[Video PvE] RedDevils vs. Sartharion10 +3

Già risposto
hey
sopra di te
un reply a tre teste

forse non hai capito che la gente in gilda gioca per divertirsi, e questo inizio di espansione è stata una delusione per molti..

fa schifo il progress con gli achivement l'ho detto il 18 novembre. dovevo mandare una cazzo di lettera controfirmata a non so che ente particolare? fanno schifo gli achivement. wow = bullarsi perche io ho l'item e tu no (tu ipotetico antagonista)
gli achivement che danno? un titolo? ah ecco = nulla
non so che altro dire. non mi devo giustificare con nessuno ma piantiamola con questa storia, tutti sanno come gioca la mia gilda se c'e' da fare qualcosa, quindi per piacere piantiamola.

x thevoid: vai al conad sotto casa e compra una corda e del sapone liquido. appena torni ti do altre istruzioni dai.
Io mi diverto a provare le sfide impegnative che il gioco mi pone, pensavo che all'incirca fosse lo stesso per voi come gilda. Non lo è? Pace.

Ma da qui a dirmi "una pulce che abbaia"

@Bosco: ok, errore mio come detto sopra per cui pensavo che cercaste la sfida nel gioco e non l'epiz commemorativo. La vediamo in maniera diversa, ma allo stato attuale anche il gioco stesso la vede in maniera diversa da voi. In ogni caso con Ulduar ci saranno i tanto decantati e così voluti ebigs per gli Hard Mode, così potrete dimostrarvi nuovamente la miglior gilda ita.

è che te stai dando per scontato che la gente debba PER FORZA giocare a wow
cioe noi lunedi sera giocavamo a risiko online
se il gioco al momento non ci piace si puo benissimo cercare altro
per me, quelli che sono superiori possono parla', quelli che fino agli achivements so stati dietro le quinte so pulci, so pulci che ora abbaiano perche hanno fatto 2 achivement e noi non abbiamo fatto nulla perche ci fa schifo questo sistema non perche siete piu forti voi, non so se e' chiaro cosi detto. cmq la voglio smettere con questa storia, siete bravi avete fatto gli achivements, hai preso 10 punti , io bendo un mio amico sotto al 5% e ne prendo anche io 10, poi vinco un bel bg e ne prendi altri 10! evvai!

the void: sei tornato dal conad?

forse perchè ti sei vantato come una pesona immatura su una cosa di una facilità allucinante.
e poi smettetela di scrivere romano aeae style, è illeggibile

noi, anzi io, gioco mercoledì facciamo naxx+sarta3add+malygos

e poi sto apposto
i raid da 10 si inculano

non serve giocare pure lunedì

e soprattutto perchè sono post di una dentosità allucinante

anche tu cmq 2007 2009 3500post vai forte eh , quanti punti achivements t'ha dato questa cosa?
scrivo mpo come cazzo me pare nn ce scritto nn parlare romano se non voi legge ce la X in alto a destra nn sono andato a scuola nn ho studiato l'itaGLIANO cmq

ora mi chiedo una cosa, se nn fosse esistito il sistema achievements ma cmq sartharion avesse cmq avuto le 2 modalità easy e hard lo avreste fatto subito hard?? o è proprio il fatto dei 10 punti che vi fa cagare???

cmq io me ne sbatto dei punti lo voglio fare xkè è una cosa + impegnativa di ucciderlo normalmente, me ne sbatto del titolo ma sbavo cmq sulla mount
clicker
ihihih io giocavo e facevo le sfide con lo gnomo quando tutti voi neanche v'azzardavate di premere il tasto reply...la dentosita' c'era con lo gnomo, non ora sicuramente, ora me fate ride tutti perche pensate di essere fuoriclasse quando in verita' siete dei piccoli

con la maglia di superman eh...piccoli supereroi

Ma sono delle vostre cazzo di scelte e se non li volete fare fin quando non arriverà dell'altro content in cui potrete dimostrare di primeggiare, avete solo perso la nomea di gilda hardcore. Accettatelo, come io accettavo di sucare in progress in vanilla e tbc.

se dava un titolo che poteva averlo solo chi l'ha fatto per primo lo avremmo fatto mooolto tempo fa ma da un titolo che lo fa ieri oggi o domani è uguale quindi a molta gente nn piaceva questa cosa a me in primis.

non e' il problema dei 10 punti. sartharion doveva stare li senza trash e poi arrivavano i draghi e gg e senza draghi non bisognava farlo

*
si cazzo

niente trash

5.23 post al giorno...vado foftiffimo

Realm first su crush, foftiffimi
e.peen post fail
Beh alla fine un +N non si toglie a nessuno!