Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

c’è anche questa settimana

COME ANCHE QUESTA SETTIMANA
che già sabato non sentivo la tele maledetti trappers baby gangs :old:

scusate, lo fa a Napoli non a Milano

mi han detto che la si sentiva di merda, come qualità

siamo andati con la nostra chat telegram (mancavi solo tu) ste estate e si sentiva bene

ma… tutto apposto qui? :asd:

ehhhhhhhcco qui mi sarebbe piaciuto esserci cazz

1 Like

:look:

Biglietti presi :madsaw:

Minchia il 5 ottobre a Roma ci sono anche i plaid… passi dal non c’è mai un cazzo a 2 concerti fighi in un giorno che palle.

io a marzo MESHUGGAHJHHHHH

DOVE

ah vero che te stai in Spagna, ma ho visto che vengono all’alcatraz a Milano quindi molto bene :madsaw:

visto due settimane fa Ayreon a Tilburg. Suonato tutto 01011001 e dio santo che concerto :lode:

Mancavano Jorn Lande (mancanza che si è sentita) e Floor Jansen (rimpiazzata da quella degli Unleash the Archers che ha fatto una prestazione della madonna). Han registrato e faranno uscire il DVD. Per gli amanti del prog era un concerto da non perdere.

Cazzo, adoro 01011001!
Complimenti, sarei andato subito se fossi stato in zona (praticamente impossibile :asd: )
Però è proprio Jorn il pilasto di quell’album, sopratutto con il duetto Jorn/Simmons nel bridge di Liquid Eternity (pelle d’oca)

THE AGE OF SHADOW HAS BEGUN!!!

1 Like

C’è qualcuno a vedere i Blind Guardian a Milano domani sera?

Ma infatti Lande lo han sostituito un po’ tutti :asd: per dire quanto è varia la sua voce. E infatti pure Comatose senza di lui ha perso una marea di impatto.

Però concerto davvero da pelle d’oca, dritto nella mia top 3 personale. C’era anche Mike Mills e hanno chiuso con The Day That The World Breaks Down

Se ti interessa vedere un po’ com’è stato
Age of Shadows

Liquid Eternity

Beneath The Waves

Era allo 013?

Per me best venue ever, ci ho visto 10 Roadburn :asd: non so se aprano tutta la struttura durante un concerto di artista singolo, durante il festival c’è una seconda sala (a destra del main stage), e in passato prima che lo ristrutturassero ce n’era anche una terza piccolissima sopra, chiamata Bat Cave: ci ho visto roba sudatissima tipo gli Eagle Twin con il poco spazio imballatissimo di corpi

L’impianto del main stage è sublime, quando l’hanno rifatto nel 2016 si bullavano di avere “the best sound system in Europe”. Non ho la prova provata, ma ricordo che quell’anno il festival iniziò con Diamanda Galas: a un certo punto ha bevuto un po’ d’acqua tra due canzoni, quando ha appoggiato per terra la bottiglietta di plastica ha fatto “crack” e si è sentito nitido dall’impianto, c’era talmente tanta tensione che abbiamo applaudito :asd:

Ti amo