Per gli interessati ho appena finito il video, chiaramente riciclato da quello da 25, del buon Sartharion +3 che non è mai old (nooooo ), versione 10men: nb. novità inside !
Link Filefront here (213mb) Link WarcraftMovies: mai? Link Youtube: soon
RedDevils vs. Sartharion +3 Drakes, 10men
Song list: Higurashi no Naku Koro Ni - Opening Theme Yousei Teikoku - Destrudo Inner Party Syestem - Die Tonight Live Forever
9:37min x 213mb
Novità che dovrebbe diventare lo standard d'ora in poi (Ulduar?) Il video è multi PoV! - Holy Paladin (Isyl) - Demo-Destro Lock (Cloudie) Essendo il primo del suo genere per quanto mi riguarda è un pò un esperimento, in futuro ho già pensato ad aumentare qualità E quantità E spettacolarità della cosa xD We'll see! and enjoy!
bah tutti ke parlavate de sti achivement oggi siamo andati a vede in 2 ore fatti sia sartharion10+3 sia malygos 6min con: dk tankadino holadino albero enhancment crittadino fury hunter preteholy warlock. e da malygos è uscito il pala healer ed e entrato un dudu feral queste erano le cose difficili ? 1 ora e mezzo di try per sartharion ed un try per malygos l'unica cosa difficile dell'espansione e segare un dk il resto e niente
Cmq tornando in tema bel video noi l'abbiamo fatto un po diversamente ahuauh ma nn vi dico come ke mi vergogno ciau
Tornando it settimana prox ne pubblichiamo uno dove c'è jingo (il nostro gildano mangianeve africano) dove yella per tutto l'inc "Borgodiaz"(unica parola pseudo italiana che ha imparato da 2 mesi che è in gilda) per dare una ventata di fresco all 'inc
ma sopratutto o si posta un wws, un video qualcosa o dire l'abbiamo fatto in 1 ora, l'abbiamo fatto al primo try non vuole dire un cazzo...... poi magari avete usato anche il lock tank cmq malygos 6minuti credo nessuno abbia mai detto che è un achievements complicato da fare
Noi invece ieri abbiamo suckato, ci shardava il tank. Ce lo shardava proprio!
Ad un certo punto il tank è morto al pull (-12k, -15k in 2 sec), l'abbiamo ressato e dice "boh devo avere qualche pezzo rotto", ripara col mammuth, e notiamo che ha ancora 35k di vita (e nn i soliti 39). Cerchiamo di capire che fosse successo.
Dopo un pò ci siamo accorti che dopo che l'abbiamo ressato, non aveva più enchant né gemme su tutta la gear.
Sartharion l'aveva shardato sul serio. Fortunatamente ha sloggato / riloggato e gli è tornato tutto.
se in 3 mesi non li han nerfati però, al massimo cambierebbe parte dell'equip dei partecipanti ( anche se, visto il farming supremo fin dall'inizio, dubito ci siano stati miglioramenti troppo significativi )