Video live

Questo non toglie che sia un disco della madonna :asd: so recitarti tutti gli intermezzi della radio da tante volte l’ho sentito

ALL DEATH METAL
ALL THE TIME
all the tiiiime

che a me piacevano abbestia :crasd:

li ho visti una volta sola, era quella formazione a un Independent Days a Bologna, con i Tool.
Apprezzai molto la scelta di Trent di fare un’ora e mezza di concerto tamarro e rock, poi come bis Hurt e una cover dei Joy Division per mandarci a casa COL SORRISO :asd:

Pure i video recenti che ho visto sono fighissimi, ha smesso di cercare di fare il sexy Bowie

A me piacciono molto, anche se l’ultimo album devo ancora ascoltarlo per bene.
Ho sentito qualche pezzettino e basta, ma non mi ha impressionato. Ad ogni modo, di solito non è un male non essere coinvolti dal primo ascolto :asd:

Dato che mi sto inscimmiando con l’ultimo dei Depeche Mode, che mi sembra proprio CARINO, mi sono recuperato qualche video live. Incredibile quanto siano fighissimi, in particolare Gahan, sia ora a 61 anni

che quando ne aveva 24

Depeche mode :lode:
Devo ascoltarmi per bene il loro ultimo album. Per ora ho saltato tra le canzoni.

Btw, non è un live da concerto, ma non ne ho trovati. È un gruppo che a periodi ascolto. Forse un po’ sottovalutato. Sono in grado di comporre ottime melodie.

Vabbè visto che sul thread delle stats-musicali mi son saltati fuori gli (ormai estremamente pop) La Rappresentante di Lista, che ho ascoltato all’infinito per colpa di un loro album che ritengo pazzesco: “Bu Bu Sad”. Un tono, un mood, dei testi, delle persone totalmente diverse da quelle che sono ora :nono:

Comunque vi consiglio tantissimo questa breve sessione di una ventina di minuti (5 canzoni).

Si indie italiano cacca pupu, ma quest’album mi ha sempre emozionato molto. E la sua voce è pazzesca.

Questo lo consideriamo live? :asd:
Quando cambiano accordo tutti insieme ho vibrato di piacere :sbav:

Fighissimi. :rulez:

Rimanendo sul tema di accordi che fanno vibrare dal piacere l’accordo finale in Rainbow of Love mi fa sempre godere in maniera smisurata:

I bassi di Ken Turner poi son meravigliosi, ai tempi d’oro toccava un C1 onestissimo ma anche ora si difende bene. :lode:

Non so se ho mai postato qualcosa dei Pontiak sul forum

Uno dei miei gruppi di rock vagamente indie-psichedelico preferiti: sono tre fratelli della Virginia (e si vede, sono identici :asd: ), vivono nella fattoria di famiglia dove hanno anche sala prove e studio di registrazione. Una volta hanno cancellato un pezzo di un tour per un’emergenza delle vacche :asd:

Hanno un gusto delicato, li ho visti live un paio di volte e sono una delle band con le dinamiche più belle che ho sentito, dalle parti dei Motorpsycho: dal sussurro all’esplosione di luce, sempre in modo fluido e con un suono scarno ma cremoso che mi fa sciogliere tutto

Giuro che avevo provato ad ascoltarli (con Innocence mi pare) ma mi erano proprio passati sopra la testa con un voooooooosh talmente plateale che non ci ho più riprovato

Bah, giovinastri

Voooooooooosh

Paolo Conte :lode: lui ho avuto la fortuna di vederlo qualche anno fa alle Terme di Caracalla, nel tour per i 50 anni di Azzurro

Che concerto :lode:

1 Like
1 Like