[Video PvE] RedDevils vs. Sartharion10 +3

pensa allora se non si facevano quelle first kill quando cazzo ci avreste rotto i coglioni tutti
eh gia facile parlare xke siete emigrati ... a parte ke manco so ki sei asd cmq ok sarai un emigrato forse ti sentivi secondo pure te ? :O mmmm

Frena Aru, sta cosa è cominciata con un simpatico post di Pdar che si vantava di aver fatto nightfall con il void a tankare sfottendo chi l'aveva fatto "as intended", è ben diverso.
a me pare che le gilde che ci spalano merda addosso quando abbiamo fatto le first kill erano ancora tutte su crush
nn sfottevo asd se vedi merda in tutto vuoldire ke chai er pc al cesso. esci da li e vai a rilegge ho scritto il setup ho fatto i complimenti ho anche detto me vergogno come l'avemo fatto e ho detto perfortuna que4sto e l'achivement piu difficile del gioco ... esci dal cesso

ma il mio reply non era inerente esclusivamente a questo topic, ma bensi a tutti gli altri che vanno avanti da 3 mesi a questa parte dove tutti ci scartavetrano i coglioni perchè non facciamo gli achievement o li facciamo dopo

Infatti quando avete fatto undying non lo avete postato su ngi :V
a me pare che sei gay!

ahahhaa
arugay!

lucci dai non scassare i coglioni, è stato l'unico postato...
delle first kill o dei twilight vanquisher non è stato aperto niente da parte nostra

lhanno postato su ngi forse lha postato uno di quelli a cui interessano gli achivement mica ho detto ke la pensano tutti come me è

dai dai trovate altro sto un altro 10 minuti poi vado alla lan ke a casa mi annoio.

e cmq the undying non e un achivement ke vai li e dici ORA FACCIO THE UNDYING facevamo normale naxx da 10 stano attenti a non morire come bisogna fare smpre del resto ed è venuto

sai quanto me ne fottesega di voi e del vostro progress?
il problema è la gente che viene qua a vantarsi seriamente per motivi futili, li incominciano a girare le balle.
poi continuano a girare quando da 10 pagine si leggono post come questo

twilight vanquisher l'avete fatto eoni dopo

l'abbiamo fatto nel periodo che c'erano 10 topic diversi di gilde che dicevano "zomg siamo vanquisciatori"
Aru edita i post mentre gli rispondo

dopo noi

ah ma magari è crush only

chiedo perdono
armory down orco: isnu:

spe
mi banna
edit.

fail

fail carpiatissimo
son 2 L

LL