Video su situazione in tribute...




infatti tu sei 1 cardano

Bannateme pure ma almeno sto sassolino me lo so tolto, sta racchia acida che difende a tampax tratto ogni donna che gioca ad eve che viene tacciata di essere brutta, non ti digerisce piu nessuno, hai 1 coda di paglia che fra un po parte decolla ed esci dall 'atmosfera.

ps: come era l'ultima volta che abbiamo parlato? ah si i WN stanno bene e vivranno in vale. cazzo se avevi ragione.






PS: CI SENTIAMO FRA QUALCHE MESE MO TORNATE A PARLARE DEL NULLA IN STO FORUM DEMMERDA, AHHHHHH CHE BELLA CAGATA MI SENTO MEGLIO ORA , ogni tanto tocca anche a me tirare un po di merda

Credimi, leggere una pagina scritta da te (e capire cosa mi vuoi dire) va oltre le mie potenzialità alle 10 di domenica appena sveglio: ci riprovo questo pomeriggio.

PS: prima di spostare i soldi è venuto a chiedere a tutti i CEO online se gli andasse bene quello che stava facendo.

PPS: Finalmente i RZR hanno capito che devono venire a rinfozare le nostre torri di Tech quando non sono online, forse un esperto di tattiche politico-militari della levatura di Puppet glielo ha spiegato!



e hai capito quello che ti diceva? l'ultima volta sapevi solo capire warp, allign, non riuscivi nemmeno a seguire i meeting. Ora capisco come la corp si e ridotta cosi male. se sei tu il curatore. ti do tempo fino natale. la "tua" corp dura solo finche durano gli ncdot.

Lo spiegato ai red overlord, e fidati han capito la lezione politico/strategica (la tattica e un altra cosa minas, forse un giorno ti spiegherò la differenza, ricordi che eri talmente stupido che ogni volta che il bot aveva problemi dovevano fixartelo gli altri? :O eri come Tremal solo che lui almeno era fedele, vedi tu Minas hai tutte le qualita di un vero cane, tranne la fedeltà)


Si!!! Mio maestro, Lord, questione di vita: sei stato tradito ma insegnami ancora la tua tattica politico-militare per diventare il capo del Mondo, il Sacro Romano Impero è vicino al suo ritorno!


Io ho fatto solo un errore in th3ut, far fare soldi a poveri stronzetti che vivevano poveri in canna in impero come te, dovevo centellinarvi i soldi e tenervi con la catena corta come bravi cagnolini, da bravi giocatori di bassa lega che non han mai visto 100b in wallet ,qualche decina di B e vi siete montati la testa. poveri pirla, senza ncdot tornerete alla canna del gas nel posto che vi spetta.

Ti ho insegnato un modo per far soldi, che non hai +, stai solo leechando i meriti di una corp che non hai formato tu, e che non e in ncdot per meriti tuoi ma miei, finita ncdot il rubinetto si chiude per te. o credi che Vince ti dara qualcosa di quei 800b? tu come quei rimasti sapete solo andare in flotta ncdot a seguire gli ordini, non sapete reclutare, ne gestire la corp, vi arrivano un po di isk delle lune e seguite gli ordini da bravi bau bau da flotta. fine della storia. ma e tutto dipendente da ncdot, e una situazione precaria legata alle lune e quella ally li. Se qualcosa di quella catena si spezza, brancolate nel buio. Per un anno la corp con me e salita sempre, con te e in discesa perenne, e ovvia la situazione. e io me la godo .

Io saro ancora li in cima alla catena alimentare quando tu e soci tornerete a spazzolare la polvere dei gate 0.4 in impero, e il bello e che sai che sarà cosi, lo sai da 6 mesi, e tutti qua dentro sanno che è cosi, visto che io sono sempre qui, da 7 anni a questa parte, e con molte piu risorse di te, anzi di voi messi insieme.

