[Video PvE] RedDevils vs. Sartharion10 +3

la skill sta nel leggere quello che c'è scritto??

hai dimenticato
"vedere che qualcuno di voi si bulla pure" (perchè senza quello nessuno gli avrebbe detto un cazzo)
inB4ugo

hai ragione in questo, pero' ti assicuro che a parte problemi di roster come hanno tutti credo, mi ci metto io in prima persona che non ho giocato per 2 settimane e tutti stanno molto scazzati perche non vedono una reale soddisfazione dal sistema achivements.

p.s. the void sei pelato santo dio stai zitto, vai a fare f5 su age of conan magari trovi qualcuno che ti fa 2 smiles e gli puoi rispondere come ti riesce meglio
si vede che cè scritto
niubbi di merda

ti devo dare del ciccione per andare avanti col discorso o la chiudiamo qui?

con gli occhiali 3d?
ciccione lo dici a cornolio o a chi e' ciccione veramente, io c'ho la panza e so contento cosi, vogliamo mettere una foto mia e poi una foto tua e vediamo chi e' piu monco? per me np ci stanno le foto di parigi che ce l'ha pure lo gnomo...
ahahahah dio sei bellissimo davvero
io sto alla lan de void me trovi li è sulla poltroncina spaparanzato
fermateli cazzo
non dico che sono bellissimo e neanche che sono bello ci mancherebbe altro. dico solamente che tu sei un deforme e io so brutto
no dico che sei bellissimo da leggere, mica in faccia.
sono sempre soddisfazioni

(ma com'è che ogni volta compare uno di voi

a) alla fine arrivano sempre gli stessi 3?
b) alla fine ogni topic va a finire cosi?

non riesco proprio a spiegarm...
wait )
va beh...metti sta foto e poche chiacchiere
in game t'ho dimostrato che so superiore, a parole t'ho fatto sta zitto, vuoi sfidarmi pure sul "get a life" ? so pronto dai...
de void e come è che io ho scritto COMPLIMENTI BEL VIDEO ieri l'abbiamo fatto pure noi in una maniera un po alternativa e sei arrivato te a insultare ? COME MAI DE VOID
DEEEEEEEE VOID ? COME MAIIIIIIIIIII ? invece de fatte li cazzi tua hai cominciato a scrive a insulta a mette le tue inutili tag DE VOID
ding 543 post! 5 4 3...a scalare capito? cinque quattro tre...

Pulci Io sicuramente non avrò fatto chissà che cosa a livello di progress prima di rerollare in wotlk, ma a questo giochino ci gioco da un bel pò e credo di conoscerlo molto bene.

Pensa Bosco che ci siamo pure conosciuti a Parigi per un giorno intero

Ah giusto, io sono una pulce quindi non puoi considerarmi, anche se parlando con Aru mi ha confermato totalmente quello che ho sostenuto. Ma l'hai letto quello che ho scritto? Vi ho contestati come gilda nella sua totalità?

No.
Ho detto che fin'ora rispetto a tbc, non avete affrontato il progress che la blizzard vi ha offerto. Scelta vostra sicuramente, ma l'immagine che io avevo della vostra gilda (a parte alcuni elementi per cui la definizione "essere vivente senziente" credo sia eccessivamente ottimistica) era di una gilda che qualsiasi sfida il gioco ponesse, ci si fiondava e nei limiti del possibile cercava di vincerla.

In questi 3 mesi così non è stato, spero che mi smentiate con Wotlk.

DE VOID alla fine il topic va a finere cosi xke arriva gente come te ke incomincia a insultare invece di stare nell'angolino
io ho scritto BEL VIDEO COMPLIMENTI l'abbiamo fatto pure noi un po diversamente
la prima cosa ke hai scritto te nel post è VAFFANCULO.... bravo DE VOID 12K POST bell'insegnamento a noi pivellini dei post su ngi