quello di scordarsi quello che ha detto il giorno prima... lo fa talmente bene che alle volte ho pensato seriamente che soffrisse di problemi di memoria.

E se questo fosse un tribunale... come ogni tanto mi pare che qualcuno vorrebbe dai toni... complimenti x la scelta del testimone che dovrebbe suffragare qualche reato!

Ma poi qual è il reato? Aver violate le regole del gioco?

Quelli che lo hanno fatto hanno pagato o stanno pagando. Non siete soddisfatti? Reportate in game coloro che siete sicuri che bottano, avete gli strumenti. La CCP non fa un cazzo veramente per contrastare il fenomeno dei boot? Ecco, forse allora ci stiamo avvicinando al problema.

Ricordo per inciso che stiamo parlando di un “gioco”… un gioco che muove un bel po’ di denaro “vero”.

Perché forse il fenomeno è più esteso di quello che pensate, tanto esteso che alla CCP non conviene farlo morire, forse, ormai, il fenomeno è parte stesso del gioco. E questo lo si scopre facilmente girando lo 0.0 dove il boot ha reso trilioni alle Ally più potenti, anche andando a scoppiare le carrier che bottano incessantemente nelle pipe più sperdute, provate.

Gli Italiani arrivano sempre un po’ più tardi come le mode nate negli USA e che arrivavano da noi con qualche decina d’anni di ritardo.

Ragazzi mi dispiace ma ve lo devo dire: bottano tutti su Eve… mi verrebbe da dire: “Chi è senza peccato…” no, non vorrei essere blasfemo…

Ora chi vi parla era inconsapevole, come voi, qualche tempo fa, o come qualcuno di voi che vuol far credere di essere ancora “vergine”.


A chi lo è veramente il mio massimo rispetto, senza alcuna ipocrisia.


Ma come si fa a giocare ad un certo livello a Eve se tutti bottano?
Metodi per far isk legalmente ce ne sono tantissimi ma costano tempo e il giocatore medio di Eve 25/35 anni non può giocare 24h al giorno.


Lofe… com’è che hai scritto PL è stata lungimirante e si è fatta la fleet Titan in maniera lecita… ti voglio anche credere c’ero a quei tempi da quelle parti in Delve… e ora? Va avanti “solo” con i compensi mercenari? Mi dispiace faccio fatica a crederti!
Guarda ora sono molto serio… è lo stesso concetto x cui mi da “molto fastidio” che parli male degli 0utlaw, se io facessi come fai tu 2+2 le conclusioni sarebbero già scritte anche su di te… ma mi lascio il beneficio del dubbio (cosa che a te manco ti sfiora).

Vergogna quindi di cosa? Di aver raggiunto la consapevolezza di tutto questo? Di essere un ingranaggio del gioco? Lo siete anche voi… a quale livello però?
http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=14982673

Finiranno prima i Titan o i sistemi di Vale? questo è in quesito.


Ah, davvero non lo so! Diccelo tu, se t'aggrada.

Per esempio: chi sei nel gioco?

Io posso tranquillamente scagliare la prima pietra; e la seconda; e la terza. E possono sicuramente farlo molti altri/e.
Sei una catapulta insomma.
O preferisci essere un trabucco?
Onagro, grazie.

Hiii-hooo.
Io fromboliere, son troppo niubbo per skillare le macchine da assedio
Curioso come un ignorantello con un lavoro umile come Lofe dia dell'ignorante a me, hai forse perso la favella in quei finti vestiti grunge che eri solito portare? O non sei in grado di discernere la figura di gioco dalla persona che risiede dietro allo schermo ?

Hai sempre assoggettato il punto di vista altrui facendolo tuo come una fede: quando eri con me, io pensavo per te, quando eri con cippa lui ragionava per te, seguivi sempre la linea di pensiero che ti era congeniale al momento, allineando i tuoi pensieri a quelli di coloro che ti stavano intorno e condividevano la tua tag in game, probabilmente quando cerchi di esprimere un pensiero tuo vai in "red out" e gli occhi ti si spengono come se svenissi, chi è che muove i tuoi fili adesso ? te stesso? dio ce ne scampi ti supplico. Eri sempre stato un tipo volubile come tutti gli italiani mediocri ed opportuniti, paradossalmente sei piu simile a Minas di quanto vorresti.
Se dovessi definirti con un termine direi Camaleontico, anzi il mio Camaleontico igienista anale come molti simpatici Inetti avevano sottolineato a piu riprese in questo loco.
Ora che ho scritto al tuo stesso livello e sono uscito dal personaggio sei piu felice ? io ho due lauree una da 5 anni 110 "magna cum laude" e una triennale, tu non hai nemmeno finito l'università quindi visto che ti piace uscire fuori dal gioco per una volta lo fatto anche io, però in futuro... evita certe affermazioni o finirai solo per umiliare te stesso.

Harkan passava le nottate su eve a fare le 6 con me perchè mi trovava molto piu interessante di te Lofe, per te non ha mai perso un ora di sonno e questo ti rode.
Ora da bravo coniglietto saltella nel buco da cui sei uscito, e torna a parlare di eve, che piu ti conviene.

-------------------------------------------------------------

D altro canto per quanto riguarda la tua sintesi di Th3ut/=utlaw la tua visione e sostanzialmente molto piu vicina alla verita che non quella di : Misternonusoilmioveronickname, in TH3ut bottavano tutti dall primo all ultimo e tutti sapevano del bot, non uno escluso, si parlava del bot ogni ora si scambiavano file, configurazioni etc etc. chiunque nega cio e solo uno spudorato bugiardo, Loro erano cosi pro, che senza di me son rimasti in ally di merda per 3-4 anni mai superando 2-3 super e 10 persone attive, chi dice che e merito loro, non capisce 1 cazzo o mente a se stesso, se era merito loro erano in ally serie con decine di super, DA ANNI, non magicamente in 6 mesi dopo che sono apparso io.

Di player al mio livello ce ne erano pochi in th3ut, obi, nessuno, e pochi altri, il resto seguivano , copiando fit, e seguendo gli ordini, facevano numero insomma, tanti come minas erano dei pvper da 4 soldi da camp in gate 0.4 i soldi li han dato l opportunita di "sbocciare" , han avuto il merito di imparare in fretta questo si, ma senza di me sarebbero rimasti la corp insignificante che erano per tutta la loro permenza in questo gioco. fine della storia


Dopo questa possiamo chiudere tutti i 3d di questa sezione e cambiare gioco


E come da buona regola nel fantastico stato italiano, con un curriculum del genere, invece di avere un ottimo lavoro che ti tiene lontano dai forum (e magari ti fà pucciare il biscotto di tanto in tanto) l'unica maniera per avere due spiccioli in entrata è bottare su un gioco.