Io sono un tipo paziente, non è colpa mia se non vedi l'ovvio.,ma d'altronde e per questo che porti gli occhiali no ? perchè non ci vedi troppo bene
io starei attento a publicare foto di minas... potrebbe per caso anche fare denuncia per privacy



semmai alla buon costume. io mi limito a linkare la foto che e stata uppata da thranodi e soci. non le ho certo uppate io , sono dominio pubblico
Hai ragione



E li che ti han ricoverato dopo la festa di Don Bosco? pardon Don Boscò



Protettore dei gate 0.4 e dei bottatori

http://www.youtube.com/watch?v=XLu6FAmHIbk
ma obi dal suicidio e resuscitato poi ?







A parte le cagate, vogliamo foto di wicked
Ma questi tipi, se li scopa in realtà o solo via webcam? perchè io sono sempre più avvilito di questi supervideogame internettiani.
99% delle volte la leadership è composta da megalomani, sfigati, senza una figa, paranoici bastardi, che non riuscendo a raggiungere una mezza sega in una vita al di fuori del gioco, diventano grandi in DA INTERNET! Poi appena annusano qualcosa di reale: profumo di figa (spesso pure andata a male) BOOM! scoppiano i Drama

Alla garmon and companies.
E' patetico.... siamo davvero così patetici noi giocatori online?



per le foto Posso chiedere a Conman non era brutta era normal/carina, a proposito ncdot ha perso in 24h 1 executor onesto, ma con la vagina. un supertwinkey (1 dei migliori fc in game)
e Eloknight, che non fara + l'fc per le op ncdot (forse il migliore fc in game con shadoo-sort elise) e le relazioni con BL sono alienate, BL si muove in venal sempre blu con ncdot, ma la collaborazione e in bilico.
L'altro grande alleto ,è null2 che e sempre+ impegnata al sud, questo fara tornare ncdot in full defensive mode, e probabilmente prima della fine vince scappa con la cassa, intanto parlando coi raiden oggi ho saputo che 2 corp li han contattati per tastare il terreno vista situazione ncdot..

unico fc rimasto, serio e Vince che pero non puo coprire certo timezone "strani" che invece ora sono tanto fondamentali per ncdot.


ps: quella di wicked e rancida, chi la tocca anche via pixels si danna
Siamo tutti fottuti! Salvate gli assets finchè potete! :PANICO:

PS: Twinkey è un militare e tra qualche giorno va in missione...
PPS: Puoi chiedere a tutti i miei corporati come reputano Elo sotto le vesti di FC...e non solo...
L'unica loss avuta da nc. bros è stato quel mito di Lan dei BurnEden!
Lui si che era divertente, tutto il resto non conta nulla ahahaha
Uh, guarda chi ho fatto uscire dal buco stavolta.

Pure. Unadulterated. Solid. Gold.
http://www.youtube.com/watch?v=grAlbvonoxI


Mi pare di sapere che poi ricompare più cazzuto quel vecchietto...
Si ma lui non ha messo in cassaforte 800B.
Io la prenderei come un'offesa, una cosa del genere significa:

"Per come vanno le cose io non mi fido di voi. So che c'e' gente dentro l'alleanza che può arrecare danni ma non so chi è. Quindi metto da parte gli isk di alleanza (che se nc si spacca restano a me) e non me ne sbatte se dicono qualcosa.
Decisione inappellabile dove gli altri non contano un cazzo e se si lamentano li butto fuori coem ho già fatto con l'executor. Tanto a questo punto inizio a farmi i miei interessi. "

Wow, che grande capo. Almeno Krall le bricioline te le lasciava leccare da terra minas, questo invece ti prende a calci nelle palle ed esige il silenzio.

Fail.


Se fosse come dici tu non credo che dopo ieri questa Alleanza avrebbe ancora 18 corp, ma ovviamente i dettagli di gestione non sono di tuo interesse e ne ti spetta saperli per dire se ti stanno bene o no ^^
E se le 18 corp stiano semplicemente osservando cosa succede per capire come si metteranno le cose?
Sarebbe una decisione..prudente no?

Qualcuno sopra di dice

" 2 corp li han contattati per tastare il terreno vista situazione ncdot.."

basta fare 2+2.