Vento di rivoluzioni in Africa e Medioriente



non e' dietrologia, ma disillusione. Ho imparato che a pensare il peggio si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
Naturalmente non ho prove.
Invito tutti a guardare la diretta del discorso di Gheddafi.

Sito di Repubblica.
http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=rassegna¤tArticle=XNNA3

questo articolo chiarisce che non hanno bombardato, ma sparato con le mitragliatrici d'ordinanza da elicotteri e aerei, tanto per chiudere la vicenda.

True True

Comunque citavano l'adusbef, probabilmente questo comunicato stampa
hicks anche i sassi sanno che la libia è il nostro primo fornitore di gas e petrolio non c'era bisogno di prendere la tua bibbia wiki.


Quis custodiet ipsos custodes?


In pratica: i sorveglianti della borsa sono stati nominati dagli stessi che hanno nominato i vertici di eni.

Ma credo lo sapessi gia'.
quindi stai implicitamente ammettendo che i sassi ne sanno + di te???
Hicks, Chaffe riuscite a non bisticciare per un minuto?

Gia'
no no io non sto dicendo quello sei te che risponde citando fonti di wiky per sapere cose ovvie, altrimenti perche ci siamo sempre messi a 90 davanti al colonello?

Qui ce da capire cosa si puo fare per fermare questa guerra civile, invece in questo forum non si fa altro ogni tre post di parlare male del governo. Voi ditemi cosa il governo deve fare secondo voi.
oh, ma poco da girare le parole, queste cose succedono quando si ha a che fare con gente poco raccomandabile.
La cosa interessante e' che, sempre a proposito di gente poco raccomandabile, prendiamo un sacco di gas da gheddafi e da putin
zackk il problema è che il gas sta tutto in mani poco raccomandabili quindi o andiamo li e ce lo prendiamo con la forza oppure ci scendiamo a patti
Te l'ho detto: poteva evitare di invischiarsi in quel modo così ridicolo con gheddafi e poteva evitare di fare storie di fronte al documento di condanna UE.
Non chiedevo mica tanto...


sarebbe meglio comprare energia dalla francia e dalla slovenia, tanto loro hanno centrali nucleari e anche se saltano sono mica nel nostro territorio.

oh wait...
no thargan sarebbe meglio mettere in pratica una seria politica energetica, mah li stiamo nella fanta politica
le centrali nucleari sono alla base di una seria politica energetica, se avessi fatto come la francia o la gran bretagna decenni fa ora non ci troveremmo in questa situazione.


ma non ci rende orgogliosi sapere che probabilmente c'è un po' di Italia in questo genocidio?
La stà facendo fuori dal vaso!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/02/16/visualizza_new.html_1587570705.html
Lo ripesco solo perchè siete andati avanti con le pagine.

Sì scrivi troiate perchè continui a menarla sui cattocomunisti che non c'entrano una sega e nel 1973 ci sarà stato il classico governo democristiano.

Ah sì ho visto ora, Andreotti, Rumor agli interni, Restivo alla Difesa etc etc ...
Quindi con chi vuoi prendertela? Sbatti ancora i piedini?