Vento di rivoluzioni in Africa e Medioriente




Non giustificava, l'ha detto chiaramente. Era solo un appunto pignolo. Essù: non si può mica crocifiggere ogni singola volta...

Speriamo non sia vero, piuttosto.





Altro OT.
Bravi, eh... Volete che sia preciso e duro con gli OT? cominciate ad evitarli voi per primi, per favore.


Sì ma come noi non abbiamo avuto bisogno di una occupazione militare, così nemmeno loro ne hanno bisogno (nè la vogliono e imporla porta solo guai che sono sotto gli occhi di tutti).

Già solo il fatto che rischino la vita per liberarsi di un dittatore ne fa delle persone che, presumibilmente, hanno abbastanza cervello peer scegliere la strada giusta.
Che poi lo facciano davvero è un altro conto.


ahhh, finalmente hai levato da mezzo quel cesso di rosso!

con questo azzurro, poi, non posso che dire "OBBEDISCO"
sei l'unico a cui piace :umpf:
Fosse comuni a Tripoli:



Hanno fatto veramente una strage, allucinante.


Vuoi essere scassato il culo ?


il punto è che usi sti colori quando vuoi attirare l'attenzione o quando ti stai innervosendo.
e allora hoooo toi se arrabbiato hoo pauraaaaa

un bravo moderatore dovrebbe scrivere 2 parole e riuscire ad attirare sempre l'attenzione del forum.
o usi sempre il colore e diventa modo di postare o non lo usi mai.

cosi fai ridere
E tu evidentemente non sai leggere.
Ho scritto 100 volte che uso il colore solo per distinguere i post fatti in veste da moderatore da quelli fatti come normale utente: penso che in questo modo sia più facile capire quali post vanno letti per forza e quali invece possono anche essere ignorati (sicuramente ci sarà più di uno che mi trova noioso o stupido nei miei commenti e vorrà evitare di leggermi: in questo modo sa cosa saltare).

Non troverai nessun post bianco che invita alla calma, che avverte o che minaccia: quel tipo di post è sempre stato colorato a prescindere dal tono.
Adesso ho capito cosa non ti entrava in zucca, cavolo: era l'italiano questo sconosciuto.

è così difficile da capire che il colore è per gli annunci da mod, e il resto del tempo è un postatore (quasi) come gli altri?

edit: quando ho cominciato a scrivere toi non aveva ancora risposto...


E' la solita merda italiana, l'Italia ha molti meno immigrati degli altri paesi europei ma facciamo come al solito il piagnisteo, presentando il problema come se fosse solamente nostro.

Aprite gli occhi santo cielo.
Per tutti quelli "ma anche Prodi, gne' "

http://www.corriere.it/politica/11_febbraio_22/prodi-gheddafi-tg3_184bb354-3eb5-11e0-a025-f4888ad76c86.shtml

L'unico politico decente degli ultimi 20 anni lo abbiamo mandato a casa cosi', senza neanche un ringraziamento. Roba da terzo mondo. O da Italia, che forse e' anche peggio.
Ah, europacaccapupu':

Quanto alla gestione dei flussi immigratori e alle pressanti richieste italiane, ha risposto in maniera informale il presidente della Commissione Ue Jose Manuel Barroso. "Dobbiamo essere pronti a livello europeo per affrontare l'eventuale flusso migratorio dalla Libia verso l'Italia"

Solito agitare spauracchi.


ecco. è esattamente per questo motivo che è una gagata pazzesca

un mod dovrebbe essere un'utente che deve ( dovrebbe ) essere sempre letto a priori in quanto a capacita di postare attinente al forum.
moderatori che ti hanno preceduto o non postavano mai e quando postavano erano guai per tutti o postavno sempre contribuendo in alle discussioni del forum, prendendo provvedimenti senza lanciare allarmi inutili o infantili.
per farti un esempio, un moderatore serio avrebbe combattuto tarharcan ad ogni post e avrebbe chiuso la meta dei tred di termi.

è la prima volta che un moderatore ammette di non essere all'altezza.


No ma scherzi? Prodi aumentava le tasse ai poveri lavoratori italiani e per questo merita l'ingiuria e le mortadelle.
[OT]

quindi su agorà se thevoid spamma 10000 messaggi al giorno di cazzate e 1 dove riprende l'utenza io mi devo leggere tutti e 10000 i suoi post.

Il fatto che lui scrive gli interventi da moderatore con un colore diverso dal bianco è solo una gentilezza nei confronti dell'utenza, utenza che ovviamente alla gentilezza risponde coi pesci in faccia come stai facendo tu[/OT]

@Mass Rig: sinceramente non capisco perchè in questa discussione ti sei deciso a usare sto atteggiamento dentonesco che non ti si confà per niente, sai benissimo che il rapporto politico ed economico con la Libia per l'italia è da sempre stato importante se non vitale e che l'italia proprio per questo motivo ha cercato di riportare il dittatore Gheddafi nell'alveo dei paesi civili e il trattato di amicizia non è stato altro che un modo per garantire all'italia sicurezza energetica

Di Prodi è interessante un'altra intervista

http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=rassegna¤tArticle=XORJK

che ricorda appunto quello che dicevo poco sopra. Condivido la posizione di Prodi relativa alla politica estera, ma questo ormai lo stiamo ripetendo tutti da pagine, politica estera != pacchette sulle spalle e baci ed abbracci che invece è il modo fanciullesco e dilettantistico usato da Berlusconi da sempre quando incontra un qualsiasi altro leader politico, che sia esso Bush o Putin o la Merkel


Ma che cagata è questa

Un moderatore è prima di tutto un utente impeccabile, e Toi lo è sempre stato, prendendo parte alle discussioni in modo uguale agli altri, senza far pesare il suo ruolo.

L'idea di rimarcare con un colore diverso gli interventi di moderazione permette, in un forum non facile come questo, di tenere divise le opinioni personali dalle azioni disciplinari.

Che poi non ti piaccia la sua linea di moderazione è un altro discorso, ma far parlare tutti in un forum che tratta di politica è fondamentale, altrimenti diventa un forum fazioso.
E, per quanto riguarda tharghan, rispondergli ad ogni post non serve a niente, alla peggio manda tutto in caciara e cambia discorso. Ma ci piace proprio così, rappresenta una fetta abbondante di elettorato berlusconiano con cui, se tocca, si deve avere a che fare
fonti militari danno per salpate o sul procinto di esserlo circa il 40% della flotta della marina militare.
in particolare:

2 portaerei (Cavour e Garibaldi)
1 incrociatore lanciamissili (Mimbelli)
3 fregate classe Maestrale
1 fregata classe Comandanti
2 navi da sbarco (San giusto e San Marco)
1 nave logistica e rifornimento (Vesuvio)
2 corvette classe Minerva
1 nave contromisure elettroniche (Elettra)

probabile ma non confermata una presenza di 1-2 sottomarini.

Noi stavamo frignando:
http://buonipresagi.wordpress.com/2011/02/24/la-prima-vittima/