Frena Aru, sta cosa è cominciata con un simpatico post di Pdar che si vantava di aver fatto nightfall con il void a tankare sfottendo chi l'aveva fatto "as intended", è ben diverso.
nn sfottevo asd se vedi merda in tutto vuoldire ke chai er pc al cesso. esci da li e vai a rilegge ho scritto il setup ho fatto i complimenti ho anche detto me vergogno come l'avemo fatto e ho detto perfortuna que4sto e l'achivement piu difficile del gioco ... esci dal cesso
ma il mio reply non era inerente esclusivamente a questo topic, ma bensi a tutti gli altri che vanno avanti da 3 mesi a questa parte dove tutti ci scartavetrano i coglioni perchè non facciamo gli achievement o li facciamo dopo
lhanno postato su ngi forse lha postato uno di quelli a cui interessano gli achivement mica ho detto ke la pensano tutti come me è
dai dai trovate altro sto un altro 10 minuti poi vado alla lan ke a casa mi annoio.
e cmq the undying non e un achivement ke vai li e dici ORA FACCIO THE UNDYING facevamo normale naxx da 10 stano attenti a non morire come bisogna fare smpre del resto ed è venuto
sai quanto me ne fottesega di voi e del vostro progress? il problema è la gente che viene qua a vantarsi seriamente per motivi futili, li incominciano a girare le balle. poi continuano a girare quando da 10 pagine si leggono post come questo