Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Se non ho capito male Arjen organizza una cosa simile ogni due anni a settembre. La prossima torno sicuro :lode:

Io Comunque ora in ordine ho in canna

2 GoGo Penguin - JAZZMI

MILANO, Alcatraz
mercoledì, 18/10/2023, 21:00

1 Hiromi’s Sonicwonder - JAZZMI
MILANO, Conservatorio di Milano Sala Verdi
domenica, 05/11/2023, 21:00

e cortini a dicembre

:lode:

io sto a roma il 4

1 Like

non sapevo dove metterlo, ma avete visto i primi concerti dentro il The Sphere di Las vegas? :sbav:

Qui :dunnasd:

Ho visto, in più fanno tutto Acthung Baby che è un disco che adoro, ho rosicato :asd:

Che bomba i Blind Guardian :rulez:
Gran concerto, hanno fatto una scaletta clamorosa, Imagination from the Other Side, Nightfall, Majesty, Time stands still, The script for my requiem, The bard song, e Valhalla e Mirror Mirror come bis. Insomma, una bella compilation di adolescenza :asd:

Hansi ha cantato alla grande, ma si è fatto aiutare tantissimo dal pubblico, che ha cantato praticamente tutte le canzoni al posto suo :asd:

Tanta roba comunque, io li avevo visti l’ultima volta nel 2002 (!!!) e devo dire che sono invecchiati benissimo.

3 Likes

Ahahah ho fatto la stessa identica cosa l’anno scorso, esattamente a 20anni dal Wacken in cui li avevo visti, mi sa che avevo pure postato qua :asd:

A distanza di 21 anni è finalmente apparso un video di quel concerto e ci sono 70mila tedeschi che si occupano dei cori :rulez:

EDIT: trovato, stesso commento tuo in pratica :asd:

A quel Wacken tra l’altro c’era una valanga di roba che avrei apprezzato meglio dopo: Cannibal Corpse, Candlemass con Messiah, Immortal, Alabama Thunderpussy… ma uno dei ricordi più belli fu Bruce Dickinson solista, che poi non ha più fatto tour (forse torna l’anno prossimo).

Non scorderò mai Bruce baciato in fronte dalla golden hour del tramonto nordico che strilla I AM NOT A NUMBAH I AM A FREE MAN! :love: :love: :love:

concordo su tutto, peccato l’assenza di Time stands still, ma in compenso, una stupenda “lord of the rings”

stupendo “the bard’s song”, cantata praticamente al 90% solo dal pubblico. Erano anni che non l’ascoltavo, e mi sono ritrovato a ricordarmi ancora le parole…

'sta colsa delle parole delle canzoni capita anche a me, non mi ricordo a che ora devo andare a prendere mio figlio a scuola ma ricordo perfettamente il testo di una canzone che ho imparato quando avevo sedici anni e non ascolto da venti :asd: :older_man:

puttana miseriaccia che cazzo di live mortacci loro quanto so fighiiiiii

grandi calibro. veramente top.

3 Likes

Annunciato tour stadi 2024 per i Rammstein.
Non si sanno ancora le date ma sento estrema puzza di festival

21.07.2024 Italy, Reggio Emilia, RCF Arena (Campovolo)

1 Like

Eccolo lì il boss finale.
La mia vita concertistica è praticamente Elder Ring

ci sto pensando :asd:
quasi quasi mi porto dietro anche i figli(10 e 7 anni :asdpunk: ), Radio/Du Hast/Deutschland è il trittico che va per la maggiore in auto :lode:

Minchia i Rammstein. Visti nel 2005 al forum di Assago e non mai più riuscito a rivederli :cry:

Un po’ di tempo fa mi era ricapitato sotto mano il biglietto, 28 euro più diritti di prevendita. Mi sa che il prezzo per vederli è un po’ cambiato :asd: ma vediamo se riesco a rivederli porca pupazza.

A padova gli ho lasciato 90euro per il secondo “anello”

155 per il pit :ubersisi:

C’ero! Se non ricordo male, anche @Aresio e @Jem7 :asd: